Vendo PWC III + portatarga e tappo serbatoio Lightech zx6r

Annunci di vendita degli utenti
Rispondi
mimu
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: RM
Moto: kawasaki ninja 636

Vendo PWC III + portatarga e tappo serbatoio Lightech zx6r

Messaggio da mimu » 11 lug 2016, 16:08

Ciao a tutti,

vendo come da titolo

1) Power Commander III completa di cablaggio, scatola originale, cavetto usb, cavetto alimentazione e cd originale. Tutto perfetto come da foto.
Vendo perchè sostituita con centralina racing Kawasaki originale

Immagine

PREZZO: 150 euro + s.s. (prezzo medio degli usati su subi**.it)

N.B. Era montata su zx6r del 2004. E' compatibile sicuramente (per altre moto bisogna sentire o un esperto o ferracci) con zx6rr e zx6r del 2003/2004.
Tra il 599 ed il 636 l'hardware ed i cablaggi sono identici ciò che cambia era solo la mappatura che veniva preinserita dal produttore

2) Portatarga Lightech REGOLABILE MAI USATO modello "tarka102". Colore nero, per quanto ne so è ovviamente compatibile con il 636 del 2004. Se sia compatibile con altre moto non lo so.
Non sono inclusi nè la luce targa nè il catadiottro....io non li ho mai usati (N.B. per il cds sono obbligatori) quindi dal momento che la lightech vendeva il portatarga sia con che senza io ho scelto senza.
Vendo perchè ho preferito alla fine "restaurare" il mio vecchio ed invisibile (quanto illegale) portatarga di marca sconosciuta.
P.s. Da internet ho evinto che è compatibile anche con z750 dal 2004 al 2006 (era prevedibile) e z1000 dal 2003 al 2006. Controllate comunque la compatibilità in prima persona

Immagine

PREZZO: 40 euro + s.s. (nuova costa sui 70)

3) Tappo ad apertura rapida Lightech colore "azzurrino". Era praticamente montato su delle carene da pista che acquistai un paio d'anni fa. Lo vendo perchè il colore mi fa cagare e l'ho già sostituito. MANCANO LE 3 VITI DI FISSAGGIO (se le comprate in ergal non più di 10 euro di spesa). CONDIZIONI PERFETTE.
P.S. Appena scoperto che è compatibile sicuramente con ZX6R dal 1995 al 2006...

Immagine
Immagine

PREZZO: 40 euro + s.s. (nuovo costa sui 90-95 euro)

Le spese di spedizione sono di 15 euro per la centralina (pacco j+3) e di 7 euro per il resto (raccomandata). Tutto questo se la posta non fa scherzi (in precedenza per spedire 8 pasticche in raccomandata mi hanno chiesto 13 euro anziche i 5 chiesti al compratore): in questo caso mi riservo di comunicare il nuovo costo al compratore che deciderà se accettare comunque o meno.

La vendita si intende visto e piaciuto: ovvero se il problema è "non mi piace più", "non mi serve più", "non sapevo non fosse compatibile", "non era quello che cercavo" non è problema mio....ovviamente se il problema dovesse riguardare il funzionamento della centralina il discorso è diverso anche se la pwc 3 è stata appena smontata dalla moto marciante ergo è funzionantissima...

IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI

k0nn1ch1wa
Ultima modifica di mimu il 04 ago 2016, 18:10, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Mattew5555
Rodaggio
Rodaggio
Moto: Ninja 636 2003

Re: Vendo PWC III + portatarga e tappo serbatoio Lightech zx

Messaggio da Mattew5555 » 30 lug 2016, 13:19

salve, è ancora in vendita la centralina? ho mandato anche una mail! :biggrin:
grazie

mimu
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da mimu » 04 ago 2016, 11:50

Ciao...si scusa disponibile.

E' da 3 gg che non accendevo il pc... :whistle2:
Immagine

Mattew5555
Rodaggio
Rodaggio
Moto: Ninja 636 2003

Messaggio da Mattew5555 » 04 ago 2016, 16:40

mimu ha scritto:Ciao...si scusa disponibile.

grazie mille e tranquillo per il ritardo! volevo sapere io ho la 636 del 2003 va bene per il mio modello?poichè leggo (599)! inoltre l'attacco è facile? posso poi farla rimappare?
grazie e scusa per le domande ma non l'ho mai provata! ps. come ti ci sei trovato?? sono indeciso nel montarla ma penso che possa solo far meglio :no:

mimu
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da mimu » 04 ago 2016, 18:01

Mattew5555 ha scritto:
mimu ha scritto:Ciao...si scusa disponibile.

grazie mille e tranquillo per il ritardo! volevo sapere io ho la 636 del 2003 va bene per il mio modello?poichè leggo (599)! inoltre l'attacco è facile? posso poi farla rimappare?
grazie e scusa per le domande ma non l'ho mai provata! ps. come ti ci sei trovato?? sono indeciso nel montarla ma penso che possa solo far meglio :no:
Ciao...la centralina è per zx6rr del 2003 MA è assolutamente compatibile con il zx6r.

Infatti la montavo su zx6r (quindi 636) del 2004. Fondamentalmente le centraline ed i cablaggi sono identici ma le mappe che sono preinserite erano diverse (quella del 599 aveva una mappa preinserita per 599, il 636 mappa preinserita del 636). Per il resto sono identiche.
Oltrettutto ora come ora c'è inserita la mappa che utilizzavo io, quindi il problema almeno inizialmente non ti si pone nemmeno.

A livello di "tiro" soprattutto ai medi-alti giri ti posso dire che la differenza si sente eccome (ovviamente avevo già sostituito filtro e terminale (completamente aperto e mappato quindi senza dbkiller)).
Io l'ho tolta solo perchè sostituita con la centralina racing che kawasaki utilizzava al tempo nel supersport (più una fissa mia che altro) ma con la pwc3 mi sono trovato veramente bene.

Naturalmente inutile che ti dica che piuttosto che caricarci la mappa che i produttori della pwc avevano preinserito originariamente (e che dovrebbe essere presente sul sito) l'ideale sarebbe mapparla al banco...

Collegarla è facile...ovviamente gli devi trovare un posto (io ce l'avevo sotto la sella del passeggero) visto che si aggiunge all'originale...
Immagine

Dom636
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: CZ
Moto: Kawasaki zx6r

Messaggio da Dom636 » 09 set 2016, 16:23

Ciao è ancora disponibile la PC3? :-D

mimu
Rodaggio
Rodaggio