EICMA 2009 con Ninja-Series.it
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Re: EICMA 2009 INSIEME!
Venerdì con NinjaDebby
- mFilo
- Maledetto centimetro
- Provincia: FE
- Moto: ninja ZX 6 R 2006
Re: EICMA 2009 INSIEME!
mFilo ha scritto: res' !
vorrei venire... mi devo consultare con una persona ...
magari risponde lei di persona...
Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!!!
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
Re: EICMA 2009 con Ninja-Series.it
res' ha scritto: tranquillizzo tutti circa la possibilità di perdersi nella bolgia,visto che axl guiderà il gruppo vestito da coniglietta con le orecchie lampeggianti di rosso
a me del salone non frega nulla, vengo solo per seguire la "coniglietta" con le orecchie red passion...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
lilith636 ha scritto:res' ha scritto: tranquillizzo tutti circa la possibilità di perdersi nella bolgia,visto che axl guiderà il gruppo vestito da coniglietta con le orecchie lampeggianti di rosso
a me del salone non frega nulla, vengo solo per seguire la "coniglietta" con le orecchie red passion...
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Ho gia capito come va a finire, voi tutti andate sabato, e così mi toccherà venire di sabato pure a me!!! E sopratutto mi toccherà fermarmi li a dormire e dovrò rifare il giro anche la domenica con i miei amici... mamma mia che dispiacere!!!
1 domanda:
-Ci sarebbe qualche anima gentilissima che saprebbe consigliarmi un posto dove dormire sabato sera? da non spendere una fortuna ovviamente!
1 domanda:
-Ci sarebbe qualche anima gentilissima che saprebbe consigliarmi un posto dove dormire sabato sera? da non spendere una fortuna ovviamente!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
www.expedia.itPilot ha scritto:Ho gia capito come va a finire, voi tutti andate sabato, e così mi toccherà venire di sabato pure a me!!! E sopratutto mi toccherà fermarmi li a dormire e dovrò rifare il giro anche la domenica con i miei amici... mamma mia che dispiacere!!!
1 domanda:
Lo abbiamo sempre usato per trovare alberghi, anche di qualità a prezzi ridicoli. A Bologna, per una delle cene, abbiamo speso in una camera matrimoniale 45 euro. L'albergo era situato in via stalingrado, 5 minuti dal centro....
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Grazie Caro, Gentilissimo!!!!gasgas74 ha scritto:http://www.expedia.itPilot ha scritto:Ho gia capito come va a finire, voi tutti andate sabato, e così mi toccherà venire di sabato pure a me!!! E sopratutto mi toccherà fermarmi li a dormire e dovrò rifare il giro anche la domenica con i miei amici... mamma mia che dispiacere!!!
1 domanda:
Lo abbiamo sempre usato per trovare alberghi, anche di qualità a prezzi ridicoli. A Bologna, per una delle cene, abbiamo speso in una camera matrimoniale 45 euro. L'albergo era situato in via stalingrado, 5 minuti dal centro....
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!