Ce l'ho fatta, sono stato Bannato da Ninja-Italia

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Re: Ce l'ho fatta, sono stato Bannato da Ninja-Italia

Messaggio da Dak » 28 set 2009, 00:12

Horiakuma ha scritto:Sarebbe perfetto per un romanzo Orwelliano... :dntknw:

1984?

stai tranquillo quel fratello ci sta guardando.

La cosa non è tanto romanzesca.
Almeno per me è deprimente.
Mi stupisco come persone che reputavo (nota bene la forma verbale) mature e corrette, si siano poi rivelate quello che sono.
Mi stupisce ancor più la superficialità con la quale stanno affrondando queste ultime novità... ban permanenti, cambi di intestazioni dei post ecc ecc... non rendendosi conto di dove effettivamente stanno ficcando le mani.

Questo mi fa notare che effettivamente non conoscono quello che dice la legge. Non esistono solo le diffide, ma esiste anche una legislazione che riguarda l'uso di materiale informativo altrui....

Sono sincero.... mi fa sorridere tutta questa cosa. Rido scuotendo il capo.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 28 set 2009, 00:14

marcmoto ha scritto:
Signorina Buonasera ha scritto:
marcmoto ha scritto:Per intanto hanno cambiato il titolo a tutti i miei post!!!!!
Pensa che ieri avevan anche un autore differente!

Lo sapevo, sono stato avvisato poco dopo che lo avevano fatto.

cioè ti han contattato e ti han detto:
Senti Marc, Ci siamo presi il tuo materiale cambiando titoli e nomi di post e dispensine e ora figura come nostro.

T'han detto così?

:lol:
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 28 set 2009, 07:08

No no, mi hanno contattato gli altri utenti per dirmelo poco dopo che era successo, da loro finora ho ricevuto solo minacce e nessuna comunicazione ufficiale neanche quella che ero stato bannato come avrebbe dovuto essere.

leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: a piedi!!!

Messaggio da leot_21 » 28 set 2009, 08:19

per me prima del meccanico viene la persona, dalle mie parti si dice a far bene al somaro si prendono calci in faccia
per il resto ho gia' espresso la mia opinione a Marc

signo mi trovo in sintonia con il tuo primo replay... pero' mi e' stato fatto capire da cancellamenti di post e scambio pm che non sono di certo gradito, offendendo pure la mia intelligenza... per cui non seguo piu' molto il sito ma se un utente avesse voglia di fare un giro dalle mie parti io lo faccio piu' che volentieri, la stima per chi ama le verdone rimane :good:
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 28 set 2009, 09:19

A me sinceramente la cosa che mi fa più ridere (anche se come dicevano altri utenti ci sarebbe da piangere) è il fatto che reazioni del genere, come Bannarti o appropriarsi dei tuoi post, sono attribuibili a comportamenti infantili! Un adulto con un pò di intelligenza, non farebbe mai una cosa simile! Avesse voluto farla da furbo, riscriveva un nuovo post e cancellava il tuo! in fondo per fare un esempio, la modifica all'anti inquinamento, non è una tua invenzione! c'è scritta sul manuale del Kit Racing!!! Tu hai "Semplicemente" descritto con foto e consigli come fare la modifica! Bastava fare un video su You tube o riscrivere un'altra pagina (ovviamente senza copiarla pari pari) per evitare grane legali!!!
In ogni caso io sono migrato qui perchè anche se prima non vi conoscevo, vi ho sempre considerato degli amici, persone con cui mi trovavo bene e che mi facevano passare il tempo a leggere ridere e scrivere qui sul forum! e il fatto che alla Grigliata non conoscevo nessuno e mi avete fatto sentire come se fossi sempre stato uno di voi, dimostra ancora di più che sitete persone speciali, e ho fatto bene a fare questa scelta!
Grazie ancora a tutti! :bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 28 set 2009, 12:45

Una piccola precisazione, i miei post su NI sono in totale 9160, i miei argomenti sono stati letti una marea di volte, quello del sistema antinquinamento più di 50.000 letture gli altri a ruota si aggirano tra poco meno delle 10.000 letture a poco più delle 25.000 letture, niente male per un post.

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 28 set 2009, 12:46

marcmoto ha scritto:Una piccola precisazione, i miei post su NI sono in totale 9160, i miei argomenti sono stati letti una marea di volte, quello del sistema antinquinamento più di 50.000 letture gli altri a ruota si aggirano tra poco meno delle 10.000 letture a poco più delle 25.000 letture, niente male per un post.
EHEHEH ma in fondo lo sappiamo tutti che sei il migliore!!! :biggrin:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 28 set 2009, 12:59

marc, ti rendi conto quanta gente andrà in giro con la pwc sottobraccio ora perchè non sa se cambiarci il canale della tv o il volume dello stereo???
e quanti si berranno il mocool per stare piu freschi d'estate al posto del gatorade???
guarda che rischia di essere un problema grave è!!
:biggrin: :biggrin:
Immagine

brad buxer
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: CS
Moto: Nessuna

Messaggio da brad buxer » 28 set 2009, 13:33

beh io non posso permettermi di dire la mia opinione sul fatto che ti hanno bannato oppure no, non ti scrivo se penso che abbiano fatto bene o male, ma comunque certo che come utente mancherai tantissimo. consideriamo che eri il nostro meccanico di fiducia eri il nostro punto di riferimento, e sai benissimo che anchio ti ho contattato alcune volte in privato.
va be :dntknw: pazienza leggerò i tuoi post qui su NS e intanto ti auguro buon proseguimento.
:bye:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Gambasan
Prima piega
Prima piega
Provincia: RM
Moto: Ninja ZX-6R '07
Contatta:

Messaggio da Gambasan » 02 ott 2009, 22:40

marcmoto ha scritto:Certo che dopo aver speso tanto tempo per far crescere il sito questo è un ringraziamento quasi inaspettato, ma è la vita. Diamoci dentro che in poco tempo saremo li a dargli in testa!!!!!!
A dargli testa?? Bannandoti hanno perso tanto..
Non ci sono più entrato da quando il Capo ha preso le sue decisioni ma posso tranquillamente immaginare come possa esser a oggi il suo andamento..
Eh poi fa piacere averti "tutto per noi" :lol: :clapping:
Cmq sia, nella vita, di ringraziamenti inaspettati ce ne sono a bizzeffe, tanto vale non prenderli nemmeno più con serietà.. :good:
:bye:
...::: L'arma piu' forte di un guerriero è il suo cuore :::...
http://www.youtube.com/watch?v=f_2rrxONlLo

Rispondi