Dopo tanto...ma meglio tardi che mai
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Re: Dopo tanto...ma meglio tardi che mai
benvenuto!
- Jhink
- Saponetta finita
- Provincia: CA
- Moto: Kawa 636
ciao e benvenuto
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Ciao, Benvenuto!!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
Ciao mamma manumanumoto ha scritto:No pure qua noo
Bacio bacio
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Basta e avanza, non hai bisogno di altre presentazioni.....Dado ha scritto:Salve, sono Dado un amico di Marcmoto, ex iscritto a ninja italia che in verità ho frequentato ben poco.Ho colto l'invito in quanto Marc mi ha parlato molto male di voi e così
Sono possessore di una Zx10R Marcmotoreplica o meglio ci ha messo un bel pò le mani lui per dirla tutta.Spero di riuscire a frequentare questo sito assiduamente perchè ultimamente di tempo libero nun se ne parla proprio...Sono Romano de Roma e che altro dire.... bohhh Marc può bastare?
Salumi a tutti...
Dado
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Ciao e benvenuto!!
ora attendiamo di vedere questa creatura!
Nel senso che già sono malfamato anche qui???marcmoto ha scritto:Basta e avanza, non hai bisogno di altre presentazioni.....Dado ha scritto:Salve, sono Dado un amico di Marcmoto, ex iscritto a ninja italia che in verità ho frequentato ben poco.Ho colto l'invito in quanto Marc mi ha parlato molto male di voi e così
Sono possessore di una Zx10R Marcmotoreplica o meglio ci ha messo un bel pò le mani lui per dirla tutta.Spero di riuscire a frequentare questo sito assiduamente perchè ultimamente di tempo libero nun se ne parla proprio...Sono Romano de Roma e che altro dire.... bohhh Marc può bastare?
Salumi a tutti...
Dado
Bentrovato ingegnere
o beh... ha ciò che mi serve, una bella ciclistica e dei freni che si difendono alla grandeBrunet ha scritto:Ciao e benvenuto!!
tradotto Forcella Marzocchi da 50, Mupo posteriore , dischi 320 Brembo, pinze Yamaha R1(non sono brembo ma sono sempre ricavate dal pieno e non in due blocchi) catena corona e pignone 520, scarico completo Leo Sbk, centralina Kakatappi racing filtro aria e tanti graffi
Grazie a tutti del benvenuto... Probabilmente io il 1 novembre sarò a Vallelunga e farò i turni delle 12 e delle 15 c'è qualcuno per caso che passa da quelle parti???