cerco ram air per kawasaki zx 636 del 2005
-
- Rodaggio
- Provincia: CO
- Moto: kawa ninja 636 2005
cerco ram air per kawasaki zx 636 del 2005
Ciao a tutti,come da titolo cerco ram air in carbonio per kawasaki zx 636 del 2005. Grazie
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: cerco ram air per kawasaki zx 636 del 2005
Che va bene ma calcola che non è plug and play e dovrai fare tutti i fissaggi.
- mstek
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: KAWASAKI ZX6R 2024
Re: cerco ram air per kawasaki zx 636 del 2005
Molto interessante
Volevo farlo anch'io sulla mia, il mio originale e' pderfettamente sano, era solo per metterne uno..anche se poco si vede, in carbonio.
Mi sarebbe piaciuto quello che anziche' innestarsi interno al telaio, identicamente all'originale, si innestava all'esterno creando meno strozzo in quel punto, una volta esisteva.
Ho adocchiato quello in carbonio e Klever (forse piu resistente? del solo carbonio?) in ogni caso e' da considerare 30 euro di spedizione piu eventuale dogana....
Ciao
Volevo farlo anch'io sulla mia, il mio originale e' pderfettamente sano, era solo per metterne uno..anche se poco si vede, in carbonio.
Mi sarebbe piaciuto quello che anziche' innestarsi interno al telaio, identicamente all'originale, si innestava all'esterno creando meno strozzo in quel punto, una volta esisteva.
Ho adocchiato quello in carbonio e Klever (forse piu resistente? del solo carbonio?) in ogni caso e' da considerare 30 euro di spedizione piu eventuale dogana....
Ciao