bellissima giornata a misano anche grazie alle ecucation di PaoloG che mi ha insegnato le traiettorie !!!!!
Ho girato in 1.54 cioe 4 secondi meno dalla prima volta
Ora ho NUOVI dubbi:
A) Ho alzato e arretrato le pedane con una piastrina che va ad aggiungersi all arretratore Valtermoto e che riporta le pedane verso l interno (domani misuro l altezza). Mi trovo molto meglio per appoggiare il ginocchio e stare in posizione raccolta sul dritto, ma ho fuso le protezioni in titanio degli scarponi....mi chiedo se alzare ancora le pedana oltre a cercare di stare piu in punta....a me sembra di starci ma forse no....devo solo imparare a stare ancora piu in punta ???
B) Con l alzare delle pedane ora striscio quella parte di carena di metallo che ce sulla destra vicino alla marmitta.....la tolgo ?? Oppure e sintomo di qusalcos' altro il fatto che tocchi ???
C) I freni con
1) Bembo SC nuove (Paolo mi ero confuso sono SC non RC) 2) Protezione anticalore montata e mollettine eliminate 3) Olio nuovo Motul 660 superdot4 son andati in crisi molto dopo ma sono andati in crisi----> mi rispndo da solo, come mi ha detto Marc penso sia il caso di passare alle pasticche buone.... ho visto che le Brembo z04 si trovano a 200euro sinceramente non avrei volutoi spendere cosi tanto ma ci faccio un pensiero...
D) Anteriore D212 Mescola Media con 75 giri esteticamente sembra ancora perfetto, lo cambio per uso pista ?
E) Avendo fatto due pistate circa 55giri in tutto con il mio attuale olio XTC60 10/50 piu un tremila km da strada potrei andrci avanti ad usarlo per strada ? (ogni quanto si cambio un olio non estremo tipo XTC60 10/50 full sintetico usandolo in pista ?)
ciao