acquisto carene su aliexpress
-
- Prima piega
- Provincia: BR
- Moto: zx10-r 05
acquisto carene su aliexpress
Ciao ragazzi sono alla disperata ricerca di carene stradali per zx10r 05... sto valutando l acquisto su aliexpress cosa ne pensate? avete già acquistato su questo sito?consegne e tempistiche? è un sito e fornitori affidabili? grazieeeeeeeeeee
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Re: acquisto carene su aliexpress
Non so
se sono carene cinesi comprale direttamente dai cinesi
ci sono molti che le vendono a prezzi maggiorati ma sempre cinesi sono e con gli stessi tempi di attesa, mediamente minimo un mese
se sono carene cinesi comprale direttamente dai cinesi
ci sono molti che le vendono a prezzi maggiorati ma sempre cinesi sono e con gli stessi tempi di attesa, mediamente minimo un mese
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Aliexpress è un sito cinese è in pratica una estensione di Alibaba un po come un ebay cinese.
-
- Prima piega
Ma è affidabile?
Non c è il pagamento con paypall le consegne 20giorni circa?
Si pagano alla consegna anche le tasse della dogana?
Non c è il pagamento con paypall le consegne 20giorni circa?
Si pagano alla consegna anche le tasse della dogana?
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Aliexpress è un po come ebay, ci sono i feedback e come ebay esistono venditori affidabili e altri no, merce scarsa e merce di qualità. Essendo materiale proveniente dall'estero la dogana la paghi alla ricezione, ed essendo compravendita da lontano non esiste il pagamento alla consegna ma solo e soltanto anticipato.
Io ci ho comprato alcune cose e stando un po attento sono riuscito ad avere materiale di qualità e anche venditori seri. Ti consiglio di non cercare il risparmio a tutti i costi le carene cinesi si dividono in due grandi famiglie le saldate e le fuse, le fuse sono quelle migliori non stare a prendere le altre perché è un risparmio effimero alla fine si rompono facilmente.
Io ci ho comprato alcune cose e stando un po attento sono riuscito ad avere materiale di qualità e anche venditori seri. Ti consiglio di non cercare il risparmio a tutti i costi le carene cinesi si dividono in due grandi famiglie le saldate e le fuse, le fuse sono quelle migliori non stare a prendere le altre perché è un risparmio effimero alla fine si rompono facilmente.
-
- Prima piega
Marc ti ringrazio delle delucitazioni... sono in fase di ricostruzione della mia moto post incidente,spero pian piano di rimetterla di nuovo in vita.... se ho qualche problema/dubbio sulls ricostruzione posso scocciarti ancora?!grazieee