Ce l'ho fatta, sono stato Bannato da Ninja-Italia
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Ce l'ho fatta, sono stato Bannato da Ninja-Italia
Ebbene si dopo circa 3 anni appresso a NI e più di 7000 messaggi, più tantissimi PM e post tecnici sono stato bannato perchè secondo il grande capo che tutto può e tutto vede e comanda solo lui ha deciso che le persone non mi devono più avere davanti che altrimenti le porto qui su questo forum (tanto io entro lo stesso e leggo uguale ma tenetelo per voi che altrimenti ci denuncia!!!).
Più che altro mi spiace per tutti quegli utenti che ora non riceveranno altro che scarne se non nulle risposte ai loro quesiti e saranno costretti o a iscriversi qui o a chiedere consiglio altrove perchè tanto li ne riceveranno pochi (basta vedere quanti post sono rimasti con 0 risposte negli ultimi mesi), ma comunque questo significa che davo fastidio e che si cominciano a preoccupare del nostro piccolo sito che dopo appena poco più di 2 mesi ha già circa 400 iscritti e più del 20% partecipano attivamente al forum e cosa incredibile riempiono i nostri eventi come non ci saremmo mai aspettati.
Certo che dopo aver speso tanto tempo per far crescere il sito questo è un ringraziamento quasi inaspettato, ma è la vita. Diamoci dentro che in poco tempo saremo li a dargli in testa!!!!!!
Più che altro mi spiace per tutti quegli utenti che ora non riceveranno altro che scarne se non nulle risposte ai loro quesiti e saranno costretti o a iscriversi qui o a chiedere consiglio altrove perchè tanto li ne riceveranno pochi (basta vedere quanti post sono rimasti con 0 risposte negli ultimi mesi), ma comunque questo significa che davo fastidio e che si cominciano a preoccupare del nostro piccolo sito che dopo appena poco più di 2 mesi ha già circa 400 iscritti e più del 20% partecipano attivamente al forum e cosa incredibile riempiono i nostri eventi come non ci saremmo mai aspettati.
Certo che dopo aver speso tanto tempo per far crescere il sito questo è un ringraziamento quasi inaspettato, ma è la vita. Diamoci dentro che in poco tempo saremo li a dargli in testa!!!!!!
- Ronny10
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki ZX6R '07
Re: Ce l'ho fatta, sono stato Bannato da Ninja-Italia
Ma si... lascialo fare... Vuol dire che non hanno bisogno di un meccanico serio come il nostro... Comunque il fatto che ti abbia bannato dicendo che porti gli utenti qui è una scusa assurda! Non credo che uno sia così stupido da contattare gli utenti per portarli qui... almeno io non lo farei mai... non è una cosa corretta, quindi non credo assolutamente che tu l'abbia fatto... (spero )
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Vedi Ronny in parte questa cosa che dici però è successa in quanto molti utenti di NI continuavano a scrivermi in privato domandandomi tante cose e io siccome non volevo rispondere in privato e siccome non volevo neanche scrivere sul forum di NI li invitato a scrivere su questo sito se volevano delle risposte, oppure se qualcuno sul sito scriveva chiaramente che voleva una mia risposta io sempre e solo in privato gli dicevo che l'avrebbe avuta non su quel forum ma su questo, non mi sono messo certo a fare pm a tappeto a tutti gli utenti di NI per dirgli di venire di qui e tantomeno ho obbligato qualcuno ad iscriversi qui, erano loro a cercarmi espressamente e io non volevo certo dare ancora credito a NI con le mie risposte direttamente sul forum, hanno uno staff tecnico ci pensasse quello staff a rispondere alle loro domande, ma visto che mi contattavano proprio perchè il loro staff non riusciva a rispondere allora io li invitato a iscriversi qui se volevano una risposta.
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Bannarti per questo???
Non essendo tu parte dello staff tecnico di NI, non avevi nessun obbligo nel rispondere in pubblico a domande tecniche. Stava a te decidere se farlo o no. Io, come te, non l'avrei mai fatto. La soluzione piu' giusta, come dici tu, era di indirizzarli, NON OBBLIGARLI (nel caso ci leggano) a seguirto in un altro forum. Personalmente credo tu abbia fatto la cosa giusta. Proprio la settimana scorsa io, lilith e altri utenti, siamo stati accusati di far parte di altri forum e di essere poco presenti su NI. Ci siamo fatti cancellare definitivamente.
Non ci sono parole per descrivere cio' che ti è accatudo. Sono in effetti migliaia di utenti, ma in definitiva credo che si e no saranno qualche centinaio quelli veramente attivi.
La nostra forza credo sia il bel rapporto creato durante tutto questo tempo. Lo abbiamo visto al megaradune e alla grigliata di oggi quanta gente è presente agli eventi.
Alla fine, si tireranno le somme e si vedrà chi aveva ragione.
Non essendo tu parte dello staff tecnico di NI, non avevi nessun obbligo nel rispondere in pubblico a domande tecniche. Stava a te decidere se farlo o no. Io, come te, non l'avrei mai fatto. La soluzione piu' giusta, come dici tu, era di indirizzarli, NON OBBLIGARLI (nel caso ci leggano) a seguirto in un altro forum. Personalmente credo tu abbia fatto la cosa giusta. Proprio la settimana scorsa io, lilith e altri utenti, siamo stati accusati di far parte di altri forum e di essere poco presenti su NI. Ci siamo fatti cancellare definitivamente.
Non ci sono parole per descrivere cio' che ti è accatudo. Sono in effetti migliaia di utenti, ma in definitiva credo che si e no saranno qualche centinaio quelli veramente attivi.
La nostra forza credo sia il bel rapporto creato durante tutto questo tempo. Lo abbiamo visto al megaradune e alla grigliata di oggi quanta gente è presente agli eventi.
Alla fine, si tireranno le somme e si vedrà chi aveva ragione.
- res'
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: FC
- Moto: zx10r '05 & bandit 600
- Contatta:
c'è chi rosica e banna..noi oggi si rosica la costoletta
res'
res'
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Mi astengo dal commentare...res' ha scritto:c'è chi rosica e banna..noi oggi si rosica la costoletta
res'
non si dica mai che mi bannano da NI e dopo non ci dormo più la notte...
certo certo come no!
non so perchè ma in testa ora mi risuona "un" coretto di "un" video...
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Scusate le risata...ma questa è la barzalletta più bella dell'anno...
- Patrick749
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: Ducati 749
Beh..Praticamenti si sono fatti del male da soli... Cmq meglio.. Adesso abbiamo il meccanicone tutto per noi!!!!!
My Ducatone-> https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 2&start=20
Versione Pista -> https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =30&t=3860