nuova cartuccia Mupo k911
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
nuova cartuccia Mupo k911
mai più cambi molla!
http://www.italiaonroad.it/2013/12/09/c ... o-tecnico/" onclick="window.open(this.href);return false;
"I tecnici Mupo hanno quindi pensato di adottare un sistema in grado di agganciare la molla non solo alle sue estremità ma anche in sezioni intermedie così da escludere a piacimento alcune spire e ottenere una molla con una costante maggiore (più dura) e regolabile su diversi livelli.
Mupo k911 (1)Il vantaggio di questa soluzione è la possibilità di personalizzare la rigidità della molla senza doverla sostituire ma semplicemente regolando questo sistema. Non è un semplice “click”, bisogna infatti aprire il tappo della forcella e agire su una vite sotto di esso, tuttavia l’operazione non richiede di rimuovere le forcelle dalla moto ed è eseguibile in pochi minuti se non addirittura secondi."
http://www.italiaonroad.it/2013/12/09/c ... o-tecnico/" onclick="window.open(this.href);return false;
"I tecnici Mupo hanno quindi pensato di adottare un sistema in grado di agganciare la molla non solo alle sue estremità ma anche in sezioni intermedie così da escludere a piacimento alcune spire e ottenere una molla con una costante maggiore (più dura) e regolabile su diversi livelli.
Mupo k911 (1)Il vantaggio di questa soluzione è la possibilità di personalizzare la rigidità della molla senza doverla sostituire ma semplicemente regolando questo sistema. Non è un semplice “click”, bisogna infatti aprire il tappo della forcella e agire su una vite sotto di esso, tuttavia l’operazione non richiede di rimuovere le forcelle dalla moto ed è eseguibile in pochi minuti se non addirittura secondi."
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: nuova cartuccia Mupo k911
Bella idea... c'è da vedere se sarà promossa dai piloti
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Saponetta finita
- Contatta:
come sistema di molla non ha alcun contro.
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
se cercano volontari per provarla mi sacrifico io
- ice.hcp
- Contatta:
Allora devono essere bravi con il marketing (e con l'assistenza in pista per i team) perchè i prodotti buoni ce li hannomaurotrevi ha scritto:come sistema di molla non ha alcun contro.
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- team scomed
- Ginocchio a terra
- Provincia: GO
- Moto: zx6r 06
Loro sn gia ottimi cn l assistenza!
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
- ice.hcp
- Contatta:
Sicuramente lo sono, ma non so quanto siano strutturati per seguire dei team ad alto livello (mondiale sbk o supersport ad esempio); magari è solo una mia impressione, ma vedendoli sempre al civ mi viene da dire che è difficile competere con colossi come Andreani e Bitubo, anche se come componentistica non hanno nulla da invidiareteam scomed ha scritto:Loro sn gia ottimi cn l assistenza!
-
- Saponetta finita
- Contatta:
oddio il team Barni non è proprio una squadretta...
il problema è il monopolio, se vai a fare un campionato con ohlins e ci vai con un tuo tecnico poi trovi sicuramente anche gli ufficiali per ogni problema, consulto, materiale ecc. mentre una casa che ha un solo team in proporzione spende molto di più.
in compenso per il privato avere un azienda più piccola può essere un bel vantaggio, proprio perchè i prodotti che sviluppano nelle competizioni arrivano in tempi molto più brevi al pubblico
il problema è il monopolio, se vai a fare un campionato con ohlins e ci vai con un tuo tecnico poi trovi sicuramente anche gli ufficiali per ogni problema, consulto, materiale ecc. mentre una casa che ha un solo team in proporzione spende molto di più.
in compenso per il privato avere un azienda più piccola può essere un bel vantaggio, proprio perchè i prodotti che sviluppano nelle competizioni arrivano in tempi molto più brevi al pubblico
- ice.hcp
- Contatta:
Esatto, più che altro è questione di monopolio, ma per il resto concordo pienamente...maurotrevi ha scritto:oddio il team Barni non è proprio una squadretta...
p.s.= non sapevo che Barni usasse Mupo
-
- Saponetta finita
- Contatta:
perchè non hai aperto il mio articolo sul link all'inizio!