RADUNO NINJA SERIES 10-11-12 GIUGNO 2016
- redblues
- Rodaggio
- Provincia: BO
- Moto: Honda Crosstourer
Re: RADUNO NINJA SERIES 10-11-12 GIUGNO 2016
Ciao amici.
Arrivati a casa. Peccato per la pioggia di oggi che ci ha rovinato il giro in Futa con Axl, SS, Nuno e Puteon. A pensare a povero Nuno che si è pure cambiato e sceso tutto dal furgone....Vaboh...sarà per la prox.
Il tempo per il resto ci ha tenuto e bene tutto il we e questo è importante. Bella strada che conoscevo che rifarei volentieri. Grazie della vostra compagnia e alla prossima.
Vi mando un po di foto che ho fatto ed aspetto le vostre.
Saluti
PS: A proposito come metto su le foto?
Edit: Le carico altrove e invio il link
Edit2: Eccole dovrebbero essere pubbliche ... https://app.box.com/s/jvxwtln12eiradba9py1j6i8u896rkuw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Arrivati a casa. Peccato per la pioggia di oggi che ci ha rovinato il giro in Futa con Axl, SS, Nuno e Puteon. A pensare a povero Nuno che si è pure cambiato e sceso tutto dal furgone....Vaboh...sarà per la prox.
Il tempo per il resto ci ha tenuto e bene tutto il we e questo è importante. Bella strada che conoscevo che rifarei volentieri. Grazie della vostra compagnia e alla prossima.
Vi mando un po di foto che ho fatto ed aspetto le vostre.
Saluti
PS: A proposito come metto su le foto?
Edit: Le carico altrove e invio il link
Edit2: Eccole dovrebbero essere pubbliche ... https://app.box.com/s/jvxwtln12eiradba9py1j6i8u896rkuw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di redblues il 13 giu 2016, 15:58, modificato 1 volta in totale.
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
grazie a tutti di essere venuti
Mi dispiace solo di non essere venuto in moto, ma purtroppo senza motore non vado da nessuna parte! Purtroppo non l'ho vissuto a pieno come avrei fatto di solito, ma rivedere tutti voi è sempre una felicità immensa.
E' stato un grosso piacere conoscere nuove persone, con qualche sorpresa dell'ultimo minuto, vedi Niko e Deslu
Presto caricherò le foto (grazie intanto Redi!)
Mi dispiace solo di non essere venuto in moto, ma purtroppo senza motore non vado da nessuna parte! Purtroppo non l'ho vissuto a pieno come avrei fatto di solito, ma rivedere tutti voi è sempre una felicità immensa.
E' stato un grosso piacere conoscere nuove persone, con qualche sorpresa dell'ultimo minuto, vedi Niko e Deslu
Presto caricherò le foto (grazie intanto Redi!)
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Grazie all'organizzazione, un bellissimo weekend passato tra amici vecchi e nuovi. Un bel gruppo e due belle sorprese ieri mattina Niko e ieri sera Deslu.....anche se noi il giro l'abbiamo fatto in macchina con Ice e Antonellina è stato comunque piacevole. Il rientro di oggi abbiamo beccato tutto, acqua, vento, grandine e sole.....tutto ma è andato tutto bene. Al prossimo raduno e secondo tradizione il prossimo appuntamento dovrebbe essere la grigliata. Grazie a tutti.
- spoleto84
- Prima piega
- Provincia: TR
- Moto: Kawasaki Ninja zx-6r 636/ Z1000
Dopo la levataccia delle 3 e la partenza puntuale per le 4, siamo arrivati alla base in orario come da programma... doccia e messo in ghingheri sono corso al battesimo quasi puntuale!!! Va bene lo ammetto... al pranzo tra una portata e l'altra mi sono addormentato sul tavolo , però ne è valsa la pena perchè come ogni anno è sempre una gioia partecipare all'evento e ormai dopo tanto tempo, ogni anno è sempre più triste salutarvi per tornare a casa... ciaooooooo e grazie ai partecipanti ma soprattutto agli organizzatori!!!
- redblues
- Rodaggio
- Moto: Honda Crosstourer
Bravo Axl... Ricordatevi che non tutti usano FB quindi se potete le foto postatele anche qui.Axloide ha scritto:
Comunque bella foto
- ice.hcp
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Giusto... metto quelle di Manumotoredblues ha scritto:Bravo Axl... Ricordatevi che non tutti usano FB quindi se potete le foto postatele anche qui.Axloide ha scritto:
Comunque bella foto
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Ragazzi purtroppo quelle del giro non l'ho potute fare perchè ero in macchina......se qualcuno le ha fatte mettetele.
Grazie ancora del bellissimo week end trascorso insieme.
Ciao ragazzi e al prossimo evento
Grazie ancora del bellissimo week end trascorso insieme.
Ciao ragazzi e al prossimo evento
- Zappa
- Prima piega
- Moto: Nessuna
Bel raduno, mi ha fatto piacere rivedere tanti amici! :)
- Axloide
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Io non lo sono!Zappa ha scritto:Bel raduno, mi ha fatto piacere rivedere tanti amici! :)