Arretratore Serbatoio
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
Arretratore Serbatoio
ciao a tutti e buon anno nuovo
Volevo chiedere a cosa servono quegli arrtratori che si fissano a serbatoio per arretrare la seduta.
che vantaggi dovrebbero dare ? piu afdatti alle persone piccole o alte ?
Volevo chiedere a cosa servono quegli arrtratori che si fissano a serbatoio per arretrare la seduta.
che vantaggi dovrebbero dare ? piu afdatti alle persone piccole o alte ?
Venzo ricambi per zx10r 2008/2010, e cerco socio per andare a SPA nel 2025
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BS
- Moto: ZX 10R 2006
Re: Arretratore Serbatoio
Ciao,io ho iniziato ad usarlo quest'anno,devo dire che la posizione di guida ne ha giovato,guido molto più disteso anche in percorrenza,ed in staccata controllo meglio la moto perchè mi aiuta a non scaricare tutto il peso sull'anteriore(ho imparato anche a gestire meglio il freno posteriore).
Io sono alto 1,83 e peso in marcia circa 95 kg, per i piloti più piccoli non so se possa dare dei vantaggi,il mio compagno di pistate è un metro e settanta scarso,con l'arretratore non so se arriverebbe ai semimanubri(lui ha un BMW io uno ZX 10 del 2006).
Io sono alto 1,83 e peso in marcia circa 95 kg, per i piloti più piccoli non so se possa dare dei vantaggi,il mio compagno di pistate è un metro e settanta scarso,con l'arretratore non so se arriverebbe ai semimanubri(lui ha un BMW io uno ZX 10 del 2006).
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Serve sopratutto ad evitare di scivolare troppo avanti o addirittura sopra al serbatoio (dato che i serbatoi non sono dritti ma curvi) in staccata, insomma a contenere il pilota, un po come i tamponi sella posteriori.
Uno dei miei piloti che è attorno al metro e 70 lo usa e ne trae beneficio.
Uno dei miei piloti che è attorno al metro e 70 lo usa e ne trae beneficio.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
grazie
Venzo ricambi per zx10r 2008/2010, e cerco socio per andare a SPA nel 2025