Annunci di vendita degli utenti
-
il_Modena
- Maledetto centimetro
- Messaggi: 244
- Iscritto il: 06 mag 2013, 12:59
- Provincia: MI
- Sesso: Maschio
- Moto: zx6r
Messaggio
da il_Modena » 04 ott 2014, 17:16
MATTEOMATTEO ha scritto:il_Modena ha scritto:Ho scritto per curiosita alla EMP che ha a catalogo il modello GNR923002 di cui sul sito mettono compatibilita per le zx10r 2006 2010 e a mio domanda mi hanno confermato la compatibilità per la zx6r 07 08....il tuo matteo é ufficiale Kawa o EMP?
kawasaki racing ufficiale e monta perfettamente senza modifiche mi sono informato ,a conferma emp ti a risposto che i kit sono identici sia zx10r che zx6r vai tranquillo
Ciao Matteo...é un pochino trattabile il prezzo?
Quindi mi confermi che il kit e plug and play...ma il regolatore va sostituito?
Grazie mille..
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale
- Messaggi: 27790
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 04 ott 2014, 18:30
il_Modena ha scritto:MATTEOMATTEO ha scritto:il_Modena ha scritto:Ho scritto per curiosita alla EMP che ha a catalogo il modello GNR923002 di cui sul sito mettono compatibilita per le zx10r 2006 2010 e a mio domanda mi hanno confermato la compatibilità per la zx6r 07 08....il tuo matteo é ufficiale Kawa o EMP?
kawasaki racing ufficiale e monta perfettamente senza modifiche mi sono informato ,a conferma emp ti a risposto che i kit sono identici sia zx10r che zx6r vai tranquillo
Ciao Matteo...é un pochino trattabile il prezzo?
Quindi mi confermi che il kit e plug and play...ma il regolatore va sostituito?
Grazie mille..
Il kit racing ufficiale comprende anche il carter esterno, a vederlo cosi lo statore e il volano sembrano quelli ufficiali Kawasaki poi è stata fatta una flangia di adattamento per utilizzare il carter originale, quello del kit è diverso più piccolo e ha gli attacchi dello statore diversi, quindi per montare questo devi levare lo statore dal tuo carter originale, mettere al suo posto la flangia (che probabilmente ha fatto matteo stesso) e installare lo statore racing, puoi lasciare anche il regolatore originale in quanto cambia solo il fatto che una delle tre fasi non viene utilizzata.
-
il_Modena
- Maledetto centimetro
- Messaggi: 244
- Iscritto il: 06 mag 2013, 12:59
- Provincia: MI
- Sesso: Maschio
- Moto: zx6r
Messaggio
da il_Modena » 06 ott 2014, 10:45
Matteo ti hi scritto dei PM ma nn so se li hai ricevuti. Attendo i tuoi dati in PM.
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
anto 26
- Saponetta finita
- Messaggi: 1436
- Iscritto il: 08 ago 2013, 14:34
- Provincia: PU
- Sesso: Maschio
- Moto: zx6r 2008
Messaggio
da anto 26 » 20 ott 2014, 19:35
Ciao Matteo. Mi dai qualche info e caratteristiche sul cruscotto cyclope? Sulla rete non ho trovato nulla..
Grazie
-
MATTEOMATTEO
- Ginocchio a terra
- Messaggi: 638
- Iscritto il: 09 apr 2010, 23:09
- Provincia: MI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX6R
Messaggio
da MATTEOMATTEO » 20 ott 2014, 21:58
anto 26 ha scritto:Ciao Matteo. Mi dai qualche info e caratteristiche sul cruscotto cyclope? Sulla rete non ho trovato nulla..
Grazie
ciao purtroppo non so nulla perche lo smontato da una moto da pista
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale
- Messaggi: 27790
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 20 ott 2014, 22:06
Se serve posso darvi il contatto di chi lo ha costruito, in pratica oltre fare da cruscotto fa anche da centralina motore con un qualcosa simile alla powercommander e alcuni modelli hanno anche il traction e l'autotune, devo dire però che dopo averci sbattuto un po la testa al di là della bontà dell'oggetto quello che da molti problemi è il software parecchio macchinoso e non sempre funzionale al 100%.
-
anto 26
- Saponetta finita
- Messaggi: 1436
- Iscritto il: 08 ago 2013, 14:34
- Provincia: PU
- Sesso: Maschio
- Moto: zx6r 2008
Messaggio
da anto 26 » 21 ott 2014, 10:23
marcmoto ha scritto:Se serve posso darvi il contatto di chi lo ha costruito, in pratica oltre fare da cruscotto fa anche da centralina motore con un qualcosa simile alla powercommander e alcuni modelli hanno anche il traction e l'autotune, devo dire però che dopo averci sbattuto un po la testa al di là della bontà dell'oggetto quello che da molti problemi è il software parecchio macchinoso e non sempre funzionale al 100%.
Marc secondo te è valido? se è troppo tecnologico con me non va d'accordo
se Matteo mi da qualche info sul suo per capire quali funzioni ha sarebbe meglio.. x capire se fa x me o no..
-
MATTEOMATTEO
- Ginocchio a terra
- Messaggi: 638
- Iscritto il: 09 apr 2010, 23:09
- Provincia: MI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX6R
Messaggio
da MATTEOMATTEO » 21 ott 2014, 11:17
anto 26 ha scritto:marcmoto ha scritto:Se serve posso darvi il contatto di chi lo ha costruito, in pratica oltre fare da cruscotto fa anche da centralina motore con un qualcosa simile alla powercommander e alcuni modelli hanno anche il traction e l'autotune, devo dire però che dopo averci sbattuto un po la testa al di là della bontà dell'oggetto quello che da molti problemi è il software parecchio macchinoso e non sempre funzionale al 100%.
Marc secondo te è valido? se è troppo tecnologico con me non va d'accordo
se Matteo mi da qualche info sul suo per capire quali funzioni ha sarebbe meglio.. x capire se fa x me o no..
io so che loro lo usavano sulla moto solo come strumentazione e non avevano problemi ma poi per le funzioni carburazione e altro non so