Cerco centralina power commander Fc
-
- Rodaggio
- Provincia: BS
- Moto: kawasaki ninja zx-6r
Cerco centralina power commander Fc
Cerco una centralina power commander Fc per kawasaki zx6-r del 2007
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Cerco centralina power commander Fc
Guarda credo che ben pochi se non nessuno abbiano montato questo tipo di centralina in quanto è più o meno una Power commander 3 usb con qualche utility in più e degli stupidi trimer che sulla vecchia 3usb erano dei tasti e che non ho mai utilizzato in nessuna preparazione che ho fatto, inoltre ha il grosso difetto di non essere espandibile quindi non potrai aggiungere un domani nulla, ne modulo anticipo, ne autotune, ne modulo iniettori secondari, insomma molto limitata, molto meglio orientarsi su una pwc V magari più costosa ma decisamente migliore e più facile da trovare usata.
-
- Rodaggio
Grazie Marc del consiglio !!
-
- Rodaggio
Ancora una domanda Marc sono universali giusto ? Perchè ho noyayo che alcune usate in vendita su vari siti specificano il modello della moto
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
No tutte le powercommander ia III usb, V o FC sono specifiche per il modello di moto in quanto hanno attacchi diversi per adattarsi ai diversi impianti delle moto.ross28 ha scritto:Ancora una domanda Marc sono universali giusto ? Perchè ho noyayo che alcune usate in vendita su vari siti specificano il modello della moto