ZX6R 2001 Special
- medal
- Rodaggio
- Provincia: CA
- Moto: zx6r 2001 special
Re: ZX6R 2001 Special_New foto
Ed ecco le ultime modifiche fatte alla moto, inseriti pezzi in carbonio (copri telaio, carter statore e frizione), verniciato il telaio, forcellone, telaietto posteriore e piastra dello sterzo di nero opaco, la forcella di nero metallizzato, il parafango anteriore di nero lucido, le pinze freno anteriori e posteriori, il supporto della marmitta, la pompa freno posteriore e sganci rapidi di color rame, riverniciato a nuovo il fondo del puntale, più altre piccole parti qua e la che richiedevano una rinfrescata, ma la modifica che più dovreste notare sta nello scarico, in quanto è stato accorciato notevolmente per dargli una linea più moderna (il suono non ne ha risentito minimamente). Ho sostituito le frecce posteriori ormai rovinate e retrò con delle frecce nuove (a forma di freccia) ma non le avevo ancora montate quando ho fatto queste foto, vedrò di postare a breve una foto che le ritragga. Credo sia tutto, più avanti inserirò degli adesivi, devo solo prendere le misure esatte e crearmi la bozza su photoshop, ma so esattamente come farli, vi darò una preview appena finiti ;)
-
- Rodaggio
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki ninja ZX6R
Re: ZX6R 2001 Special
Avevo anche io fatto la modifica con il codone del 2003 e devo decidermi a mettere in vendita i pezzi.Prima era così:
Adesso ho preferito riportarla col posto passeggero ed ho montato la parte posteriore della zx6r del 2012
Adesso ho preferito riportarla col posto passeggero ed ho montato la parte posteriore della zx6r del 2012
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Cavolo , gran lavoro!!
Squall_Leonhart ha scritto:Avevo anche io fatto la modifica con il codone del 2003 e devo decidermi a mettere in vendita i pezzi.Prima era così:
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Rodaggio
Grazie.
- medal
- Rodaggio
- Provincia: CA
- Moto: zx6r 2001 special
Hai fatto un gran bel lavoro al posteriore, Io nel frattempo ho aggiunto qualche particolare e fatto fare degli adesivi su misura., ecco 2 foto recenti della mia moto.
-
- Rodaggio
Bravo ottima scelta!
Io purtroppo questa estate ho rifatto le forche e il mono posteriore,e nel rimontaggio e nella fretta ho fatto una cavolata di distrazione e alla prima prova son scivolato.
Ho deciso di fare un ulteriore modifica mentre dovevo riverniciare e questo è il risultato.
Io purtroppo questa estate ho rifatto le forche e il mono posteriore,e nel rimontaggio e nella fretta ho fatto una cavolata di distrazione e alla prima prova son scivolato.
Ho deciso di fare un ulteriore modifica mentre dovevo riverniciare e questo è il risultato.
-
- Rodaggio
ah dimenticavo.....è sempre la mia "vecchiona" ZX6r del 2000
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx 6 2008
Cavolo che lavoro!