ZX10R 2011/15 COMPLETO MIVV TITANIO

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ZX10R 2011/15 COMPLETO MIVV TITANIO

Messaggio da marcmoto » 29 mag 2015, 08:44

Vendo scarico completo in titanio (collettori e terminale) con fondello terminale in carbonio. Mivv corsa, questo scarico è il più performante costruito da Mivv per questa moto, nato dall'esperienza con un team ufficiale nel mondiale Stock nel 2011/12.
La Mivv per questa moto produce 3 tipi di scarichi completi che possono essere in titanio o acciaio, si va dallo strada (quello più tranquillo e meno performante) al corsa che è quello che da maggiori prestazioni. Lo scarico è in ottime condizioni e al posto della sua staffa di supporto terminale in alluminio è stata montata una staffa in carbonio e vi verrà consegnato con quella. E' in ottime condizioni senza danni se non piccoli graffi.
Il prezzo è 550 euro omprese SS non trattabili dato che di listino costa più del doppio.

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Re: PER ZX10R 2011/15 SCARICO COMPLETO MIVV CORSA TITANIO

Messaggio da marcmoto » 20 lug 2015, 06:24

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Re: PER ZX10R 2011/15 SCARICO COMPLETO MIVV CORSA TITANIO

Messaggio da marcmoto » 17 ago 2015, 08:06

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Re: PER ZX10R 2011/15 SCARICO COMPLETO MIVV CORSA TITANIO

Messaggio da marcmoto » 05 set 2015, 16:18

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Re: PER ZX10R 2011/15 SCARICO COMPLETO MIVV CORSA TITANIO

Messaggio da marcmoto » 22 set 2015, 07:49

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Re: PER ZX10R 2011/15 SCARICO COMPLETO MIVV CORSA TITANIO

Messaggio da marcmoto » 07 ott 2015, 10:10

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Re: ZX10R 2011/15 COMPLETO MIVV CORSA TITANIO ALBERI A CAMME

Messaggio da riccardo83 » 17 ott 2015, 08:18

Ciao marcmoto, per montarli e' necessario avere preparazioni particolari come testa ? Valvole rinforzate? Parlammo tempo fa che dovevo rifare il motore e ancora sono indeciso(5800km) ma se dovessi rifarlo un pensiero lo farei volentieri... Che differenza c e' tra i codici? La mia e' del 2011


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Re: ZX10R 2011/15 COMPLETO MIVV CORSA TITANIO ALBERI A CAMME

Messaggio da marcmoto » 17 ott 2015, 08:44

No le camme kit sono quelle che danno meno problemi di affidabilità e di montaggio assieme ai componenti originali, le alzate sono solo lievissimamente diverse e la distanza pistone valvola rimane aempre in sicurezza. Migliorano i medio alti ma non chiedono maggiori giri quinfi adatti anche a uso con manutenzioni standard. Si possono tranquillamente montare con fasatura standard anche se è chiaro che fare quella precisa con il goniometro è la cosa migliore (ma questo vale anche per gli originali).

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Re: ZX10R 2011/15 COMPLETO MIVV CORSA TITANIO ALBERI A CAMME

Messaggio da riccardo83 » 19 ott 2015, 21:06

Ho letto in un forum dove forse hai partecipato anche tu, che è possibile togliere il contralbero. Questa operazione viene a seguito di altre tipo testa o si potrebbe farla semplicemente togliendo e cercando una fasatura adeguata ?


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Re: ZX10R 2011/15 COMPLETO MIVV CORSA TITANIO ALBERI A CAMME

Messaggio da marcmoto » 19 ott 2015, 21:17

Lo puoi togliere senza problema senza legarlo ad altre modifiche a parte che sarebbe opportuno far controllare il bilanciamento delle bielle e dell'albero motore.
Per poterlo togliere bisogna sostituire il controalbero con un tubo di alluminio di diametro interno appena superiore al diametro esterno dell'asse e della lunghezza del controalbero stesso.

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