Annunci di vendita degli utenti
-
sdraione
- Rodaggio
- Provincia: MC
- Moto: kawasaki zx6r 06
Messaggio
da sdraione » 21 nov 2014, 20:08
marcmoto ha scritto:La pompa originale non è una RCS ne una brembo 19x20 e ha gioco li il discorso fatto finora delle pompe 19x18 non vale è proprio gioco e se la metti sul cavalletto si vede che il primo tratto non frena proprio..... non capisco cosa intendi con "IN RILASCIO E' PERFETTA"
Esatto è proprio gioco e lo fa anche se la spingi da fermo e non senti che frena nella prima fase!
intendevo dire quando inizi a mollare il freno ............. in quella fase non esiste il gioco o non lo si nota.......... per quello si riesce a girare con il freno fin dentro la curva ............... nelle curve lunghe ovviamente si riesce meglio, tipo alla quercia di Misano! ;-)
A questo punto se ho ben capito mi consiglieresti una brembo 19x18 ?
-
Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Messaggio
da Pilot » 21 nov 2014, 22:45
Se giri in pista una Brembo 19x18 forgiata é sicuramente la soluzione migliore... Alcuni dicono che sia troppo aggressiva per la strada, ma io mi ci trovo benissimo! Per il gioco iniziale... Rassegnati... Io ero fissato con quei primi 2cm di corsa a vuoto, e nel corso degli anni ho montato queste cose:
-Brembo RCS
-Tubi della Frentubo in treccia di carbonio
-Dischi Brembo Supersport Flottanti maggiorati da 320mm
-pinze Brembo M4
E non ancora contento ho tolto la pompa rcs e ho messo una Brembo Racing 19X18 CNC ricavata dal pieno...
Il risultato é che frena tantissimo, come piace a me, ma un po' di gioco iniziale ci sarà sempre...
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
metzler 2
- Maledetto centimetro
- Provincia: TO
- Moto: zx6r 2010
Messaggio
da metzler 2 » 22 nov 2014, 17:56
Quoto il discorso di Marc nel caso specifico a 2 amici la RCS si è' spaccata al Mugello .prodotti nuovi e non si sa il perché è tanto mi basta x guardarmene ben bene in ogni caso la mia e' la classica e ragionevole pompa 19 x 20 perfetta x amatori potente il giusto e che non ha mai avuto problemi . Ora monta la leva freno snodabile con scritta kawasaki e dispongo anche di quella frizione che ho incluso nel prezzo. Per le foto o mi dai l'indirizzo mail oppure qualcuno mi spieghi come si fa!:-((((
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 22 nov 2014, 18:27
metzler 2 ha scritto:Quoto il discorso di Marc nel caso specifico a 2 amici la RCS si è' spaccata al Mugello .prodotti nuovi e non si sa il perché è tanto mi basta x guardarmene ben bene in ogni caso la mia e' la classica e ragionevole pompa 19 x 20 perfetta x amatori potente il giusto e che non ha mai avuto problemi . Ora monta la leva freno snodabile con scritta kawasaki e dispongo anche di quella frizione che ho incluso nel prezzo. Per le foto o mi dai l'indirizzo mail oppure qualcuno mi spieghi come si fa!:-((((
Lo sapevi che esistono anche quelle contraffatte di produzione cinese, e anche di quella che hai tu?
-
Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Messaggio
da Pilot » 22 nov 2014, 18:37
marcmoto ha scritto:metzler 2 ha scritto:Quoto il discorso di Marc nel caso specifico a 2 amici la RCS si è' spaccata al Mugello .prodotti nuovi e non si sa il perché è tanto mi basta x guardarmene ben bene in ogni caso la mia e' la classica e ragionevole pompa 19 x 20 perfetta x amatori potente il giusto e che non ha mai avuto problemi . Ora monta la leva freno snodabile con scritta kawasaki e dispongo anche di quella frizione che ho incluso nel prezzo. Per le foto o mi dai l'indirizzo mail oppure qualcuno mi spieghi come si fa!:-((((
Lo sapevi che esistono anche quelle contraffatte di produzione cinese, e anche di quella che hai tu?
Anche io ho pensato subito a quelle cinesi, poiché non ho mai sentito di una pompa Brembo originale che si rompesse...
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
metzler 2
- Maledetto centimetro
Messaggio
da metzler 2 » 23 nov 2014, 12:05
Non è' cinese la mia e non sono quelle cinesi quelle che ho visto rompersi . Ovvio caro Marc se vuoi ti alleghiamo le fatture di acquisto , le perizie tecniche e l'ammissione di colpa da parte della brembo . Comunque e' un post di vendita della mia pompa radiale 19x 20 che vendo solo x smembramento moto causa problemi di soldi
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 23 nov 2014, 13:07
Per carità non voglio mettere in dubbio ma per quanto io ho visto finora e per quante ne abbia montate non l'ho mai visto succedere.
-
metzler 2
- Maledetto centimetro
Messaggio
da metzler 2 » 23 nov 2014, 14:26
Ma certo io stesso da sempre compro brembo e non ho mai avuto problemi ma con le RCS ne ho visti 3 di amici fare la stessa fine.
-
metzler 2
- Maledetto centimetro
Messaggio
da metzler 2 » 15 dic 2014, 12:17
Uppppp