NINJA H2
- firefox
- Gomito abraso
- Messaggi: 1798
- Iscritto il: 17 dic 2009, 15:06
- Provincia: MT
- Sesso: Maschio
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
- Località: Montescaglioso
Re: R: NINJA H2
Ragazzi la butto lì: la stradale non avrà il turbo perché altrimenti non potrà partecipare al mondiale SBK come prevede il regolamento. Il modello turbo sarà solo per pochi spendaccioni.
Inviato dal mio NGM Orion con Tapatalk 2
Inviato dal mio NGM Orion con Tapatalk 2
- Cristiano1
- Rodaggio
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 28 gen 2012, 23:11
- Provincia: PC
- Sesso: Maschio
- Moto: BMW HP4 Competition 2014
Re: R: NINJA H2
firefox ha scritto:Ragazzi la butto lì: la stradale non avrà il turbo perché altrimenti non potrà partecipare al mondiale SBK come prevede il regolamento. Il modello turbo sarà solo per pochi spendaccioni.
Inviato dal mio NGM Orion con Tapatalk 2
a parte il fatto che continuiamo a chiamarlo turbo ma turbo non è. E' un compressore centrifugo azionato meccanicamente. Ciò precisato ci sarà senz'altro anche sulla versione stradale che a mio avviso avrà circa 220/230cv più che altro per garantirne l'affidabilità. il modello non è destinato ad alcuna competizione, sarà qualcosa a parte ed affiancherà la zx-10r standard
Ultima modifica di Cristiano1 il 08 ott 2014, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Cristiano
--
BMW HP4 Competition 2014
Suzuki V-Strom 650 ABS 2014
--
BMW HP4 Competition 2014
Suzuki V-Strom 650 ABS 2014
- Tex 636
- Prima piega
- Messaggi: 75
- Iscritto il: 30 giu 2009, 12:33
- Provincia: VI
- Sesso: Maschio
- Moto: GPZ 750 Turbo '85
- Località: Tezze sul Brenta (Vicenza)
Re: NINJA H2
Si è un compressore, il turbo vero e proprio lo montava la Gpz 750 Turbo presentata nel 1984 che ho in garage. Ed e meglio sia un compressore per l'erogazione della Gpz turbo é improvvisa e variabile. Pessima per una moto
-
- Meccanico Ufficiale
- Messaggi: 27790
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: NINJA H2
http://www.kawasaki.com/Products/2015-Ninja-h2#" onclick="window.open(this.href);return false;
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Messaggi: 11357
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Località: Bologna - Villa Rosa
- Contatta:
Re: NINJA H2
Quel faro....
- Tex 636
- Prima piega
- Messaggi: 75
- Iscritto il: 30 giu 2009, 12:33
- Provincia: VI
- Sesso: Maschio
- Moto: GPZ 750 Turbo '85
- Località: Tezze sul Brenta (Vicenza)
Re: NINJA H2
Com'era lo slogan??? Questo è il massimo della tecnologia Kawasaki??? Cioè 238kg e solo 210 cavalli per la stradale??? Io direi che è un grande flop commerciale...almeno avessero fatto una linea piacevole...fa pure cagare come linea...
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Messaggi: 11357
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Località: Bologna - Villa Rosa
- Contatta:
Re: NINJA H2
come ben sai la linea non si discute...sono gusti...può piacere o meno.Tex 636 ha scritto:Com'era lo slogan??? Questo è il massimo della tecnologia Kawasaki??? Cioè 238kg e solo 210 cavalli per la stradale??? Io direi che è un grande flop commerciale...almeno avessero fatto una linea piacevole...fa pure cagare come linea...
Abbiamo decine di esempi di moto inguardabili che però hanno venduto un numeri incredibili di pezzi...
...a me non dispiace...mi piace più questa che l'R1 per esempio...
-
- Meccanico Ufficiale
- Messaggi: 27790
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: NINJA H2
210 cv possono sembrare pochi ma dato che arrivano ad appena 10.000 giri e con una coppia ragguardevole c'è da pensare che anche più in basso la coppia e la potenza sia molto più che sostanziosa e in strada la vedo dura per qualsiasi 1000 moderna stargli dietro in uscita di curva seppure con peso maggiore, io ho un gtr 1400 pesa più di 300 kg ma con la coppia che ha e il fatto che arrivi tutto a meno di 8000 giri per la potenza e 6000 per la coppia alla fine in strada è comunque un gran bell'andare, aspettiamo quindi il responso della strada e della pista per giudicare ora parliamo solo di aria fritta.Tex 636 ha scritto:Com'era lo slogan??? Questo è il massimo della tecnologia Kawasaki??? Cioè 238kg e solo 210 cavalli per la stradale??? Io direi che è un grande flop commerciale...almeno avessero fatto una linea piacevole...fa pure cagare come linea...