[Lombardia] giro del lago
- DarkWyzard
- Prima piega
- Provincia: MI
- Moto: Ninja 636 '05
[Lombardia] giro del lago
ciao ragazzi, per quelli della lombardia ke vogliono e possono, vi va di organizzare un giro del lago di como/lecco?
se magari riusciamo a organizzare prima del 17 sarebbe l'ideale!
se magari riusciamo a organizzare prima del 17 sarebbe l'ideale!
- al
- Rodaggio
- Moto: ZX10-R 2006
Re: [Lombardia] giro del lago
Ciao, sul vecchio forum ho proposto di fare un giro domenica 5 Luglio, partire presto la mattina... Al momento dovremmo essere in 3 o 4 e non abbiamo ancora scelto una meta, anche se pensavamo di escludere il solito giro del Lago.
Non vogliamo assolutamente "forzarti" a cambiare giro, nel caso possiamo aprire un nuovo topic così da separare le due uscite. Se invece vuoi essere dei nostri, proporre un giro alternativo, ci fà molto piacere.
AL
Non vogliamo assolutamente "forzarti" a cambiare giro, nel caso possiamo aprire un nuovo topic così da separare le due uscite. Se invece vuoi essere dei nostri, proporre un giro alternativo, ci fà molto piacere.
AL
"La ninja del vicino è sempre più verde!"
- DarkWyzard
- Prima piega
- Moto: Ninja 636 '05
Re: [Lombardia] giro del lago
mi piacerebbe davvero, il problema è ke l'8 ho l'orale della maturità, quindi dovrei studiare domenica...va beh sarà per la prossima!al ha scritto:Ciao, sul vecchio forum ho proposto di fare un giro domenica 5 Luglio, partire presto la mattina... Al momento dovremmo essere in 3 o 4 e non abbiamo ancora scelto una meta, anche se pensavamo di escludere il solito giro del Lago.
AL