Ciao a tutti!
-
- Rodaggio
- Provincia: LO
- Moto: Nessuna
Ciao a tutti!
Buongiorno ragazzi, sono un vecchio appassionato delle verdone che negli ultimi anni si è trovato a lavorare per altri marchi, ma ora avrei bisogno del FI Calibration Tool perché dovrei seguire un Ninja 600 del 2014 in pista...
Mi é stato consigliato di venire da queste parti, sapete come potrei procurarmelo?
Grazie mille!
Mi é stato consigliato di venire da queste parti, sapete come potrei procurarmelo?
Grazie mille!
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Re: Ciao a tutti!
benvenuto
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Intanto benvenuto.PABLO ha scritto: ↑18 mar 2023, 10:33Buongiorno ragazzi, sono un vecchio appassionato delle verdone che negli ultimi anni si è trovato a lavorare per altri marchi, ma ora avrei bisogno del FI Calibration Tool perché dovrei seguire un Ninja 600 del 2014 in pista...
Grazie mille!
Per il programma mandami un PM con la tua mail (non qui in pubblico) e te lo mando.
Per interfacciarti con la ecu tramite il programma kawasaki devi oltre ad avere una ecu racing o convertita in racing anche un cavo interfaccia specifico.
-
- Rodaggio
- Provincia: LO
- Moto: Nessuna
Grazie ancora!
Ecu KRT ed interfaccia presenti...è solo una persona avrebbe dovuto passarmi il SW, ma ho ricevuto un mezzo bidone
Ti invio email tramite PM
Tra parentesi, se la memoria non mi inganna, da queste parti dovrebbe esserci Emanuele C... recentemente passato a Ducati
Ecu KRT ed interfaccia presenti...è solo una persona avrebbe dovuto passarmi il SW, ma ho ricevuto un mezzo bidone
Ti invio email tramite PM
Tra parentesi, se la memoria non mi inganna, da queste parti dovrebbe esserci Emanuele C... recentemente passato a Ducati
-
- Rodaggio
- Provincia: TV
- Moto: Zx10r '04
- Z1000addicted
- Maledetto centimetro
- Provincia: ME
- Moto: Kawasaki z1000 (2010)
Ben due kawa! Complimenti!!