CERCO questi attacchi..SI PUO CHIUDERE! grazie
- anto 26
- Saponetta finita
- Provincia: PU
- Moto: zx6r 2008
CERCO questi attacchi..SI PUO CHIUDERE! grazie
ciao ragazzi,
come da titolo cerco questi attacchi per ammortizzatore di sterzo ohlins lineare per Kawasaki zx6r 2007/2008.
leggendo su un altro forum ho scoperto che questi attacchi sono per la versione olandese...
qualcuno saprebbe dirmi dove cercarli??
Andreani produce i suoi e sono diversi..
per quanto riguarda l'attacco al serbatoio non ci sono problemi, posso prendere quello del 10r. mentre per quella "staffetta" che attacca l'uniball dell' ammortizzatore alla piastra non so proprio dove cercarlo..
Grazie!
come da titolo cerco questi attacchi per ammortizzatore di sterzo ohlins lineare per Kawasaki zx6r 2007/2008.
leggendo su un altro forum ho scoperto che questi attacchi sono per la versione olandese...
qualcuno saprebbe dirmi dove cercarli??
Andreani produce i suoi e sono diversi..
per quanto riguarda l'attacco al serbatoio non ci sono problemi, posso prendere quello del 10r. mentre per quella "staffetta" che attacca l'uniball dell' ammortizzatore alla piastra non so proprio dove cercarlo..
Grazie!
Ultima modifica di anto 26 il 21 feb 2014, 14:51, modificato 1 volta in totale.
- Sei_Tre_Sei
- Gomma chiusa
- Provincia: FC
- Moto: Kawasaki ZX6R '05 (636)
Re: CERCO questi attacchi..
Guarda purtroppo non so come poterti aiutare, credo che nel tuo caso, proverei a costruirmelo da solo (o farlo fare da chi ne ha i mezzi).
- anto 26
- Saponetta finita
Re: CERCO questi attacchi..
ho visto anche che la FG gubellini per il suo usa questo tipo di attacchi.. magari provo a sentire da loro.Sei_Tre_Sei ha scritto:Guarda purtroppo non so come poterti aiutare, credo che nel tuo caso, proverei a costruirmelo da solo (o farlo fare da chi ne ha i mezzi).
altrimenti se non trovo nessuno che lo produce, lo farò fare da un amico.
grazie :)
- anto 26
- Saponetta finita
Re: CERCO questi attacchi..SI PUO CHIUDERE! grazie
si può chiudere! GRAZIE