Pranzo con sorpresa!!!
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Pranzo con sorpresa!!!
Si sta organizzando, e per ora in via del tutto sperimantale, un pranzo pre-Natalizio.
Anche se le sorprese si fanno a Natale, ce ne sarà una moooolto gradita a molti.
In seguito spiegheremo.
Intano si pensa di farla il 31/10/2009 a Milano.
Cominciate a dare la vostra adesione. Nel frattempo organizzeremo dove e quando esattamente avverrà l'evento.
Mi scuso per il ritardo, ma ci sono stati dei probemi inerenti la sorpresa. Purtroppo non sapremo fino all'ultimo se ci sarà o meno. Noi andiamo avanti con l'organizzazione.
Ci si trova come definito sabato 31 ottobre, alle ore 12,15 all'uscita del casello di Lodi nel parcheggio del centro commerciale BEnnet, che è proprio all'uscita dell'autostrada. Seguirà mappa.
Per chi volesse trovarsi direttamente al ristorante, si pranza per le 13,00. Seguirà mappa.
Il menu' e' composto da antipasti di salumi misti accompagnati da gnocco fritto, grigliata di carne mista con contorno di patate al cartoccio e insalata con focaccia liscia, dolce e caffè + bevande a volontà (acqua e vino sfuso). Il tutto per 28 euro.
Devo dare conferma entro giovedì 29 ottobre.
Ritrovo Lodi:
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl ... 2C9.454738
Ritrovo esattamente dove c'è la freccia. Li ci sono posti sicuri per le auto, essendo un centro commerciale.
Ristorante
http://www.hotelsteakhousesangiorgio.com/it/main.html
http://maps.google.it/maps?source=s_q&h ... CAcQ8gEwAA
Presenti:
Lilith636
gasgas74
ice
Kiri
picinaia
sirioufo
Pilot+Enza
Claudiabiker
cristian636
Pocket e gio'
steewe+roby
Frezar?
Anche se le sorprese si fanno a Natale, ce ne sarà una moooolto gradita a molti.
In seguito spiegheremo.
Intano si pensa di farla il 31/10/2009 a Milano.
Cominciate a dare la vostra adesione. Nel frattempo organizzeremo dove e quando esattamente avverrà l'evento.
Mi scuso per il ritardo, ma ci sono stati dei probemi inerenti la sorpresa. Purtroppo non sapremo fino all'ultimo se ci sarà o meno. Noi andiamo avanti con l'organizzazione.
Ci si trova come definito sabato 31 ottobre, alle ore 12,15 all'uscita del casello di Lodi nel parcheggio del centro commerciale BEnnet, che è proprio all'uscita dell'autostrada. Seguirà mappa.
Per chi volesse trovarsi direttamente al ristorante, si pranza per le 13,00. Seguirà mappa.
Il menu' e' composto da antipasti di salumi misti accompagnati da gnocco fritto, grigliata di carne mista con contorno di patate al cartoccio e insalata con focaccia liscia, dolce e caffè + bevande a volontà (acqua e vino sfuso). Il tutto per 28 euro.
Devo dare conferma entro giovedì 29 ottobre.
Ritrovo Lodi:
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl ... 2C9.454738
Ritrovo esattamente dove c'è la freccia. Li ci sono posti sicuri per le auto, essendo un centro commerciale.
Ristorante
http://www.hotelsteakhousesangiorgio.com/it/main.html
http://maps.google.it/maps?source=s_q&h ... CAcQ8gEwAA
Presenti:
Lilith636
gasgas74
ice
Kiri
picinaia
sirioufo
Pilot+Enza
Claudiabiker
cristian636
Pocket e gio'
steewe+roby
Frezar?
Ultima modifica di gasgas74 il 30 ott 2009, 07:24, modificato 7 volte in totale.
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Re: Pranzo Pre Natalizio
CaSSo è appena passato Ferragosto!!!
Ma che c'avete paura de' mori' de' fame?
Cia'
Ma che c'avete paura de' mori' de' fame?
Cia'
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- Ronny10
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki ZX6R '07
potrei esserci! Si può sapere prima la sorpresa?
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Ca**o, mi volete far diventare povero a colpi di Ninja-trasferte! Prima Reggio Emilia, forse Roma, Ora questa grigliata natalizia.... Che effettivamente per essere a fine ottobre di natalizio ha ben poco.... Cmq Salvo imprevisti Io Ci Sono!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Ma la cena è per i primi di dicembre credo no??
Cmq noi portemmo esserci!!
Cmq noi portemmo esserci!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
gasgas74 ha scritto:Si sta organizzando, e per ora in via del tutto sperimantale, un pranzo pre-Natalizio.
In seguito spiegheremo.
Intano si pensa di farla il 31/10/2009 a Milano.Cominciate a dare la vostra adesione. Nel frattempo organizzeremo dove e quando esattamente avverrà l'evento.
non mi sembra dicembre...TheCourier ha scritto:Ma la cena è per i primi di dicembre credo no??
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
Io naturalmente ci sono!!
e ovviamente le sorprese non si rivelano prima, se si vuole che rimangano tali fino alla fine...
e ovviamente le sorprese non si rivelano prima, se si vuole che rimangano tali fino alla fine...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
ma infatti non è un pò presto?Pilot ha scritto:gasgas74 ha scritto:Si sta organizzando, e per ora in via del tutto sperimantale, un pranzo pre-Natalizio.
In seguito spiegheremo.
Intano si pensa di farla il 31/10/2009 a Milano.Cominciate a dare la vostra adesione. Nel frattempo organizzeremo dove e quando esattamente avverrà l'evento.non mi sembra dicembre...TheCourier ha scritto:Ma la cena è per i primi di dicembre credo no??
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Isomma dietro casagasgas74 ha scritto:Intano si pensa di farla il 31/10/2009 a Milano.
Cmq io penso che non potrò esserci visto l'esame di dirittto internazionale del 4/11 perderei quei 2/3 giorni di studio fondamentali ad una settimana dall'esame
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Più che prenatalizia mi sembra sia una cena autunnale, condivido l'idea di farla molto più avanti, ora a mio avviso abbiamo troppa carne al fuoco, c'è la visita a Roma poi l'Eicma.........