Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!
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- Maledetto centimetro
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- Iscritto il: 29 mag 2011, 23:50
- Provincia: CA
- Sesso: Maschio
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Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!
È finalmente partita la produzione dei quickshifters!
Adesso potrete avere un cambio elettronico di qualità professionale senza spendere un patrimonio!!
Tipo 1:
Agisce solo sul sensore pick-up, quindi va bene per modelli a carburatore e accensione elettronica. È veramente di dimensioni ridotte, si può mettere dappertutto!
Il tempo di taglio è impostabile da 20 a 200 ms
Range di giri di intervento (disabilitabile) impostabile da 3.000 a 11.000 giri/min
Funzione di attesa tra una cambiata e l'altra, default: 500 ms
Led integrato che segnala la corretta calibrazione dei giri ed eventuali errori
Dimensioni: 58 x 35 x 15 (mm)
prezzo: 125 €
Tipo 2:
Può agire sul taglio in due modi:
-sul classico sensore pick up, ma solo sui modelli a carburatori ed accensione elettronica
-sulle bobine candele, quindi è universale per tutti i modelli
Funzione di rev limiter (limitatore di giri) attivabile tramite switch, impostabile da 3.000 a 16.000 giri. È ideato come limitatore per la pit lane, ma aumentando l'ampiezza del taglio ha l'effetto molto scenografico di far uscire fiamme dallo scarico.
Il tempo di taglio è impostabile da 20 a 200 ms
Range di giri di intervento (disabilitabile) impostabile da 3.000 a 11.000 giri/min
Funzione di attesa tra una cambiata e l'altra, default: 500 ms
Led integrato che segnala la corretta calibrazione dei giri ed eventuali errori
Dimensioni: 90 x 55 x 25 (mm)
prezzo: 225€
Ed infine, il
Tipo 3:
Questa è la "chicca" che ho finito di produrre e testare da poco: a differenza delle altre due ha un prezzo bassissimo, ma non ha la porta usb, quindi per mappare i tempi di cambiata, il pit limiter e la soglia giri si deve usare un programmatore particolare molto complicato da installare sul pc, per cui per non dover morire di assistenza telefonica accetto solo di venderlo a chi lo fa montare direttamente a me.
Il taglio avviene sulle bobine candele
Funzione di rev limiter (limitatore di giri) attivabile tramite switch, impostabile da 3.000 a 16.000 giri. È ideato come limitatore per la pit lane, ma aumentando l'ampiezza del taglio ha l'effetto molto scenografico di far uscire fiamme dallo scarico.
Il tempo di taglio è impostabile da 20 a 200 ms
Range di giri di intervento (disabilitabile) impostabile da 3.000 a 11.000 giri/min
Funzione di attesa tra una cambiata e l'altra, default: 500 ms
Led integrato che segnala la corretta calibrazione dei giri ed eventuali errori
Dimensioni: 90 x 55 x 25 (mm)
prezzo: 100€
sta perfettamente nel vano sottosella:
confronto tra Tipo 1 e Tipo 2 & 3 (stesse dimensioni)
contattatemi per qualunque domanda, non esitate!
Adesso potrete avere un cambio elettronico di qualità professionale senza spendere un patrimonio!!
Tipo 1:
Agisce solo sul sensore pick-up, quindi va bene per modelli a carburatore e accensione elettronica. È veramente di dimensioni ridotte, si può mettere dappertutto!
Il tempo di taglio è impostabile da 20 a 200 ms
Range di giri di intervento (disabilitabile) impostabile da 3.000 a 11.000 giri/min
Funzione di attesa tra una cambiata e l'altra, default: 500 ms
Led integrato che segnala la corretta calibrazione dei giri ed eventuali errori
Dimensioni: 58 x 35 x 15 (mm)
prezzo: 125 €
Tipo 2:
Può agire sul taglio in due modi:
-sul classico sensore pick up, ma solo sui modelli a carburatori ed accensione elettronica
-sulle bobine candele, quindi è universale per tutti i modelli
Funzione di rev limiter (limitatore di giri) attivabile tramite switch, impostabile da 3.000 a 16.000 giri. È ideato come limitatore per la pit lane, ma aumentando l'ampiezza del taglio ha l'effetto molto scenografico di far uscire fiamme dallo scarico.
Il tempo di taglio è impostabile da 20 a 200 ms
Range di giri di intervento (disabilitabile) impostabile da 3.000 a 11.000 giri/min
Funzione di attesa tra una cambiata e l'altra, default: 500 ms
Led integrato che segnala la corretta calibrazione dei giri ed eventuali errori
Dimensioni: 90 x 55 x 25 (mm)
prezzo: 225€
Ed infine, il
Tipo 3:
Questa è la "chicca" che ho finito di produrre e testare da poco: a differenza delle altre due ha un prezzo bassissimo, ma non ha la porta usb, quindi per mappare i tempi di cambiata, il pit limiter e la soglia giri si deve usare un programmatore particolare molto complicato da installare sul pc, per cui per non dover morire di assistenza telefonica accetto solo di venderlo a chi lo fa montare direttamente a me.
Il taglio avviene sulle bobine candele
Funzione di rev limiter (limitatore di giri) attivabile tramite switch, impostabile da 3.000 a 16.000 giri. È ideato come limitatore per la pit lane, ma aumentando l'ampiezza del taglio ha l'effetto molto scenografico di far uscire fiamme dallo scarico.
Il tempo di taglio è impostabile da 20 a 200 ms
Range di giri di intervento (disabilitabile) impostabile da 3.000 a 11.000 giri/min
Funzione di attesa tra una cambiata e l'altra, default: 500 ms
Led integrato che segnala la corretta calibrazione dei giri ed eventuali errori
Dimensioni: 90 x 55 x 25 (mm)
prezzo: 100€
sta perfettamente nel vano sottosella:
confronto tra Tipo 1 e Tipo 2 & 3 (stesse dimensioni)
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Ultima modifica di DNA54 il 17 mar 2014, 15:40, modificato 2 volte in totale.
- hmcre
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Re: Cambio elettronico universale [nuovo] con sensore accossato
non essendo vicini cm si farebbe per il montaggio?
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Re: Cambio elettronico universale [nuovo] con sensore accossato
purtroppo il montaggio posso effettuarlo solo a chi può portarmi la moto. In ogni caso non è nulla di complicato: va solo collegato all'impianto elettrico.
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Re: Cambio elettronico universale [nuovo] con sensore accossato
up!
uno in pronta consegna!
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Re: Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!
UP!
aggiornato il listino con le caratteristiche e qualche foto
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- mikikawa76
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Re: Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!
Hai solo con sensore in trazione /estensione?
Se volessi montarlo su motard, che non ha l'asta di rinvio?
Grazie.
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Se volessi montarlo su motard, che non ha l'asta di rinvio?
Grazie.
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Re: Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!
Io possiedo un zx6r 636 del 2002 a carburatori. Si può montare?
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Re: Cambio elettronico universale [novità] 100 euro!
ciao! io realizzo solo le centraline, il sensore se uno lo vuole lo procuro da ebay (125 euo se non vado errato) altrimenti fornisco il disegno tecnico del mio sensore in compressione da far realizzare ad un tornitore a costo risibile.mikikawa76 ha scritto:Hai solo con sensore in trazione /estensione?
Se volessi montarlo su motard, che non ha l'asta di rinvio?
Grazie.
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Se non hai l'asta di rinvio hai tre strade:
comprare un kit quickshifter dynojet con sensore lineare https://www.youtube.com/watch?v=kfWRX-s4yF0
comprare il kit starlane http://www.starlane.it/vedit/15/cronome ... dprod~1075
prendere la mia centralina e farla lavorare con un sensore direttamente nella leva di tipo NA come questo della sp http://www.spelectronics.it/index.php/f ... lli-Ducati
Non ho mai montato il quickshifter su motard, quindi non ho mai studiato una soluzione al problema della leva senza rinvio mi dispiace