NINJA H2

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Avatar utente
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Messaggi: 11357
Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Località: Bologna - Villa Rosa
Contatta:

Re: NINJA H2

Messaggio da Axloide » 30 set 2014, 14:18



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Messaggi: 11357
Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Località: Bologna - Villa Rosa
Contatta:

Re: NINJA H2

Messaggio da Axloide » 30 set 2014, 14:19

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
funcillo
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Messaggi: 725
Iscritto il: 05 giu 2010, 01:51
Provincia: PA
Sesso: Maschio
Moto: ninja 636 04

Re: NINJA H2

Messaggio da funcillo » 30 set 2014, 17:05

è bella ed è cattiva ! ma non capisco perchè il forcellone monobraccio ?! perchè il telaio in traliccio di tubi ?! perchè si sono scordati a mettere la vasca ?! almeno io quando camminavo senza la vasca un motivo c'era mi seccava riverniciarla ! e poi le alette sul cupolino sono orribili , troppo grosse ! mentre quelle sulle carene sono davvero fantastiche !
Immagine

Avatar utente
Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 7601
Iscritto il: 29 giu 2009, 21:20
Provincia: CN
Sesso: Maschio
Moto: ZX-6R 06
Località: Cuneo

Re: NINJA H2

Messaggio da Pilot » 30 set 2014, 19:36

Le spiegazioni tecniche per la vasca e il telaio sono :
Niente vasca per garantire il massimo del raffreddamento del motore, in fin dei conti si parla sempre di un 1000 da 300cv in questa versione da pista, magari la versione stradale ce l'avrà!
Il telaio invece é stato frutto di una scelta tecnica ben mirata, poiché con il telaio a traliccio, essendo molto flessibile, copia meglio le asperità del terreno alle alte velocità! Se avessero tenuto il telaio classico avrebbero dovuto farlo più lungo, perdendo maneggevolezza e agilità!
Il forcellone non saprei...
Queste cose erano scritte in un articolo non ufficiale su internet, ma a pensarci bene, ci puo' stare...
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 2757
Iscritto il: 23 set 2009, 13:50
Provincia: RA
Sesso: Maschio
Moto: zx10R 2009 Trilly

Re: NINJA H2

Messaggio da Tac » 30 set 2014, 23:28

nnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooo il monobraccio e il traliccio nnooooooooooooooooo............... :blush:
Venzo ricambi per zx10r 2008/2010, e cerco socio per andare a SPA nel 2025 :shok:

Avatar utente
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Messaggi: 11357
Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Località: Bologna - Villa Rosa
Contatta:

Re: NINJA H2

Messaggio da Axloide » 01 ott 2014, 08:58

Per me quella stradale avrà poco a che fare con questa, a meno delle scelte tecniche il resto sarà molto "classico".
Credo sarà presente la vasca, le "pinne" sulla carena non ci saranno, quelle in altop saranno sostituite dagli specchietti e ho dei dubbi sul fatto che il muso possa rimanere uguale dopo aver inserito i fari.


funcillo ha scritto:è bella ed è cattiva ! ma non capisco perchè il forcellone monobraccio ?! perchè il telaio in traliccio di tubi ?! perchè si sono scordati a mettere la vasca ?! almeno io quando camminavo senza la vasca un motivo c'era mi seccava riverniciarla ! e poi le alette sul cupolino sono orribili , troppo grosse ! mentre quelle sulle carene sono davvero fantastiche !
Pure nella foto ce l'hai senza vasca! :blum3:
Immagine

Avatar utente
funcillo
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Messaggi: 725
Iscritto il: 05 giu 2010, 01:51
Provincia: PA
Sesso: Maschio
Moto: ninja 636 04

Re: NINJA H2

Messaggio da funcillo » 01 ott 2014, 17:04

ero avanti nel 2010 ! :biggrin:
Immagine

claudio56
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ago 2014, 08:27
Provincia: MI
Sesso: Maschio
Moto: ninja zx10r

Re: NINJA H2

Messaggio da claudio56 » 02 ott 2014, 10:24

viste le foto su moto.it. e' veramente spaziale. Sara' anche senza senso,ma è una meraviglia.
Assurde le critiche che dicono che scimmiotta la Panigale, come se ducati avesse l' esclusiva su monobraccio e traliccio

Avatar utente
firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Messaggi: 1798
Iscritto il: 17 dic 2009, 15:06
Provincia: MT
Sesso: Maschio
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
Località: Montescaglioso

Re: R: NINJA H2

Messaggio da firefox » 02 ott 2014, 10:34

Diciamo che monobraccio e telaio a traliccio di tubi sono più un marchio italiano ( vedi Ducati, MV e Benelli). Mentre su una giapponese sono un pò insolite. Ma come si dice: i conti si fanno sempre alla fine; e fra un anno, tirando le somme, ognuno di noi darà il suo responso.

Inviato dal mio NGM Orion con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

Avatar utente
Tex 636
Prima piega
Prima piega
Messaggi: 75
Iscritto il: 30 giu 2009, 12:33
Provincia: VI
Sesso: Maschio
Moto: GPZ 750 Turbo '85
Località: Tezze sul Brenta (Vicenza)

Re: NINJA H2

Messaggio da Tex 636 » 07 ott 2014, 19:30

Per la stradale si parla di soli 200 cavalli...a che serve allora il turbo??? Ci sono già moto che fanno 200 cavalli e senza il turbo...a sembra solo una moto per impressionate la gente e dare l'impressione di Kawasaki=marchio hi-tech. Una cosa di marketing insomma. Spero di essere smentito e che la stradale di presenti invece con almeno 250 cavalli. Io intanto domenica ho rimesso in moto la vecchia Gpz 750 turbo...e che bello sentire il turbo fischiare [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Rispondi