ciao mi presento
-
- Rodaggio
- Provincia: SV
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 636 2005
ciao mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto ho 39 anni e abito a Loano in provincia di Savona.
Possiedo ormai da 10 anni una ninja 636 del 2005. Ultimamente purtroppo tra impegni familiari ( ho due bimbi piccoli) e problemi fisici (operato spalla e gomito!!!) l'ho usata veramente poco!!! Ora, visto il chilometraggio (quasi 50.000) e l'età ,la sto sistemando un po' anche perché quando posso mi piace andare a girare in pista.
Trovo il forum molto ben fatto e ricco di nozioni tecniche e meccaniche molto utili!!
Un lampeggio a tutti e a presto!!
Alberto
Possiedo ormai da 10 anni una ninja 636 del 2005. Ultimamente purtroppo tra impegni familiari ( ho due bimbi piccoli) e problemi fisici (operato spalla e gomito!!!) l'ho usata veramente poco!!! Ora, visto il chilometraggio (quasi 50.000) e l'età ,la sto sistemando un po' anche perché quando posso mi piace andare a girare in pista.
Trovo il forum molto ben fatto e ricco di nozioni tecniche e meccaniche molto utili!!
Un lampeggio a tutti e a presto!!
Alberto
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: ciao mi presento
Benvenuto.
- PigOn
- Maledetto centimetro
- Provincia: UD
- Moto: ZX-6R '07
Benvenuto!
"Every thing under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon"
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Ciao e benvenuto
dell età fregatene è solo sulla carta ,io ho 45anni ,una piastra in titanio con due viti nella spalla ma giro regolarmente in pista,non farti condizionare mai da niente
e ho solo le moto, niente macchina
dell età fregatene è solo sulla carta ,io ho 45anni ,una piastra in titanio con due viti nella spalla ma giro regolarmente in pista,non farti condizionare mai da niente
e ho solo le moto, niente macchina
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
ciao e benvenuto!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!