Hai mai provato a mettere le scarpe come i cugini di campagna???Kiri ha scritto:femmina sono! che è, mi hanno clonata? Porelli voialtri, che disgraziaDado ha scritto:Osti... ho letto Kiri e pensavo fosse il Kiri che conosco io... leggo invece che è femminuccia e quindi...ecco, io sono 1,68 e faccio molta fatica anche solo a spostare la zx6r 07 di ice, ci arrivo malissimo e con un equilibrio che è da ridere; per tenerla devo davvero sbilanciarmi del tutto da un lato, ed ovviamente la cosa non è per niente pratica; per farmi arrivare con il piedino a terra andrebbe abbassata di almeno 5 cmDebby79 ha scritto:Ah scusami non avevo letto...bhe è un pò altina...io sono alta 1,62 e ci tocco punta punta!!! devo stare un pò attenta nelle manovre!!! Però a me sembra più "comoda" del 636 che avevo...Kiri ha scritto:Complimentissimi, io adoro quella moto, ice lo sa bene.
Posso essere indiscreta e chiederti quanto sei alta e se ti trovi bene, come altezza di sella, posizione di pedane ecc? Grazie
tu ora testala bene bene eh, che magari mi convinco
Piccola follia!!!
Re: Piccola follia!!!
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 636 MY '04
OT: cioè siete altissime e vi lamentateKiri ha scritto:femmina sono! che è, mi hanno clonata? Porelli voialtri, che disgraziaDado ha scritto:Osti... ho letto Kiri e pensavo fosse il Kiri che conosco io... leggo invece che è femminuccia e quindi...ecco, io sono 1,68 e faccio molta fatica anche solo a spostare la zx6r 07 di ice, ci arrivo malissimo e con un equilibrio che è da ridere; per tenerla devo davvero sbilanciarmi del tutto da un lato, ed ovviamente la cosa non è per niente pratica; per farmi arrivare con il piedino a terra andrebbe abbassata di almeno 5 cmDebby79 ha scritto:Ah scusami non avevo letto...bhe è un pò altina...io sono alta 1,62 e ci tocco punta punta!!! devo stare un pò attenta nelle manovre!!! Però a me sembra più "comoda" del 636 che avevo...Kiri ha scritto:Complimentissimi, io adoro quella moto, ice lo sa bene.
Posso essere indiscreta e chiederti quanto sei alta e se ti trovi bene, come altezza di sella, posizione di pedane ecc? Grazie
vado piano per non umiliarti! XD
- leeloo
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja 250
segue OT: Kiri tocchi a malapena con la 6 di ice?pocket ha scritto:OT: cioè siete altissime e vi lamentateKiri ha scritto:
ecco, io sono 1,68 e faccio molta fatica anche solo a spostare la zx6r 07 di ice, ci arrivo malissimo e con un equilibrio che è da ridere; per tenerla devo davvero sbilanciarmi del tutto da un lato, ed ovviamente la cosa non è per niente pratica; per farmi arrivare con il piedino a terra andrebbe abbassata di almeno 5 cm
siamo alte uguale, ma io non ho sto problema.....
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Ci tocco davvero solo con le mezze punte, ogni movimento di manovra da ferma è l'equivalente di un "stavolta mi tiro la moto addosso o no?"
Non voglio fare quella che si atterra con tutta la moto e deve aspettare qualche anima pia che la tiri su
Dado, ci avevo pensato sai
Non voglio fare quella che si atterra con tutta la moto e deve aspettare qualche anima pia che la tiri su
Dado, ci avevo pensato sai
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Non è che ti siedi sul sellino del passeggero anche per guidarla ?
-
- Prima piega
- Provincia: CH
- Moto: XRV 750 '93 ZX10R '08
Ma perchè dovete fare incazzare Garbuglia!?
Poi vado in concessionaria e tratta male me!
Comprate le KAWASAKI!!! E basta...
Anzi, chiedetegli cosa pensa delle Yamaha!
-
- Prima piega
- Provincia: TE
- Moto: Yamaha R6 08/09- Suzuki RMZ 250 '07
Paramotore ha scritto:Ma perchè dovete fare incazzare Garbuglia!?
Vabbè Garbuglia lasciamolo perdere
Io sono andata a contrattare da lui una zx6r del 2008 (l'avrei presa perchè, a parte che l'avrei pagata moooolto meno, era di un mio amico che l'aveva data dietro e sapevo come stava e quanti km aveva) alla fine tira tira, era che non voleva riprendersi dietro la mia zx6r 636 e fare usato per usato, avrebbe ritirato la mia se avessi preso la Z750 nuova...allora fanc@@@ io mi sò comprata l'R6 che mi piace pure di più
-
- Prima piega
- Provincia: CH
- Moto: XRV 750 '93 ZX10R '08
La Z750?
Pur di venderla, avrà anche avuto il coraggio di dire che era meglio della Ninja!
Comunque è troppo un personaggio, devi aggredirlo altrimenti ti disprezza!
Pur di venderla, avrà anche avuto il coraggio di dire che era meglio della Ninja!
Comunque è troppo un personaggio, devi aggredirlo altrimenti ti disprezza!
- Ronny10
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki ZX6R '07
parlando di altezza sinceramente anch'io tocco con le punte sulla mia 6r 07... sono alto (o basso, come volete) 1,72 e la cosa che mi fa arrabbiare di + è che vedo che tutti toccano con tutta la pianta ed io no... mah... devo sbilanciarmi per mettere giù tutta la pianta...
Beh almeno non sembra che stai su una mini moto, io sono alto 1.85 e peso 90 kg, la mia zx1oR sottodi me sembra una moto della Peg PeregoRonny10 ha scritto:parlando di altezza sinceramente anch'io tocco con le punte sulla mia 6r 07... sono alto (o basso, come volete) 1,72 e la cosa che mi fa arrabbiare di + è che vedo che tutti toccano con tutta la pianta ed io no... mah... devo sbilanciarmi per mettere giù tutta la pianta...
Mi è rimasta da fare solo l'Hayabusa