Choco-tini eeeeh! vecchio marpione di un Gigio, quello è l'arma definitiva per il barman rimorchione non te la puoi giocare così! È tipo il KERS, l'onda energetica, i voti degli italiani all'estero, il pulsantino rosso di Dominic Toretto, i missili-tetta della ragazza di Mazinga, la rosa col fazzoletto e la redbull calamitata!leeloo ha scritto:il cocktail con il cacao
Reportando...giornatona.
Anzitutto un grazie al Corriere...senza di te non arriverebbero i pacc...ah no, grazie per l'ospitalità, la cucina, la maestria e il pallone sgonfio...fosse stato gonfio non avremmo avuto scuse per giustificare i piedi a banana.
Grazie ai maiali coraggiosamente sacrificatisi per sfamarci e rendere vani gli sforzi fatti per passare da 79 a 78kg.
Grazie alle 12 sacre vergini del monte Carbonio che hanno pigiato in the old fashioned way l'uva che ci ha dissetato (anche se a dire il vero venivo da un testa coda intestinale mica male per cui personalmente non ho approfittato...)
Grazie a Hardagenio per il passaggio e il successivo noleggio del suo bombardone: sono riuscito a rischiare la vita anche circondato da braciole e patatine. Lo racconterò ai miei nipoti, se c'arivo.
Grazie a Frezar per la presa tipo uomo-tigre: in 1 minuto ho fatto tutto il movimento che mi ero ripromesso di fare entro capodanno.
Grazie a Manumoto per i dolcetti ma soprattutto, consentimelo, per gli zuccherini che erano rimasti sul piatto: utilissimi e dai mille usi!
Grazie al Deslu perchè ogni volta mi abbraccia più calorosamente di mia nonna.
Grazie a mia nonna che non ha la stazza del Deslu che le mie ossa non potrebbero sopportare una cosa simile più di 2-3 volte l'anno.
Grazie a Flavia-6r perchè è di una comodità disarmante.
Grazie a Gigio per l'ospitalità, il moscow-mule, il privè, il prosecco ecc...ecc...
Grazie a Lello per le foto e il video dell'inno nazionale dei ninja.
Grazie a Lello87 se ha capito che il Lello di cui sopra non è lui.
Grazie a Niko per le continue perle di saggezza. Se a scuola mi avessero fatto fare 2 ore di Niko a settimana ora sarei molto più colto.
Grazie a Gambasan perchè alla domanda "aho ce vieni al sagittario??" mi ha risposto "eh ma io mica ho il passo vostro"...non solo il complimento ma pure il "Voi"!!!
Grazie a Axl e res' perchè hanno dato buca e mi hanno fatto sentire ancora una volta la loro mancanza...sintomo che evidentemente abbiamo già passato bei momenti insieme e abbiamo intenzione di passarne ancora.
Grazie a Brizio perchè c'ha la palla di vetro
Grazie a tante altre cose
Dulcis in fundo GRAZIE AL CAZZO perchè si sapeva da prima che sarebbe stata una giornatissima!