nuovo e vecchio kawasakista
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nuovo e vecchio kawasakista
ciao a tutti
dopo tanti anni sono tornato in casa Kawasaki
dopo aver guidato un 600 del 1996 e la mitica zxr7....ora sono rientrato in casa con una zx10r del 2004 ma solo pista
non vedo l'ora di propvarla
vi chiedevo:
visto che la moto e' gia' preparata in parte.....quali sono le modifiche note di riguardo da fare su questa moto?!
oltre al classico ammortizzatori/centralina......
grazie a tutti in anticipo
dopo tanti anni sono tornato in casa Kawasaki
dopo aver guidato un 600 del 1996 e la mitica zxr7....ora sono rientrato in casa con una zx10r del 2004 ma solo pista
non vedo l'ora di propvarla
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visto che la moto e' gia' preparata in parte.....quali sono le modifiche note di riguardo da fare su questa moto?!
oltre al classico ammortizzatori/centralina......
grazie a tutti in anticipo
- thor_99
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Re: nuovo e vecchio kawasakista
benvenuto
ammotizzatore di sterzo
un mono serio altrimenti la trazione fa schifo
pompanti o cartucce complete
e un buon assetto
modifica perno ruota anteriore marcmoto
pompa freno radiale
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Re: nuovo e vecchio kawasakista
sterzo ok
mono mi dicono quello di un gsx-r ma sempre holins.....ma non so l'interasse originale.....mi sembra 338mm
steli kit andreani......speriamo sia vero
perno ruota non saprei....da cosa lo riconosco?!?!
pinze cambiate con tokico ma non so di che moto.....
monta anche una pwc iii.....
io sono un po allergico a questi ciappini ma se qualcuno pensa esista una mappa valida provo ad usarla
a dimenticavo.....completo titanio Arrow.....un po malmesso ma sempre completo
mono mi dicono quello di un gsx-r ma sempre holins.....ma non so l'interasse originale.....mi sembra 338mm
steli kit andreani......speriamo sia vero
perno ruota non saprei....da cosa lo riconosco?!?!
pinze cambiate con tokico ma non so di che moto.....
monta anche una pwc iii.....
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Re: nuovo e vecchio kawasakista
Ottima scelta, Gran moto, per pista bisogna lavorarci un po' ma una volta raggiunto un certo livello si divora moto più recenti, c'è lho uguale 05...togli le centraline aggiuntive e mettici una centralina kawasaki racing... Un altro discorso..poi logicamente, se fai solo pista oltre che sospensioni ti consiglio un buon impianto frenante, io mi trovo bene con dischi Brembo, pompa Brembo 19x18 tubi in. Treccia... Cambia tutto... Per quanto riguarda il mono...ma sei sicuro Suzuki? Gli attacchi credevo non combaciano...
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Re: nuovo e vecchio kawasakista
Ciao e benvenuto!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
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Re: nuovo e vecchio kawasakista
Benvenuto.
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Re: nuovo e vecchio kawasakista
cosi mi ha detto il vecchio proprietario......salva225 ha scritto:Ottima scelta, Gran moto, per pista bisogna lavorarci un po' ma una volta raggiunto un certo livello si divora moto più recenti, c'è lho uguale 05...togli le centraline aggiuntive e mettici una centralina kawasaki racing... Un altro discorso..poi logicamente, se fai solo pista oltre che sospensioni ti consiglio un buon impianto frenante, io mi trovo bene con dischi Brembo, pompa Brembo 19x18 tubi in. Treccia... Cambia tutto... Per quanto riguarda il mono...ma sei sicuro Suzuki? Gli attacchi credevo non combaciano...
come pensavo...la pciii e' un paciugo
dove la posso trovare una entralina kawa racing?!?!
sapete se peppo russo le fa?!?!
nion vedo l'ora di portarla in pista......
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Re: nuovo e vecchio kawasakista
Le originali kawa del zx10r 04 05 06 e 07 non si possono convertire in racing. Quindi o ne trovi una usata oppure dovrai ricorrere per forza a centraline aggiuntive o alla riscrittura con il sistema woolich o simili.
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Re: nuovo e vecchio kawasakista
Mark volevo chiederti, mettendo la bancata degli iniettori secondari e ciò che necessita, sarebbe fattibile mettere impianto elettrico e relativa centralina della 08 nella 04 05? Perché in tal caso potrebbe gestire anche il Kims, e più facile da reperire rispetto alle Kawasaki racing..marcmoto ha scritto:Le originali kawa del zx10r 04 05 06 e 07 non si possono convertire in racing. Quindi o ne trovi una usata oppure dovrai ricorrere per forza a centraline aggiuntive o alla riscrittura con il sistema woolich o simili.