Mugello (interpretazioni personali)

Saponette roventi o primi passi...il posto giusto è qui.
ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Re: Mugello (interpretazioni personali)

Messaggio da ciocmangion » 10 giu 2015, 17:58

[quote="mikikawa76"]Io sono dieci giorni che leggo il titolo e non mi viene in mente niente... Eppure ci sono andato a correre due volte e un po di volte come ospite di amici.
Sarà per il titolo.... Interpretazioni personali... Rispetto a chi e a cosa? Rispetto a un riferimento di staccata?

quoto non ho capito nemmeno io cosa si vuole sapere del mugelllo, io ci ho corso parecchie volte come nella maggior parte dei circuiti europei, bella la cornice tutto perfetto tutto bello ma meno adrenalinica e tecnica di altre piste cito imola e berno giusto per dire qualcuna, spero di non offendere nessuno non è una critica al mugello ma una mia interpretazione personale.

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 10 giu 2015, 18:48

ciocmangion ha scritto:
mikikawa76 ha scritto:Io sono dieci giorni che leggo il titolo e non mi viene in mente niente... Eppure ci sono andato a correre due volte e un po di volte come ospite di amici.
Sarà per il titolo.... Interpretazioni personali... Rispetto a chi e a cosa? Rispetto a un riferimento di staccata?

quoto non ho capito nemmeno io cosa si vuole sapere del mugelllo, io ci ho corso parecchie volte come nella maggior parte dei circuiti europei, bella la cornice tutto perfetto tutto bello ma meno adrenalinica e tecnica di altre piste cito imola e berno giusto per dire qualcuna, spero di non offendere nessuno non è una critica al mugello ma una mia interpretazione personale.
Nooooo anche tu la trovo poco tecnica? Nooooo ma come è possibile? Con tutti sti pilotoni che dicono il contrario... Nooooo
E comunque sono state chieste interpretazioni personali quindi non hai sbagliato nulla è un tuo modo di vederla solo che c'è a chi non sta bene....
:biggrin: :biggrin:

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: SS
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

Messaggio da thor_99 » 10 giu 2015, 22:23

mikikawa76 ha scritto:Io sono dieci giorni che leggo il titolo e non mi viene in mente niente... Eppure ci sono andato a correre due volte e un po di volte come ospite di amici.
Sarà per il titolo.... Interpretazioni personali... Rispetto a chi e a cosa? Rispetto a un riferimento di staccata? Cambia poco, se arrivi lungo riesci sempre a fare la curva, difficile andare sulla ghiaia..
Tecnica per chi fa il mondiale... Per gli altri non so..
Credo che meno cavalli hai più devi lavorare sulle traiettorie..

:victory:

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da thor_99 » 10 giu 2015, 22:28

marcmoto ha scritto:
ciocmangion ha scritto:

Nooooo anche tu la trovo poco tecnica? Nooooo ma come è possibile? Con tutti sti pilotoni che dicono il contrario... Nooooo
E comunque sono state chieste interpretazioni personali quindi non hai sbagliato nulla è un tuo modo di vederla solo che c'è a chi non sta bene....
:biggrin: :biggrin:

Lapo
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: FI
Moto: Ninja zx 6r performance my 11

Messaggio da Lapo » 15 giu 2015, 09:53

Grande...................a difendersi a vicenda come alle elementari........perchè non ce la fate da soli.....????!!!! O PROBABILMETE SIAMO RIMASTI FERMI LI'.....????

Continuo a dire che è un problema di italiano....di saper leggere e scrivere........per molti.......ma non vi preoccupate se nessuno ve l'ha mai fatto notare.........

TITOLO: "IMPRESSIONI SU NEW YORK"

RISPOSTA: "Devo dire che Londra è una città bellissima, piena di attrazioni e chioschi, ad ogni angolo di Fish and Chips, e la popolazione è multirazziale e integrata con la gente del luogo. New York se vai una volta non ci torni".

Altro esempio di non essere rimasti in tema.......che è diverso da esprimere un proprio, rispettabilissimo, pensiero che se viene detto fuori dal tema, ti fa dire: "e che c.... c'entra.....????!!!! Ma scherza ????!!!!!"

Si, però, ora mi dovete pagare per tutte queste lezioni di italiano, lessico e consecutio temporum......Va bè questa ve la spiego alla prossima lezione.......

:rtfm:

P.s. Ah, dimenticavo, vi metto anche i voti dalla prossima volta.....

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 15 giu 2015, 10:08

E si hai ragione pur di darti torto abbiamo fatto comunella.... ma falla finita non sai cosa dici te lo assicuro (il tuo lavoro ti fa vedere il male anche dove non c'è e sei un po prevenuto)!!!!
Non so tu ma io quando mi chiedono un giudizio anche nel caso parlassi di una città farei dei confronti per rafforzare quanto sto dicendo o anche solo per avere dei termini di paragone. Ho capito che a te i paragoni sulla pista dei tuoi sogni non piacciono ma a me sembra corretto inserirli (e lo sembra anche a molti altri). Pensi di non avercelo chiesto? Onestamente ha poca importanza sono considerazioni personali e come tale entrano eccome nel tema, che che tu ne dica questo è italiano e casomai se non volevi leggere le nostre considerazioni personali che comprendono anche dei confronti lo dovevi specificare e non lasciarcelo presupporre.....

mikikawa76
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VE
Moto: zx6rr 2004

Messaggio da mikikawa76 » 15 giu 2015, 11:58

Adesso mi sono incaxxato...
Cambia il titolo al post e si capisce meglio che cosa vuoi sapere.
Fai degli esempi scrivendo "IMPRESSIONI" che a casa mia ha un significato ben preciso.
INTERPRETAZIONI ha un sapore proprio da avvocato, la parola e una ma si può interpretare anche in maniera totalmente diversa.
Forse vuoi insegnare qualcosa a tutto il forum, non c'è problema, scrivi un post apposito..

mikikawa76
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VE
Moto: zx6rr 2004

Messaggio da mikikawa76 » 15 giu 2015, 12:09

IMPRESSIONI SU NEW YORK
New york a me non piace, sicuro come a tanti altri. Città troppo grande e non riesci a viverla. Se cerchi una città cosmopolita e da vivere meglio anche divertendosi vai a Londra, città più piccola e riesci a godertela di più. C'è piu storia e arte da vedere. Locali ecc ecc.
Sono sicuro che altri la pensano come me..

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da thor_99 » 17 giu 2015, 13:36

mikikawa76 ha scritto:IMPRESSIONI SU NEW YORK
New york a me non piace, sicuro come a tanti altri. Città troppo grande e non riesci a viverla. Se cerchi una città cosmopolita e da vivere meglio anche divertendosi vai a Londra, città più piccola e riesci a godertela di più. C'è piu storia e arte da vedere. Locali ecc ecc.
Sono sicuro che altri la pensano come me..

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da thor_99 » 17 giu 2015, 13:37

A new york però nn mi sembra ci siano piste :biggrin:

Rispondi