Ninja San

Presentiamo le nostre moto
Rispondi
febomax66
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: TO
Moto: Kawa GPX750R

Ninja San

Messaggio da febomax66 » 07 nov 2024, 07:27

Anche se il forum mi pare decisamente morto vi presento il mio Ninja (è maschile Ninja, NON femminile, sono degli omaccioni i nostri mezzi!)
ZX-10R SE del 2019, carica di optional.
Presa per sfizio e soddisfazione, vedrò se veramente usarla o rivenderla, chissà...
Ha di tutto di più, pochi km e tanta roba sopra !
Da dashboard TFT AIM, link dekat+terminale akra (qui in vecchia foto monta MIVV ma ora ho rimesso kat originale onde evitare casini), pedane regolabili, winglets anteriori, sella confort, portatarga, PCV con doppia mappa (stock e Akra) fatta al banco dal 1' proprietario e altre cosette.
Un gran bel mezzo...merita sicuramente un pilota migliore !
:biggrin:
Immagine

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: SS
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

Re: Ninja San

Messaggio da thor_99 » 18 nov 2024, 14:31

il forum non è assolutamente morto
anche se sei qui da soli 3 messaggi puoi notare che ogni volta che qualcuno scrive per risolvere un problema , c'è qualcun altro che prontamente risponde per risolverlo.
ergo il forum non è morto , è semplicemente scevro da chiacchere inutili da bar e minchiate varie che trovi altrove

olimaurizio
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: SV
Moto: Ninja zx-10R

Messaggio da olimaurizio » 18 nov 2024, 18:13

Concordo con Thor

mstek
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: KAWASAKI ZX6R 2024

Messaggio da mstek » 19 nov 2024, 19:29

Ho riflettuto molto prima di rispondere anch'io perche sono diciamo un po' aggressivo e stanco di certe cose un po ovunque e non solo nel tema motociclistico, indi poco paziente.

Non sono un pilota (anche se ho fatto qualcosa di amatoriale) ma sono MOLTO motociclista assiduo e mezzo meccanico per me stesso, questo forum e' l'unico che nel Web e' ricco di VERI argomenti con VERE soluzioni, in primis sempre grazie ad Marcmoto, che rimane sempre un punto di riferimento, e non solo livello virtuale, piu altri molto validi ad aiutare a GRATIS.....

Qui, spesso leggo la stessa domanda.....della stessa persona.....che trovo in vari social, in particolare su FB, nei vari gruppi GURU , e peggio dopo aver ottenuto la risposta si torna li per la conferma della vericidita' :dash1:

Quasi sempre.....si fa la domanda e poi fuga....si sparisce per altri ANNI!! magari partecipare in aiuti altrui o quesiti sarebbe gradito.....

Personalmente, per tipologia di tante (troppe) persone a comodo loro...ho smesso di scrivere.

Quindi...calcolando che ogni volta che mi loggo...leggo solo me o altri 2-3 user piu' 100...200...300 ospiti (alias scroccatori silenziosi) quindi il forum e VIVISSIMO perdo la voglia di condividere qualche cazz....ta tecnica o che sia che faccio o che penso.

I questo momento noto, che l'osservazione fatta da febomax66 e stata lasciata qui a morire gia da molti giorni....non loggandosi piu' pertanto il primo a partecipare nell'ipotetico funerale del forum sei tu :lol:

Concludo per ultimo la per prima importanza, grazie a chi ha aperto spazio web , e che risponde sempre ai quesiti .

Ciao

Paolo Grandi
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: BO
Moto: BMW R1200RT '11 - ex ZX10-R '11

Messaggio da Paolo Grandi » 19 nov 2024, 21:50

thor_99 ha scritto:
18 nov 2024, 14:31
... è semplicemente scevro da chiacchere inutili da bar e minchiate varie che trovi altrove
Appunto.
E va bene così. Chè il web (ed i social) ne sono pieni.

Peccato sia abbastanza "settoriale". Ma raramente ho trovato una competenza specifica così alta.

Se tornasse ad essere solo un pò più veloce nella navigazione... :biggrin:
Paolo
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT

febomax66
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da febomax66 » 16 dic 2024, 14:33

Veramente la prima risposta è dopo 11 giorni dal post...
Non vedo tutta questa attività frenetica.
Bene che quando serva qualcosa di serio mi dite che sia valido come forum tecnico, nel caso mi servisse ci conto...
:biggrin:

Paolo Grandi
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: BO
Moto: BMW R1200RT '11 - ex ZX10-R '11

Messaggio da Paolo Grandi » 16 dic 2024, 22:43

Contaci, vedrai che ti si risponderà in breve tempo.
Su cose serie.
Gratuitamente.

Per lo spam ci sono i social.
Paolo
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 17 dic 2024, 08:33

Ho poco tempo e lo dedidico sopratutto alla sezione tecnica, il forum è sicuramente poco attivo nelle sezioni al di fuori dell'area tecnica, se vedi il numero dei post, in area tecnica sono almeno 100 volte quelli delle altre sezioni, quindi più che morto è un forum che pensa al sodo e a cose a mio avviso più concrete.

febomax66
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da febomax66 » 17 dic 2024, 09:27

FB e simili sono la morte della tecnica, mille volte le stesse domande e impossibilità di ricerca.
Cento volte meglio i vecchi forum finchè resistono !
:bye:

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: SS
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

Messaggio da thor_99 » 17 dic 2024, 13:17

per i problemi tecnici ti risponde sempre qualcuno nella giornata stessa in cui metti il post e lo fa in modo preciso e risolutivo, le minchiate in questo forum sono fini a se stesse, qui è esattamente il contrario di quello che trovi altrove, quando riesci a trovarlo ......

Rispondi