Differenze tra modelli
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Differenze tra modelli
Non so se questa è la sezione giusta, ma chiedevo quali differenze ci sono tra i modelli KRT / SE / RR nel penultimo modello kawasaki ninja zx10r dal 2016 al 2020.
Mi è parso di capire che la RR è la più racing
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Re: Differenze tra modelli
Dal 2016 al 2017 solo R e niente RR SE.
KRT è solo differente nella colorazione ed è sempre una R per qualsiasi anno.
La RR differisce dal modello R per le bielle in titanio, il monoblocco rinforzato e i cerchi in alluminio forgiato.
La SE è solo R e la differenza sono le sospensioni elettroniche.
Dal 2019 è cambiata la testata sia per R che RR che ha ricevuto una diversa distribuzione con bilancieri a Dito e massa ridotta.
Il resto sono dettagli poco rilevanti.
KRT è solo differente nella colorazione ed è sempre una R per qualsiasi anno.
La RR differisce dal modello R per le bielle in titanio, il monoblocco rinforzato e i cerchi in alluminio forgiato.
La SE è solo R e la differenza sono le sospensioni elettroniche.
Dal 2019 è cambiata la testata sia per R che RR che ha ricevuto una diversa distribuzione con bilancieri a Dito e massa ridotta.
Il resto sono dettagli poco rilevanti.
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Re: Differenze tra modelli
Sei stato gentilissimo.marcmoto ha scritto: ↑04 dic 2022, 18:41Dal 2016 al 2017 solo R e niente RR SE.
KRT è solo differente nella colorazione ed è sempre una R per qualsiasi anno.
La RR differisce dal modello R per le bielle in titanio, il monoblocco rinforzato e i cerchi in alluminio forgiato.
La SE è solo R e la differenza sono le sospensioni elettroniche.
Dal 2019 è cambiata la testata sia per R che RR che ha ricevuto una diversa distribuzione con bilancieri a Dito e massa ridotta.
Il resto sono dettagli poco rilevanti.
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Re: Differenze tra modelli
Tu cosa ci devi fare? Pista, strada, turismo?Clint George A ha scritto: ↑04 dic 2022, 20:56Sei stato gentilissimo.marcmoto ha scritto: ↑04 dic 2022, 18:41Dal 2016 al 2017 solo R e niente RR SE.
KRT è solo differente nella colorazione ed è sempre una R per qualsiasi anno.
La RR differisce dal modello R per le bielle in titanio, il monoblocco rinforzato e i cerchi in alluminio forgiato.
La SE è solo R e la differenza sono le sospensioni elettroniche.
Dal 2019 è cambiata la testata sia per R che RR che ha ricevuto una diversa distribuzione con bilancieri a Dito e massa ridotta.
Il resto sono dettagli poco rilevanti.
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Re: Differenze tra modelli
Per cercare di essere il più preciso possibile diciamo che io vado molto a periodi, certe volte ci sono mesi dove faccio sempre e solo strada, altre volte passano mesi solo pista, insomma possiamo dire 50 e 50marcmoto ha scritto: ↑04 dic 2022, 20:58Tu cosa ci devi fare? Pista, strada, turismo?Clint George A ha scritto: ↑04 dic 2022, 20:56Sei stato gentilissimo.marcmoto ha scritto: ↑04 dic 2022, 18:41Dal 2016 al 2017 solo R e niente RR SE.
KRT è solo differente nella colorazione ed è sempre una R per qualsiasi anno.
La RR differisce dal modello R per le bielle in titanio, il monoblocco rinforzato e i cerchi in alluminio forgiato.
La SE è solo R e la differenza sono le sospensioni elettroniche.
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Il resto sono dettagli poco rilevanti.
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Re: Differenze tra modelli
Su pista inutile dire che è racing, su strada pure ma di tanto in tanto porto la mia donna a fare giri turistici ma sono rarissimi
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Re: Differenze tra modelli
Allora eviterei sia le RR che la SE e tutte le altre vanno bene...
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Re: Differenze tra modelli
No praticamente solo il condotto airbox, lo scarico è diverso, la ecu pure, filtro aria anche, forcelle pure... molti pezzi sembrano uguali ma non lo sono. Solo il serbatoio è lo stesso.
Discorso RR. La puoi anche prendere, ma se ci devi andare anche in strada è un po sprecata per il resto andrà come la R in strada e meglio in pista.... questione di economia non di come va....
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Re: Differenze tra modelli
Grazie 1000, migliorie da poter fare in generale ?marcmoto ha scritto: ↑05 dic 2022, 07:08No praticamente solo il condotto airbox, lo scarico è diverso, la ecu pure, filtro aria anche, forcelle pure... molti pezzi sembrano uguali ma non lo sono. Solo il serbatoio è lo stesso.
Discorso RR. La puoi anche prendere, ma se ci devi andare anche in strada è un po sprecata per il resto andrà come la R in strada e meglio in pista.... questione di economia non di come va....