LA NUOVA ARRIVATA ZX6R 2010 WORK IN PROGRESS

Presentiamo le nostre moto
eliozx6r
Prima piega
Prima piega
Provincia: PA
Moto: zx6r

Re: my zx6r work in progress

Messaggio da eliozx6r » 19 lug 2011, 23:56

ninja bravo ha scritto:TU 6 UN MATTO,come scritto su FB è bellissima ma rimani matto da legare,e Speed boy cosa dice della tua motoretta?
A me fa impazzire, poi posto le foto delle carene appena quel carrozziere che le ha me le finisca,poi oltre team pedercini

ihihiih grz (NON SEI IL PRIMO KE MI DICE KE SONO MATTO..)... CMQ ancoraa devo fare un sacco di cose.... da speedboy ancora mi devo prendere ram-air in carbonio... copritelaio e parafango ant.... se tutto va' bene entro agosto/settembre è pronta!!

ninja bravo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: ninja zx6r 2010

Messaggio da ninja bravo » 20 lug 2011, 00:57

eliozx6r ha scritto:
ninja bravo ha scritto:TU 6 UN MATTO,come scritto su FB è bellissima ma rimani matto da legare,e Speed boy cosa dice della tua motoretta?
A me fa impazzire, poi posto le foto delle carene appena quel carrozziere che le ha me le finisca,poi oltre team pedercini

ihihiih grz (NON SEI IL PRIMO KE MI DICE KE SONO MATTO..)... CMQ ancoraa devo fare un sacco di cose.... da speedboy ancora mi devo prendere ram-air in carbonio... copritelaio e parafango ant.... se tutto va' bene entro agosto/settembre è pronta!!

Elio già fatto e ti dico di piu le carene del pier me le fa leoni s gratis ahahahahahahah battuto sul tempo :fuck:.
ma scommetto che vorresti un hollins lineare andreani al costo di 370 al posto di 596 vero?
Manca l'attacco che è una sciocchezza,te che risci a cavartela iesci,se 6 interessato o su fb o un mp dimmelo è nuovo e mai usato notte selvatico
ninja bravo

eliozx6r
Prima piega
Prima piega

Messaggio da eliozx6r » 07 ago 2011, 13:01

QUALKE NOVITA' FATTA.....

eliozx6r
Prima piega
Prima piega

Re: DOPO TUTTI I SACRIFICI... TUTTO A PEZZI.....

Messaggio da eliozx6r » 01 ott 2011, 13:18

topic AGGIORNATO CON FOTO....

marcokawa85
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: VI
Moto: ZX6R 2009 Green

Messaggio da marcokawa85 » 01 ott 2011, 15:06

Come ti capisco....dopo tanti sacrifici vedere andare tutto a pezzi!! è capitato anche a me 4 mesi fa....ma mi è andata molto peggio (per la moto intendo, perchè io son stato miracolato e me la sono cavata con poco)...ora non ho più la moto e chissà quando (e se) potrò prenderne un'altra.... :cray:
cmq l'importante è sempre uscirne sani e salvi!!!! spero che tu stia bene perchè devi avertela vista brutta.. :friends:

eliozx6r
Prima piega
Prima piega

Messaggio da eliozx6r » 01 ott 2011, 17:13

marcokawa85 ha scritto:Come ti capisco....dopo tanti sacrifici vedere andare tutto a pezzi!! è capitato anche a me 4 mesi fa....ma mi è andata molto peggio (per la moto intendo, perchè io son stato miracolato e me la sono cavata con poco)...ora non ho più la moto e chissà quando (e se) potrò prenderne un'altra.... :cray:
cmq l'importante è sempre uscirne sani e salvi!!!! spero che tu stia bene perchè devi avertela vista brutta.. :friends:

le ho viste le foto della tua moto... sei stato veramente miracolato!!! io la dovevo prendere frontalmente.. lo schivata e lo presa lateramente.... mi sono sminkiati gamba e braccio e la clavicola fratturata con 30giorni di prognosi.... ma alla fine non ci penso tanto ai miei danni fisici perche' sono molto incazzato.. perche' non esiste che certa gente fa' manovre allucinanti e cammina senza assicurazione... io andavo piano... pensa se andavo piu' forte che succedeva...

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 24 ott 2011, 18:11

eliozx6r ha scritto:
marcokawa85 ha scritto:Come ti capisco....dopo tanti sacrifici vedere andare tutto a pezzi!! è capitato anche a me 4 mesi fa....ma mi è andata molto peggio (per la moto intendo, perchè io son stato miracolato e me la sono cavata con poco)...ora non ho più la moto e chissà quando (e se) potrò prenderne un'altra.... :cray:

le ho viste le foto della tua moto... sei stato veramente miracolato!!! io la dovevo prendere frontalmente.. lo schivata e lo presa lateramente.... mi sono sminkiati gamba e braccio e la clavicola fratturata con 30giorni di prognosi.... ma alla fine non ci penso tanto ai miei danni fisici perche' sono molto incazzato.. perche' non esiste che certa gente fa' manovre allucinanti e cammina senza assicurazione... io andavo piano... pensa se andavo piu' forte che succedeva...

Minchia... meno male che non ti sei fatto nulla, cmq dai... la rifai + bella di prima! :clapping:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

eliozx6r
Prima piega
Prima piega

Re: LA NUOVA ARRIVATA ZX6R 2010 WORK IN PROGRESS

Messaggio da eliozx6r » 14 ago 2012, 00:16

topic aggiornato

eliozx6r
Prima piega
Prima piega

Messaggio da eliozx6r » 21 ott 2012, 10:53

topic aggiornato

ste fili 9
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: PI
Moto: kawasaki Ninja zx-6r

Messaggio da ste fili 9 » 31 mar 2016, 00:08

ciao, sono nuovo del forum...ho visto che hai il cupolino che piace a me e che cerco da un pò..il tuo è fumè scuro o fumè chiaro? sul sito della biondi ce ne sono due e vorrei sapere come era il tuo.Secondo, com è la visibilità in carena?
grazie

Rispondi