Cerco vascone ninja zx6r 2007-2008
-
- Gomma chiusa
- Provincia: PA
- Moto: ninja zx6r 08
Cerco vascone ninja zx6r 2007-2008
Salve,
come da titolo cerco vascone per ninja zx6r 2007-2008 colore nero opaco, quello della versione verde o arancione.
Lo cerco senza spaccature nè graffi.
Eventualmente mandati mess privato perchè non mi collego spesso.
Grazie
come da titolo cerco vascone per ninja zx6r 2007-2008 colore nero opaco, quello della versione verde o arancione.
Lo cerco senza spaccature nè graffi.
Eventualmente mandati mess privato perchè non mi collego spesso.
Grazie
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BS
- Moto: Ninja ZX6R 2004
Re: Cerco vascone ninja zx6r 2007-2008
viewtopic.php?f=25&t=14187" onclick="window.open(this.href);return false;
ti lascio la mia parte sx a 30euro spedita.. ciao
ti lascio la mia parte sx a 30euro spedita.. ciao
-
- Gomma chiusa
Se qualcuno ha solo la parte dx posso prendere la parte sx propostami da ilquieto
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Gomma chiusa
Nessuno?
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: ninja zx6r 2007
io ho tutto il vascone originale kawasaki...verniciato al forno nero lucido metallizzato.
guarda se ti serve qualcosa ---> viewtopic.php?f=25&t=14406" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda se ti serve qualcosa ---> viewtopic.php?f=25&t=14406" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Gomma chiusa
Peccato che lo hai fatto verniciare!!!a me serve proprio quello della tua moto, ma nero opaco come ho scritto nel primo post...ho la ninja blu e quello nero lucido proprio non ci ata a mio avviso...!Ax90 ha scritto:io ho tutto il vascone originale kawasaki...verniciato al forno nero lucido metallizzato.
guarda se ti serve qualcosa ---> viewtopic.php?f=25&t=14406" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: ninja zx6r 2007
si può sempre opacizzare con un pò di carta da carroziere se quello è il problema...giusemanuel ha scritto:Peccato che lo hai fatto verniciare!!!a me serve proprio quello della tua moto, ma nero opaco come ho scritto nel primo post...ho la ninja blu e quello nero lucido proprio non ci ata a mio avviso...!Ax90 ha scritto:io ho tutto il vascone originale kawasaki...verniciato al forno nero lucido metallizzato.
guarda se ti serve qualcosa ---> viewtopic.php?f=25&t=14406" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Gomma chiusa
Mi serve come quello originale, non verniciato,ma nero colore plastica!Ax90 ha scritto:si può sempre opacizzare con un pò di carta da carroziere se quello è il problema...giusemanuel ha scritto:Peccato che lo hai fatto verniciare!!!a me serve proprio quello della tua moto, ma nero opaco come ho scritto nel primo post...ho la ninja blu e quello nero lucido proprio non ci ata a mio avviso...!Ax90 ha scritto:io ho tutto il vascone originale kawasaki...verniciato al forno nero lucido metallizzato.
guarda se ti serve qualcosa ---> viewtopic.php?f=25&t=14406" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Gomma chiusa
Nessuno venxe il vascone?giusemanuel ha scritto:Mi serve come quello originale, non verniciato,ma nero colore plastica!Ax90 ha scritto:si può sempre opacizzare con un pò di carta da carroziere se quello è il problema...giusemanuel ha scritto: Peccato che lo hai fatto verniciare!!!a me serve proprio quello della tua moto, ma nero opaco come ho scritto nel primo post...ho la ninja blu e quello nero lucido proprio non ci ata a mio avviso...!