Ultimo arrivato zx6r 99
-
- Rodaggio
- Provincia: FC
- Moto: zx6r 99 G2
Ultimo arrivato zx6r 99
Salve a tutti, sono l'ultimo arrivato in casa akashi, è parecchio che vi seguo in incognito, per chiarire i miei dubbi sulla prima moto
Mi sono deciso finalmente e mi sono portato a casa una mamma ninja, zx6r G2 99.
Sará per il fatto dei carburatori, sará per il fatto della ciclistica ancora "grossolana"(confronto alle giovani di oggi), ma ho preferito farmi le ossq su questa.
Ancora non ho avuto modo di provarla regolarmente e "sentirmela"....e prima che arrivi la bella stagione cercheró il modo di tagliandarla completa e ringiovanirla
Spero di trovarmi magnificamente nel forum, scambiare opinioni e conoscere altra gente che possiede la mia stessa moto
Mi sono deciso finalmente e mi sono portato a casa una mamma ninja, zx6r G2 99.
Sará per il fatto dei carburatori, sará per il fatto della ciclistica ancora "grossolana"(confronto alle giovani di oggi), ma ho preferito farmi le ossq su questa.
Ancora non ho avuto modo di provarla regolarmente e "sentirmela"....e prima che arrivi la bella stagione cercheró il modo di tagliandarla completa e ringiovanirla
Spero di trovarmi magnificamente nel forum, scambiare opinioni e conoscere altra gente che possiede la mia stessa moto
zx6r G2 WORK IN PROGRESS
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Ultimo arrivato zx6r 99
Benvenuto.
Ho avuto la tua moto appena uscita nel 98 e mi ci sono trovato molto bene. La comprai per sostituire il modello precedente con cui arrivai fino in Scozia.
Entrambi moto molto valide e mai un problema.
Ho avuto la tua moto appena uscita nel 98 e mi ci sono trovato molto bene. La comprai per sostituire il modello precedente con cui arrivai fino in Scozia.
Entrambi moto molto valide e mai un problema.
-
- Rodaggio
- Provincia: FC
- Moto: zx6r 99 G2
Grazie marc, contentissimo e molto onorato della tua risposta, ho letto molto di te, spero saprai darmi alcune dritte .
zx6r G2 WORK IN PROGRESS
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
ciao e benvenuto!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!