Pranzo con sorpresa!!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Pranzo Pre Natalizio
la cena natalizia si farà...solo un pò di pazienza....
ps: l'8 non che non ci sono io!!!
ps: l'8 non che non ci sono io!!!
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
se è per questo l'8 non ci sono neanche io, e forse mancherebbe anche ice.
Ripeto che non è pranzo di Natale, è un PRE atto a celebrare qualcos'altro
Ripeto che non è pranzo di Natale, è un PRE atto a celebrare qualcos'altro
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
quale non è un pranzo?Kiri ha scritto: Ripeto che non è pranzo di Natale, è un PRE atto a celebrare qualcos'altro
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Axl -.-"Axloide ha scritto:quale non è un pranzo?Kiri ha scritto: Ripeto che non è pranzo di Natale, è un PRE atto a celebrare qualcos'altro
questo del topic, quello che dice gasgas
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Bè allora sarebbe meglio cambiare il titolo del post e mi spiace ma penso proprio che per fine ottobre non potrò esserci.
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Re: Pranzo con sorpresa
Chiedo scusa a tutti per il titolo del post. L'ho chiamato così perchè semplicemente lo faremo poco prima di Natale. Siccome c'è una sorperesa non lo potevo chiamare col vero nome. Ora lo cambio....
- atilla_zx10r
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93
Re: Pranzo con sorpresa!!!
sai partire da roma per venire a pranzare a Milano per una sorpresa, ha un costo...(non ho Mastercard ) quindi penso che la sorpresa o viene svelata e quel giorno tutti i presenti faranno ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh sopresona non lo sapevamo. , o sarà difficile far spostare le persone più lontane per un pranzo a sorpresa.... A meno che il pranzo è già pagato
P.S. io non ho problemi a dormire a milano ci sono stato 10 anni a lavorare, qualche amico che mi ospita lo trovo.
P.S. io non ho problemi a dormire a milano ci sono stato 10 anni a lavorare, qualche amico che mi ospita lo trovo.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
è chiaro che la sorpresa la vedrà chi parteciperà al pranzo, gli altri vedranno le foto.
non è che siete obbligati a scapicollarvi per esserci, mica lo pretendiamo!!
ci è solo sembrato carino aprire un post per avvisarvi della preparazione di un'iniziativa.
Appena avremo conferma delle date le comunicheremo insieme al luogo prescelto per la mangiata; a quel punto si apriranno le adesioni
non è che siete obbligati a scapicollarvi per esserci, mica lo pretendiamo!!
ci è solo sembrato carino aprire un post per avvisarvi della preparazione di un'iniziativa.
Appena avremo conferma delle date le comunicheremo insieme al luogo prescelto per la mangiata; a quel punto si apriranno le adesioni
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
Io se riesco vengo per vedere voi, se poi la sopresa è una pernacchia va bene uguale
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Tranquillo, al massimo Rosicherai appena posteremo le foto di cosa ti sei perso!!!atilla_zx10r ha scritto:sai partire da roma per venire a pranzare a Milano per una sorpresa, ha un costo...(non ho Mastercard ) quindi penso che la sorpresa o viene svelata e quel giorno tutti i presenti faranno ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh sopresona non lo sapevamo. , o sarà difficile far spostare le persone più lontane per un pranzo a sorpresa.... A meno che il pranzo è già pagato
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!