La nuova arrivata ZX6R 09
- luispeedest
- Prima piega
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki ZX6R '09, Cagiva Mito EV
La nuova arrivata ZX6R 09
Buongiorno a tutti, a malincuore ho venduto la mia zx6r 08 ma per fare il grande salto di qualità [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Eccola anno 2009 con 4400km già sotto i ferri per sostituzione olio e filtro con silkolene pro race 10w50 e k&n e smontaggio forcelle per sostituzione paraoli e parapolvere
Che dire, a primo impatto la differenza di peso si sente davvero tanto, il motore è più reattivo ed è agile e stabile nel contempo, il miglior 600 in circolazione secondo me, pienamente soddisfatto.
Monta momentaneamente un terminale giannelli, ma devo cambiare scarico, dovete consigliarmi su uno buono, sono indeciso tra leovince, arrow e akrapovic.
A presto nuovi aggiornamenti
Eccola anno 2009 con 4400km già sotto i ferri per sostituzione olio e filtro con silkolene pro race 10w50 e k&n e smontaggio forcelle per sostituzione paraoli e parapolvere
Che dire, a primo impatto la differenza di peso si sente davvero tanto, il motore è più reattivo ed è agile e stabile nel contempo, il miglior 600 in circolazione secondo me, pienamente soddisfatto.
Monta momentaneamente un terminale giannelli, ma devo cambiare scarico, dovete consigliarmi su uno buono, sono indeciso tra leovince, arrow e akrapovic.
A presto nuovi aggiornamenti
- klaus
- Rodaggio
- Provincia: MI
- Moto: Nessuna
Re: La nuova arrivata ZX6R 09
ciao @luispeedest bella la ninja bianca ma scusa la domanda, non capisco... hai venduto una zx6r 08 per prendere una zx6r 09 ???
-
- Prima piega
- Provincia: RM
- Moto: ninja zx-6r
compliementi e AUGURI !!!!!!!!!!!!
Lamps
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
sono moto completamente diverseklaus ha scritto:ciao @luispeedest bella la ninja bianca ma scusa la domanda, non capisco... hai venduto una zx6r 08 per prendere una zx6r 09 ???
-
- Rodaggio
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki ZX-6R 2009
appena presa anche io ma vengo da una z1000!!!
secondo me è insieme alla R6 la migior 600!!!!
secondo me è insieme alla R6 la migior 600!!!!
http://s1242.photobucket.com/user/Luca_ ... 6.jpg.html" onclick="window.open(this.href);return false;