TUTTO RACING agg nuovi pezzi aggiornato

Annunci di vendita degli utenti
il_Modena
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: MI
Moto: zx6r

Re: R: TUTTO RACING agg nuovi pezzi

Messaggio da il_Modena » 04 ott 2014, 17:16

MATTEOMATTEO ha scritto:
il_Modena ha scritto:Ho scritto per curiosita alla EMP che ha a catalogo il modello GNR923002 di cui sul sito mettono compatibilita per le zx10r 2006 2010 e a mio domanda mi hanno confermato la compatibilità per la zx6r 07 08....il tuo matteo é ufficiale Kawa o EMP?
kawasaki racing ufficiale e monta perfettamente senza modifiche mi sono informato ,a conferma emp ti a risposto che i kit sono identici sia zx10r che zx6r vai tranquillo
Ciao Matteo...é un pochino trattabile il prezzo?
Quindi mi confermi che il kit e plug and play...ma il regolatore va sostituito?

Grazie mille..

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: R: TUTTO RACING agg nuovi pezzi

Messaggio da marcmoto » 04 ott 2014, 18:30

il_Modena ha scritto:
MATTEOMATTEO ha scritto:
il_Modena ha scritto:Ho scritto per curiosita alla EMP che ha a catalogo il modello GNR923002 di cui sul sito mettono compatibilita per le zx10r 2006 2010 e a mio domanda mi hanno confermato la compatibilità per la zx6r 07 08....il tuo matteo é ufficiale Kawa o EMP?
kawasaki racing ufficiale e monta perfettamente senza modifiche mi sono informato ,a conferma emp ti a risposto che i kit sono identici sia zx10r che zx6r vai tranquillo
Ciao Matteo...é un pochino trattabile il prezzo?
Quindi mi confermi che il kit e plug and play...ma il regolatore va sostituito?

Grazie mille..
Il kit racing ufficiale comprende anche il carter esterno, a vederlo cosi lo statore e il volano sembrano quelli ufficiali Kawasaki poi è stata fatta una flangia di adattamento per utilizzare il carter originale, quello del kit è diverso più piccolo e ha gli attacchi dello statore diversi, quindi per montare questo devi levare lo statore dal tuo carter originale, mettere al suo posto la flangia (che probabilmente ha fatto matteo stesso) e installare lo statore racing, puoi lasciare anche il regolatore originale in quanto cambia solo il fatto che una delle tre fasi non viene utilizzata.

il_Modena
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Moto: zx6r

Re: TUTTO RACING agg nuovi pezzi

Messaggio da il_Modena » 06 ott 2014, 10:45

Matteo ti hi scritto dei PM ma nn so se li hai ricevuti. Attendo i tuoi dati in PM.
Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

MATTEOMATTEO
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Moto: ZX6R

Messaggio da MATTEOMATTEO » 16 ott 2014, 10:46

uppppp

MATTEOMATTEO
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra

Messaggio da MATTEOMATTEO » 16 ott 2014, 10:49

upppppppp

anto 26
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: PU
Moto: zx6r 2008

Re: TUTTO RACING agg nuovi pezzi aggiornato

Messaggio da anto 26 » 20 ott 2014, 19:35

Ciao Matteo. Mi dai qualche info e caratteristiche sul cruscotto cyclope? Sulla rete non ho trovato nulla..
Grazie

MATTEOMATTEO
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra

Messaggio da MATTEOMATTEO » 20 ott 2014, 21:58

anto 26 ha scritto:Ciao Matteo. Mi dai qualche info e caratteristiche sul cruscotto cyclope? Sulla rete non ho trovato nulla..
Grazie
ciao purtroppo non so nulla perche lo smontato da una moto da pista

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 20 ott 2014, 22:06

Se serve posso darvi il contatto di chi lo ha costruito, in pratica oltre fare da cruscotto fa anche da centralina motore con un qualcosa simile alla powercommander e alcuni modelli hanno anche il traction e l'autotune, devo dire però che dopo averci sbattuto un po la testa al di là della bontà dell'oggetto quello che da molti problemi è il software parecchio macchinoso e non sempre funzionale al 100%.

anto 26
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: PU
Moto: zx6r 2008

Messaggio da anto 26 » 21 ott 2014, 10:23

marcmoto ha scritto:Se serve posso darvi il contatto di chi lo ha costruito, in pratica oltre fare da cruscotto fa anche da centralina motore con un qualcosa simile alla powercommander e alcuni modelli hanno anche il traction e l'autotune, devo dire però che dopo averci sbattuto un po la testa al di là della bontà dell'oggetto quello che da molti problemi è il software parecchio macchinoso e non sempre funzionale al 100%.
Marc secondo te è valido? se è troppo tecnologico con me non va d'accordo :dash1:
se Matteo mi da qualche info sul suo per capire quali funzioni ha sarebbe meglio.. x capire se fa x me o no..

MATTEOMATTEO
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra

Messaggio da MATTEOMATTEO » 21 ott 2014, 11:17

anto 26 ha scritto:
marcmoto ha scritto:Se serve posso darvi il contatto di chi lo ha costruito, in pratica oltre fare da cruscotto fa anche da centralina motore con un qualcosa simile alla powercommander e alcuni modelli hanno anche il traction e l'autotune, devo dire però che dopo averci sbattuto un po la testa al di là della bontà dell'oggetto quello che da molti problemi è il software parecchio macchinoso e non sempre funzionale al 100%.
Marc secondo te è valido? se è troppo tecnologico con me non va d'accordo :dash1:
se Matteo mi da qualche info sul suo per capire quali funzioni ha sarebbe meglio.. x capire se fa x me o no..
io so che loro lo usavano sulla moto solo come strumentazione e non avevano problemi ma poi per le funzioni carburazione e altro non so

Rispondi