loke27 ha scritto:- tegolino codone posteriore verde nuovo modello 05/06 20 euro; questo sopra cosa dovrebbe essere a me interessa la carena del codone
- parti motore varie (chiedere per il prezzo); cadendo ho rigato il carter sx c’è modo di sostituirlo?
- Filtri aria BMC e K&N nuovi imballati 40 euro l'uno.
- SpeedoHearler (centralina per adattare la lettura del contakm alla variazione dei rapporti o anche alle differenti gomme per leggere sempre la corretta velocità sul vostro contakm) 50 euro
Ti chiedo in più se hai i contrappesi originali (una coppia) che non vuole mai nessuno, ed eventualmente la pedana sx originale
Penso tu abbia letto dal post del 10r alcuni componenti e poi li hai chiesti qui sul post del 636.
Il tegolino è presente solo nel codone del zx10r 2004 sul 600/636 di qualsiasi anno non esiste questo componente, e comunque non ho codoni del modello 05/06.
Stessa cosa per lo speedoHearler che era per il 10r 04 e comunque è stato venduto.
I carter motore sinistri ne ho qualcuno ma non ricordo se sono del modello 03/04 o 05/06 devo controllare ma mi sembra siano rimasti solo quelli del modello 03/04.
Filtri aria no problem del modello 05/06 ce ne sono.
I contrappesi originali ne ho qualcuno ma sono graffiati....
Per la pedana sinistra ho sia l'anteriore che la posteriore, quale ti serve?