mi sa che...oggi ho fatto il mio ultimo giro....

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
NINJAZX6R
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VI
Moto: Kawa Ninja ZX6R

mi sa che...oggi ho fatto il mio ultimo giro....

Messaggio da NINJAZX6R » 19 ott 2009, 00:15

in sella alla mia bestiolina ZX6R :cray:

brrrr che freddo

eh si ragazzi....qui al nord le temperature son precipitate....sapete che vuol dire arrivare a 1775 m, scendere dalla moto e come prima cosa, ancora prima di levarsi il casco e i guanti, appoggiare le mani sullo scarico per scaldarsi le mani?
e mentre mi scaldavo le mani vedo un fiocchetto scendere e scendere dal cielo, (e mi dicevo non può essere neve), arrivare fin sulla sella e sciogliersi :shok: ...

proprio così ragazzi...oggi approfittando della bella giornata soleggiata (almeno fino alle 14:00 in pianura) mi son preparato, al mattino ho controllato la moto, oliato per benone la catena, messo l'imbottitura sul mio giubbo Alpinestar (visto che domenica scorsa ho patito il freddo...), e alle 14:00 ero già in sella con direzione Grappa :biggrin: , anche se da giù vedevo che era pieno di nuvoloni scuri...

proprio quando son partito il sole se n'era sparito, ma si stava bene...non avevo freddo, anzi in statale prima di arrivare alla salita avevo pure caldino....ma già quando stavo al 6° tornante avevo le punte delle dita che cominciavano a essere gelate.....ma come ben sapete quando si parte bisogna anche arrivare alla meta e ritornare , quindi mi son morso la lingua e ho resistito fin alla cima .

beh un'esperienza unica...già un centinaio di metri prima dell'arrivo avevo notato sti strani fiocchi volteggiare per aria, ma non vedendo nessuna gocciolina su casco e cupolino non pensavo proprio potesse essere neve! poi quando son arrivato al rifugio, altra sorpresa: deserto, nessuna moto, quando ogni settimana era sempre pieno di moto; ero l'unico "matto" a parcheggiare la mia Ninja . Dopo un pò son arrivati altri 2 matti, e quando son smontati superinfreddoliti si son messi a scaldarsi sugli scarichi come me, e son rimasti stupiti nel vedere che fioccava...

ma gente, che freddo! :fie: , mi sa proprio che mi toccherà metterla via e staccare la batteria ormai....

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Re: mi sa che...oggi ho fatto il mio ultimo giro....

Messaggio da Pilot » 19 ott 2009, 11:59

Pure io ho gia fatto qualche giro mentre nevicava... stupendo! Lo so, quando fa freddo è dura andare, ma io un giretto ogni tanto lo faccio sempre!!!
Ciao!!!!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da Tambu155 » 19 ott 2009, 12:10

Anche se rischi di congelarti sii forte e non mollare!!! :good:
Comunque che io sappia dovrebbero rialzarsi un pò le temperatur nei prossimi giorni!!! :biggrin:
Immagine

Immagine

Immagine

mFilo
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FE
Moto: ninja ZX 6 R 2006

Messaggio da mFilo » 19 ott 2009, 12:14

calza maglia, anzi 2.... lupetto.... maglietta.... maglia.... e tuta =) fino agli inizi di novembre non mollo !

domani vorrei andare a fare un giro sulla futa...
Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!!!
Immagine

Alex (ZX-10R)
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: PN
Moto: ZX-10R '09 white pearl
Contatta:

Messaggio da Alex (ZX-10R) » 19 ott 2009, 12:35

Ieri anche noi siamo andati a fare un giretto, siamo arrivati a sappada e poi giù per il cadore e rientro passando per longarrone/barcis, bhe...un po di freddino lo abbiamo sentito però da mercoledì danno un rialzo delle temperature anche di 10°, quindi non è detta l' ultima parola!!.. :biggrin: :bye:

claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MO
Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone

Messaggio da claudiabiker » 19 ott 2009, 15:49

Io sabato pomeriggio sono andata con Christian-636 a fare un giro su all'abetone . Siamo partiti da Modena con una temperatura ragionevole , fresca ma sopportabile .Arrivati su al passo ci saranno stati 3/4 gradi a dire tanto ...non mi ero vestita a dovere e a scendere ogni tanto perdevo sensibilità alle dita delle mani .
Dopo quasi 200 km le gomme (rennsport) erano tiepide !!
tornata a casa ho detto che quello era l'ultimo giro della stagione , ma non ci crede nessuno , neanche io ! Prossima volta , calza maglia , imbottitura e guanti invernali e via !!! :biggrin: :good:
fin che le strade sn pulite e le gomme tengono io la moto non la metto via ! :clapping:
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 19 ott 2009, 22:10

Grandeee!! :good: :good: :good:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

christian-636
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MO
Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005

Messaggio da christian-636 » 24 ott 2009, 10:22

la moto va sempre tenuta pronta , puo capitare una giornata bella , anche se ce freddo , si ci veste e via ....... :good: :good: :good: :biggrin: :biggrin:

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RA
Moto: zx10R 2009 Trilly

Messaggio da Tac » 24 ott 2009, 12:02

Io la uso tutto l anno, man mano che passano i mesi mi metto sempre piu roba addosso dopo annoi ho trovato il mio equilibrio:
maglia termica
Pile Kawasaky
Tuta di pelle
Giubbotto di cordura privato delle protezioni
sotto calzamaglia ternmica e tuta pelle
stivali con calzettoni di montagna antivipera
guanti racing con sottguanti (questo è il punto debole)
Scaldacollo pile

d inverno meglio le diablo corsa delle qulifier rr , le diablo si scaldano piu in fretta

Hahaha sembro robocop, e le donne mi guardano con ammirazione quando scendo dalla moto e ci sono -5

Cosi non si prende maim l influenza
ciao
Venzo ricambi per zx10r 2008/2010, e cerco socio per andare a SPA nel 2025 :shok:

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 24 ott 2009, 23:07

Io d'inverno monto le Rain che avevo avanzato da una pistata! Si scaldano bene e tengono anche su asfalto freddo! Diciamo una sicurezza in più, perchè comunque non si può più fare i matti!
In ogni caso c'è stata la prima nevicata pure qui!!! :cray:
devo tirare fuori il sottotuta invernale! :biggrin:
:bye: :bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Rispondi