Modifiche pista zx10r 2010
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Modifiche pista zx10r 2010
Buongiorno a tutti
Volevo fare qualche modifica alla moto l'idea era di cambiarla ma sull'usato ti danno una cippa e sul nuovo devi spendere almeno 20mila se vuoi un minimo di valutazione......
Detto questo volevo mettere il precario idraulico al mono della bitubo perché con la ghiera è veramente noioso, sostituire il kit anteriore bitubo con una cartuccia, non so se la evolution oppure la cps30....o passare a muro.
Il terminale della 2011 e' compatibile con la 2010? Il miv doubble gun solo 2011
Altre modifiche mi piacerebbe il blipper ma il meccanico me la sconsigliato perché difficile nel settaggio , al massimo il classico cambio elettronico
Eventuali altre modifiche ,se ci saranno , verranno fatte con il tempo tipo cerchi in carbonio sono il mio sogno poi pinza migliori ecc ecc ecc.
Per ora giro molto lento, 1.18 a varano quindi preferisco spendere in pistate.
Attualmente ho un sag anteriore a 20mm e posteriore 10mm statico e 35mm dinamico.
Molla post k94 anteriore da 90.
Grazie a tutti per eventuali consigli
Ps : so che la 2010 non è il max per quanto riguarda il telaio e che già la 2011 è molto meglio ma della mia mi danno troppo poco...il mio sogno sarebbe la 2016.
Volevo fare qualche modifica alla moto l'idea era di cambiarla ma sull'usato ti danno una cippa e sul nuovo devi spendere almeno 20mila se vuoi un minimo di valutazione......
Detto questo volevo mettere il precario idraulico al mono della bitubo perché con la ghiera è veramente noioso, sostituire il kit anteriore bitubo con una cartuccia, non so se la evolution oppure la cps30....o passare a muro.
Il terminale della 2011 e' compatibile con la 2010? Il miv doubble gun solo 2011
Altre modifiche mi piacerebbe il blipper ma il meccanico me la sconsigliato perché difficile nel settaggio , al massimo il classico cambio elettronico
Eventuali altre modifiche ,se ci saranno , verranno fatte con il tempo tipo cerchi in carbonio sono il mio sogno poi pinza migliori ecc ecc ecc.
Per ora giro molto lento, 1.18 a varano quindi preferisco spendere in pistate.
Attualmente ho un sag anteriore a 20mm e posteriore 10mm statico e 35mm dinamico.
Molla post k94 anteriore da 90.
Grazie a tutti per eventuali consigli
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Re: Modifiche pista zx10r 2010
Ciao e buon giorno , il precarico idraulico è utile , ma una volta fatto il tuo non è che lo cambi tutti i giorni , quindi secondo me puoi farne a meno. Terminale della 2011 non serve a niente , cartucce forcella anteriore si , e visto che hai bitubo dietro rimarrei su questo marchio così possono darti qlc consiglio in più.
Cambio elettronico doveroso , io ho starlane e và benissimo , sistema i freni con tubi , pasticche giuste e olio buono . Un paio di carene anche cinesi e gomme buone , per divertirti sei a posto. Poi se vorrai spendere un po' di soldi più in là , prima di scarico e mappe metti 2 cerchi in carbonio o magnesio.
Cambio elettronico doveroso , io ho starlane e và benissimo , sistema i freni con tubi , pasticche giuste e olio buono . Un paio di carene anche cinesi e gomme buone , per divertirti sei a posto. Poi se vorrai spendere un po' di soldi più in là , prima di scarico e mappe metti 2 cerchi in carbonio o magnesio.
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Re: Modifiche pista zx10r 2010
per quanto riguarda il cambio moto aspetta di trovare un occasione io per esempio ho cambiato la zx10r 2011 con il gsxr1000rrr 2021 perchè quest'inverno c'era la supervalutazione dell'usato in suzuki e mi hano ridato quello che avevo pagato la moto 3 anni prima e ci ho guadagnato anche 300e rispetto a quello che l'avevo pagata, quindi ho approfittato al volo dell'occasione
certo se vuoi cambiarla non spendere soldi sulla tua ma cambia e basta
se vuoi limitare le spese davanti fai solo molle e pompanti e paraoli e parapolvere alto scorrimento con olio per la forcella da pista e già migliori senza accollarti la spesa delle cartucce, circa 400e compresa manodopera a fronte di 1350 piu' manodopera
metti una buona pompa freno,tubi in treccia e pasticche da pista e in linea di massima sei apposto per girare in tempi importanti
lo scarico tieniti il tuo, considera che quando cambi lo scarico dovresti cercare di mantenere le stesse lunghezze dell'originale altrimenti se accorci ad esempio svuoti sotto e viceversa
se non lo hai puoi mettere passo 520 con corona in ergal +2 cosi' perdi peso e guadagni cv alla ruota
poca spesa molta resa
certo se vuoi cambiarla non spendere soldi sulla tua ma cambia e basta
se vuoi limitare le spese davanti fai solo molle e pompanti e paraoli e parapolvere alto scorrimento con olio per la forcella da pista e già migliori senza accollarti la spesa delle cartucce, circa 400e compresa manodopera a fronte di 1350 piu' manodopera
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Re: Modifiche pista zx10r 2010
Si per la moto aspetto, mi voglio fare un alteo anno di esperienza in pista....poi si vedrà....mi piace molto la nuova zx10r ,ma su quel prezzo ci sono un sacco di motothor_99 ha scritto: ↑25 lug 2021, 11:01per quanto riguarda il cambio moto aspetta di trovare un occasione io per esempio ho cambiato la zx10r 2011 con il gsxr1000rrr 2021 perchè quest'inverno c'era la supervalutazione dell'usato in suzuki e mi hano ridato quello che avevo pagato la moto 3 anni prima e ci ho guadagnato anche 300e rispetto a quello che l'avevo pagata, quindi ho approfittato al volo dell'occasione
certo se vuoi cambiarla non spendere soldi sulla tua ma cambia e basta
se vuoi limitare le spese davanti fai solo molle e pompanti e paraoli e parapolvere alto scorrimento con olio per la forcella da pista e già migliori senza accollarti la spesa delle cartucce, circa 400e compresa manodopera a fronte di 1350 piu' manodopera
metti una buona pompa freno,tubi in treccia e pasticche da pista e in linea di massima sei apposto per girare in tempi importanti
lo scarico tieniti il tuo, considera che quando cambi lo scarico dovresti cercare di mantenere le stesse lunghezze dell'originale altrimenti se accorci ad esempio svuoti sotto e viceversa
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...li si va a cuore
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Re: Modifiche pista zx10r 2010
Al momento la moto ha già tubi in treccia,pompa breaking ,corona +3 con catena passo 520, scarico + dec, pedane, carene in vtr versione stradale ma se la uso solo pista prenderò solo il codone e la per la parte anteriore chiudo la zona fari....diciamo che al momento va bene....poi le idee erano quelle.....poi si mi danno,in futuro,una buona valutazione.....
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Re: Modifiche pista zx10r 2010
Una cosa che volevo chiedere....ma il tampone di fine corsa si può togliere? Mi da veramente noia vedere la fascetta che si ferma a 3 cm
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Re: Modifiche pista zx10r 2010
magazu ha scritto: ↑25 lug 2021, 12:17Si per la moto aspetto, mi voglio fare un alteo anno di esperienza in pista....poi si vedrà....mi piace molto la nuova zx10r ,ma su quel prezzo ci sono un sacco di motothor_99 ha scritto: ↑25 lug 2021, 11:01per quanto riguarda il cambio moto aspetta di trovare un occasione io per esempio ho cambiato la zx10r 2011 con il gsxr1000rrr 2021 perchè quest'inverno c'era la supervalutazione dell'usato in suzuki e mi hano ridato quello che avevo pagato la moto 3 anni prima e ci ho guadagnato anche 300e rispetto a quello che l'avevo pagata, quindi ho approfittato al volo dell'occasione
certo se vuoi cambiarla non spendere soldi sulla tua ma cambia e basta
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Re: Modifiche pista zx10r 2010
Magazu , se posso darti un consiglio visto che ci sono già passato, se sei piu' orientato a cambiare la moto, piu' che di cuore vai su quella che necessita di meno modifiche per andare forte, se non hai intenzione di iniziare a gareggiare ma fai solo pista amatoriale.
telo dico per esperienza passate, perchè poi quanto devi rivenderla ti trovi migliaia di euro nel vero senso della parola di parti da rivendere, e comprate perchè pensavi di tenertela.
poi il film cambia e ti accorgi al conto finale quanto ci hai speso sopra
telo dico per esperienza passate, perchè poi quanto devi rivenderla ti trovi migliaia di euro nel vero senso della parola di parti da rivendere, e comprate perchè pensavi di tenertela.
poi il film cambia e ti accorgi al conto finale quanto ci hai speso sopra