Piccola follia!!!

Chiacchieriamo del più e del meno
pocket
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: MI
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 636 MY '04

Re: Piccola follia!!!

Messaggio da pocket » 06 ott 2009, 13:01

dovreste provare ad essere 1,54........ :dash1:

Debby ma l'hai provata poi bene?
vado piano per non umiliarti! XD

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 06 ott 2009, 18:25

Ronny10 ha scritto:parlando di altezza sinceramente anch'io tocco con le punte sulla mia 6r 07... :blush: sono alto (o basso, come volete) 1,72 e la cosa che mi fa arrabbiare di + è che vedo che tutti toccano con tutta la pianta ed io no... mah... devo sbilanciarmi per mettere giù tutta la pianta... :cray:
Oh Cielo GRAZIE!!!

Cominciavo a pensare di essere storpia o avere qualche problema io!!!! :dntknw:
A Misano c'era un tale che continuava ad insistere che col mio "stacco di gamba" (ma dove? vabbè, aveva l'età di mio nonno, gli facevo più pena che tenerezza evidentemente) era impossibile che non ci arrivassi.... eppure ve lo giuro, Ice tra un po' mi dava un calcio rotante sui denti per farmi scendere, le ho provate tutte, con l'assetto standard io non ci tocco :dntknw:
pocket ha scritto:dovreste provare ad essere 1,54........ :dash1:
pocket tu ci sai già andare, e pure bene... per me è tragico sapere che se faccio qualche caSSata (e trattandosi di me, sarà MOLTO difficile evitarle) non ho neanche il supporto psicologico di sapere che "il piedino a terra ce lo metto" -che poi non serve a un cass comunque, ma la testa mi dice così :cray: -
SS 65 is my home ha scritto:Non è che ti siedi sul sellino del passeggero anche per guidarla ? :biggrin:
:beee: no, ho provato pure con i tacchi.... :blush:

confortatemi, ditemi che l'R6 è più corta, su su :biggrin: che si guida da sola e che fondamentalmente oltre che essere fighissima ti mette proprio una gran sicurezza addosso :biggrin: (mentite se è il caso :blush: )
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 06 ott 2009, 18:53

Kiri ha scritto: confortatemi, ditemi che l'R6 è più corta, su su :biggrin: che si guida da sola e che fondamentalmente oltre che essere fighissima ti mette proprio una gran sicurezza addosso :biggrin: (mentite se è il caso :blush: )
ahem......assolutamente sisisisisi. :derisive:
Te lo faccio confermare da Luce e/o Wherever non ricordo quale delle due l'ha provata, ma essendo più basse di me/te ..... :good:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

brisby mekkaniko
Prima piega
Prima piega
Moto: ktm exc 525 - honda cb 125x

Messaggio da brisby mekkaniko » 06 ott 2009, 21:32

oh io non arrivo al 1.60 eppure come la debby..ho un motard..anzi ora ho pure su i 18"21" la moto è altissima e avevo paura..ma ora ho capito ke non importa..dopo poco ti abitui a qualsiasi altezza..
io con la moto messa da off devo sbilanciarmi completamente col culo di fuori x toccare,col motard pure(anche se meno)..questo non mi ferma..è vero a volte serve saper toccare..(frenate improvvise ecc) ma io ormai ho capito..fottitene dell'altezza..se vuoi guidare un modo lo trovi :good:
le manovre le fai da giu e stop
Immagine

Debby79
Prima piega
Prima piega
Provincia: TE
Moto: Yamaha R6 08/09- Suzuki RMZ 250 '07

Messaggio da Debby79 » 07 ott 2009, 10:02

brisby mekkaniko ha scritto:oh io non arrivo al 1.60 eppure come la debby..ho un motard..anzi ora ho pure su i 18"21" la moto è altissima e avevo paura..ma ora ho capito ke non importa..dopo poco ti abitui a qualsiasi altezza..
io con la moto messa da off devo sbilanciarmi completamente col culo di fuori x toccare,col motard pure(anche se meno)..questo non mi ferma..è vero a volte serve saper toccare..(frenate improvvise ecc) ma io ormai ho capito..fottitene dell'altezza..se vuoi guidare un modo lo trovi :good:
Concordo pienamente :clapping: :good:
Adesso mi sto abituando all'R6, ma devo dire che nonostante il 636 aveva anche un impostazione pistaiola, a livello di motore era più fluida e progressiva!!!
Ovviamente l'R6 ha un motoraccio, ma come posso dire...vuole una guida incazzata! La devi portare molto su di giri, sotto è abbastanza morta...
Poi per le nanette come me potrebbero essere un problema le manovre da fermi, visto che è molto alta ed ha pochissimo sterzo, ma per quanto mi riguarda, se vedo che devo fare una manovra rischiosa, scendo e la sposto di forza :derisive:

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 07 ott 2009, 10:48

alla facciazza della "piccola" follia...
ottimo mezzo se non per qualche "piccolo" difetto motoristico,
ma stà dominando in quasi tutte le categorie in cui corre.
consiglio mio, se riesci tiragli il collo piu che puoi prima che finisca la garanzia :good:
Immagine

Jonny636
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: PT
Moto: ZX-6R 2006

Messaggio da Jonny636 » 07 ott 2009, 14:07

Kiri ha scritto:
Ronny10 ha scritto:parlando di altezza sinceramente anch'io tocco con le punte sulla mia 6r 07... :blush: sono alto (o basso, come volete) 1,72 e la cosa che mi fa arrabbiare di + è che vedo che tutti toccano con tutta la pianta ed io no... mah... devo sbilanciarmi per mettere giù tutta la pianta... :cray:
Oh Cielo GRAZIE!!!

Cominciavo a pensare di essere storpia o avere qualche problema io!!!!
Macché storpia... se ne parlava alla grigliata!
Anch'io sono un tappetto... 1,70 e non arrivo a toccare con tutta la pianta del piede!! :blush:
Ora poi che ho spessorato il mono si alzata ancora un po'! :biggrin:
Immagine
Piegare ma non piegarsi!! :biggrin:

pocket
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 636 MY '04

Messaggio da pocket » 08 ott 2009, 15:23

brisby mekkaniko ha scritto:se vuoi guidare un modo lo trovi :good:
certo fino a che non ti stufi di spender soldi per carene/leve/radiografie/spese mediche e mamy e papy non finanziano più :lol: poi preferisci stare coi piedi ben piantati a terra :lol:
vado piano per non umiliarti! XD

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 08 ott 2009, 16:31

pocket ha scritto: certo fino a che non ti stufi di spender soldi per carene/leve/radiografie/spese mediche e mamy e papy non finanziano più :lol: poi preferisci stare coi piedi ben piantati a terra :lol:

c'è sempre il gioco del golf in alternativa
Immagine

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Messaggio da Ronny10 » 08 ott 2009, 18:16

MAS51 ha scritto:
pocket ha scritto: certo fino a che non ti stufi di spender soldi per carene/leve/radiografie/spese mediche e mamy e papy non finanziano più :lol: poi preferisci stare coi piedi ben piantati a terra :lol:

c'è sempre il gioco del golf in alternativa
hai idea di quantocostano le mazze???
Immagine

Rispondi