Al contrario di quello che si possa pensare la catena originale (EK 520MVXL) è una ottima catena e a mio avviso meglio della regina 520gp, meglio della did erv3 e solo un pelo inferiore alla RK GXW, io infatti su quella moto ho quella catena che ha pochi km e che posso venderti anche se non prendi il resto assieme a un pignone e a una corona naturalmente con una nuova falsamaglia.Silver Knight ha scritto: Cercavo qualcosa di più performante dell'originale e già che c'ero cambiavo tutto... Anche perché la mia ha qualche segnetto di ruggine.
Leggevo negli altri post del mercatino che disponi di materiale di ottima qualità in termini di scorrevolezza.
Per zx6r 07-08-09-15 PREZZI ABBASSATI!!!!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Per zx6r 07-08-09-15
- Silver Knight
- Maledetto centimetro
- Provincia: VR
- Moto: ZX6R 2011
Buona a sapersi... Non pensavo che mamma Kawasaki fosse così premurosa!!! Intanto vediamo per i cerchi, per il resto ci penso.
Intanto grazie
Intanto grazie
-
- Rodaggio
- Provincia: PR
- Moto: Nessuna
Ciao
Volevo chiedere se vendi a parte gli attacchi artigianali dell'ammortizzatore di sterzo e se si a quanto.
Grazie in anticipo.
Sent from my cepp of the cazz
Volevo chiedere se vendi a parte gli attacchi artigianali dell'ammortizzatore di sterzo e se si a quanto.
Grazie in anticipo.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
No l'ammortizzatore lo vendo solo completo.ringola ha scritto:Ciao
Grazie in anticipo.
-
- Rodaggio
- Provincia: PR
- Moto: Nessuna
Ok grazie.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Foto dello scarico completo akrapovic messe in prima pagina.fra_mc ha scritto:Ok ho visto che il foglio e uguale, vorrei sapere se poi e possibile avere delle foto anche dello scarico cosi poi concludiamo tutto.
-
- Prima piega
- Provincia: GE
- Moto: Kawasaki zx-6r
Ok perfetto! Volevo ancora chiederti una cosa a riguardo visto che nom sono tanto esperto:montando il completo la sonda lamba e la valvola rimangono?
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Gli alloggi per montare le sonde lambda ci sono poi dipende dalla tua elettronica se puoi toglierle oppure no dal tipo di centralina che hai o se le sostituisci con degli ingannatori.fra_mc ha scritto:Ok perfetto! Volevo ancora chiederti una cosa a riguardo visto che nom sono tanto esperto:montando il completo la sonda lamba e la valvola rimangono?
Per la valvola allo scarico nessun completo per la tua moto prevede di lasciarla, basta togliere però i cavi e lasciare il motorino attuatore e non avrai nessun errore FI e se vuoi togliere anche il motorino basta sostituirlo con un servo buddy oppure montare una centralina Kawasaki racing come quella che ho in vendita che permette di poter togliere anche le sonde.
Penso e spero che tu non voglia montare un akra evolution senza perlomeno una centralina aggiuntiva (tipo powercommander) o ancora meglio sostitutiva (come una racing Kawasaki).
-
- Prima piega
Si certo appena posso prenderò anche una power commander e la metterò a banco. Quindi per la lambda sta a me decidere? Tu cosa consigli?marcmoto ha scritto:Gli alloggi per montare le sonde lambda ci sono poi dipende dalla tua elettronica se puoi toglierle oppure no dal tipo di centralina che hai o se le sostituisci con degli ingannatori.fra_mc ha scritto:Ok perfetto! Volevo ancora chiederti una cosa a riguardo visto che nom sono tanto esperto:montando il completo la sonda lamba e la valvola rimangono?
Per la valvola allo scarico nessun completo per la tua moto prevede di lasciarla, basta togliere però i cavi e lasciare il motorino attuatore e non avrai nessun errore FI e se vuoi togliere anche il motorino basta sostituirlo con un servo buddy oppure montare una centralina Kawasaki racing come quella che ho in vendita che permette di poter togliere anche le sonde.
Penso e spero che tu non voglia montare un akra evolution senza perlomeno una centralina aggiuntiva (tipo powercommander) o ancora meglio sostitutiva (come una racing Kawasaki).
-
- Prima piega
Comunque ti confermo per le carene, tappo serbatoio, tamponi, scarico