Il mio consiglio con uno scarico simile è installare una centralina kawa o far convertire la tua in racing, le potenzialità e le performance finali sono decisamente migliori e non di poco, senza contare che non dovrai mettere fili, scatole e scatolotti vari aggiuntivi sulla moto e potrai togliere tutto, sonde lambda e motorino valvola scarico senza avere nessun errore.fra_mc ha scritto:Si certo appena posso prenderò anche una power commander e la metterò a banco. Quindi per la lambda sta a me decidere? Tu cosa consigli?marcmoto ha scritto:Gli alloggi per montare le sonde lambda ci sono poi dipende dalla tua elettronica se puoi toglierle oppure no dal tipo di centralina che hai o se le sostituisci con degli ingannatori.fra_mc ha scritto:Ok perfetto! Volevo ancora chiederti una cosa a riguardo visto che nom sono tanto esperto:montando il completo la sonda lamba e la valvola rimangono?
Per la valvola allo scarico nessun completo per la tua moto prevede di lasciarla, basta togliere però i cavi e lasciare il motorino attuatore e non avrai nessun errore FI e se vuoi togliere anche il motorino basta sostituirlo con un servo buddy oppure montare una centralina Kawasaki racing come quella che ho in vendita che permette di poter togliere anche le sonde.
Penso e spero che tu non voglia montare un akra evolution senza perlomeno una centralina aggiuntiva (tipo powercommander) o ancora meglio sostitutiva (come una racing Kawasaki).
Se proprio scegli una powercomander allora metti almeno gli ingannatori al posto delle lambda.
In tutte e due i casi fai fare una mappatura al banco degna di questo nome.