Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!

Annunci di vendita degli utenti
DNA54
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 123
Iscritto il: 29 mag 2011, 23:50
Provincia: CA
Sesso: Maschio
Moto: zx6r 2006

Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!

Messaggio da DNA54 » 29 ott 2013, 18:21

È finalmente partita la produzione dei quickshifters!
Adesso potrete avere un cambio elettronico di qualità professionale senza spendere un patrimonio!!


Tipo 1:

Agisce solo sul sensore pick-up, quindi va bene per modelli a carburatore e accensione elettronica. È veramente di dimensioni ridotte, si può mettere dappertutto!
Il tempo di taglio è impostabile da 20 a 200 ms
Range di giri di intervento (disabilitabile) impostabile da 3.000 a 11.000 giri/min
Funzione di attesa tra una cambiata e l'altra, default: 500 ms
Led integrato che segnala la corretta calibrazione dei giri ed eventuali errori
Dimensioni: 58 x 35 x 15 (mm)
prezzo: 125 €

Immagine


Tipo 2:

Può agire sul taglio in due modi:
-sul classico sensore pick up, ma solo sui modelli a carburatori ed accensione elettronica
-sulle bobine candele, quindi è universale per tutti i modelli

Funzione di rev limiter (limitatore di giri) attivabile tramite switch, impostabile da 3.000 a 16.000 giri. È ideato come limitatore per la pit lane, ma aumentando l'ampiezza del taglio ha l'effetto molto scenografico di far uscire fiamme dallo scarico.
Il tempo di taglio è impostabile da 20 a 200 ms
Range di giri di intervento (disabilitabile) impostabile da 3.000 a 11.000 giri/min
Funzione di attesa tra una cambiata e l'altra, default: 500 ms
Led integrato che segnala la corretta calibrazione dei giri ed eventuali errori
Dimensioni: 90 x 55 x 25 (mm)
prezzo: 225€

Ed infine, il
Tipo 3:

Questa è la "chicca" che ho finito di produrre e testare da poco: a differenza delle altre due ha un prezzo bassissimo, ma non ha la porta usb, quindi per mappare i tempi di cambiata, il pit limiter e la soglia giri si deve usare un programmatore particolare molto complicato da installare sul pc, per cui per non dover morire di assistenza telefonica accetto solo di venderlo a chi lo fa montare direttamente a me.
Il taglio avviene sulle bobine candele
Funzione di rev limiter (limitatore di giri) attivabile tramite switch, impostabile da 3.000 a 16.000 giri. È ideato come limitatore per la pit lane, ma aumentando l'ampiezza del taglio ha l'effetto molto scenografico di far uscire fiamme dallo scarico.
Il tempo di taglio è impostabile da 20 a 200 ms
Range di giri di intervento (disabilitabile) impostabile da 3.000 a 11.000 giri/min
Funzione di attesa tra una cambiata e l'altra, default: 500 ms
Led integrato che segnala la corretta calibrazione dei giri ed eventuali errori
Dimensioni: 90 x 55 x 25 (mm)
prezzo: 100€

Immagine

Immagine


sta perfettamente nel vano sottosella:

Immagine

confronto tra Tipo 1 e Tipo 2 & 3 (stesse dimensioni)

Immagine

contattatemi per qualunque domanda, non esitate!
Ultima modifica di DNA54 il 17 mar 2014, 15:40, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
hmcre
Saponetta finita
Saponetta finita
Messaggi: 895
Iscritto il: 10 lug 2009, 12:21
Provincia: TO
Sesso: Maschio
Moto: zx10r my 2008
Località: Torino

Re: Cambio elettronico universale [nuovo] con sensore accossato

Messaggio da hmcre » 30 ott 2013, 20:51

non essendo vicini cm si farebbe per il montaggio?

DNA54
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 123
Iscritto il: 29 mag 2011, 23:50
Provincia: CA
Sesso: Maschio
Moto: zx6r 2006

Re: Cambio elettronico universale [nuovo] con sensore accossato

Messaggio da DNA54 » 30 ott 2013, 21:42

purtroppo il montaggio posso effettuarlo solo a chi può portarmi la moto. In ogni caso non è nulla di complicato: va solo collegato all'impianto elettrico.

DNA54
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 123
Iscritto il: 29 mag 2011, 23:50
Provincia: CA
Sesso: Maschio
Moto: zx6r 2006

Re: Cambio elettronico universale [nuovo] con sensore accossato

Messaggio da DNA54 » 12 nov 2013, 23:40

up!
:biggrin:

DNA54
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 123
Iscritto il: 29 mag 2011, 23:50
Provincia: CA
Sesso: Maschio
Moto: zx6r 2006

Re: Cambio elettronico universale [nuovo] con sensore accossato

Messaggio da DNA54 » 30 nov 2013, 19:00

up!
uno in pronta consegna! :bye:

DNA54
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 123
Iscritto il: 29 mag 2011, 23:50
Provincia: CA
Sesso: Maschio
Moto: zx6r 2006

Re: Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!

Messaggio da DNA54 » 17 mar 2014, 15:41

UP!
aggiornato il listino con le caratteristiche e qualche foto :bye:

DNA54
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 123
Iscritto il: 29 mag 2011, 23:50
Provincia: CA
Sesso: Maschio
Moto: zx6r 2006

Re: Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!

Messaggio da DNA54 » 28 mar 2014, 10:48

up!

Avatar utente
mikikawa76
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Messaggi: 402
Iscritto il: 01 feb 2010, 20:19
Provincia: VE
Sesso: Maschio
Moto: zx6rr 2004

Re: Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!

Messaggio da mikikawa76 » 24 giu 2014, 15:30

Hai solo con sensore in trazione /estensione?
Se volessi montarlo su motard, che non ha l'asta di rinvio?
Grazie.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030X utilizzando Tapatalk

kawa26
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 giu 2014, 20:34
Provincia: CA
Sesso: Maschio
Moto: Kawasaki zx6r 636 2002

Re: Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!

Messaggio da kawa26 » 26 giu 2014, 21:27

Io possiedo un zx6r 636 del 2002 a carburatori. Si può montare?

DNA54
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 123
Iscritto il: 29 mag 2011, 23:50
Provincia: CA
Sesso: Maschio
Moto: zx6r 2006

Re: Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!

Messaggio da DNA54 » 27 giu 2014, 08:41

mikikawa76 ha scritto:Hai solo con sensore in trazione /estensione?
Se volessi montarlo su motard, che non ha l'asta di rinvio?
Grazie.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030X utilizzando Tapatalk
ciao! io realizzo solo le centraline, il sensore se uno lo vuole lo procuro da ebay (125 euo se non vado errato) altrimenti fornisco il disegno tecnico del mio sensore in compressione da far realizzare ad un tornitore a costo risibile.
Se non hai l'asta di rinvio hai tre strade:
comprare un kit quickshifter dynojet con sensore lineare https://www.youtube.com/watch?v=kfWRX-s4yF0
comprare il kit starlane http://www.starlane.it/vedit/15/cronome ... dprod~1075
prendere la mia centralina e farla lavorare con un sensore direttamente nella leva di tipo NA come questo della sp http://www.spelectronics.it/index.php/f ... lli-Ducati

Non ho mai montato il quickshifter su motard, quindi non ho mai studiato una soluzione al problema della leva senza rinvio mi dispiace

Rispondi