Questa è la mia piccola 250! Non sarà una vera Ninja, sarà pure un po' "old" e non sarà paragonabile alle vostre Signore, ma è la mia prima moto, la creaturina che ho da tanti anni e che ho ripreso da non molto tempo dopo una lunga pausa, quindi per me ha un posto davvero speciale io la chiamo Shade, perché da amante dei ninja (intendo i guerrieri, non solo le moto ) non potevo non volerla nera come le ombre okay, fine della vena poetica perché alla fine ho apportato qualche piccola modifica estetica e poco altro con i vari adesivi e accessori in oro, e prossimamente lavorerò sulla carena e sui cerchioni, questo per omaggiare quella che fu il mio primissimo amore anni e anni or sono, quando mi imbattei casualmente nella foto di una sfavillante ZX-12R (nero/oro, appunto) e iniziai a sognarla (avevo solo 18, 19 anni e la benché minima idea di che cosa volesse dire avere un 1200 sotto il drèdrè). Dubito che alla fine farò mai un passaggio di cilindrata, sono una fermona tranquilla che almeno per ora non ha assolutamente bisogno di tanti cavalli, anzi... per ora sto ancora imparando a guidare però volevo almeno sentirla più "mia", renderla un po' più personale e perché no, carina. Vorrei anche avere più budget a disposizione per cambiare qualcosa in più (lo scarico con uno Yoshimura, magari), ma per ora mi sono accontentata di cambiare leve, tubi in treccia, contrappesi (che però non sono montati perché il meccanico non era riuscito a togliere gli originali) e di mettere nuovi adesivi, viteria in ergal, un nuovo paraserbatoio e l'unghia monoposto.
Come dite, impallidisce di fronte alle vostre? Tsk, sappiate che me l'hanno scambiata per un 900 dentro di me ridevo troppo... (basta non guardarla da dietro ).
Ecco una sorellina
- Sunsetrider
- Rodaggio
- Provincia: LC
- Moto: Kawasaki Ninja 250R
- Contatta: