Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
Sempre meglio!!!
A quando le carene?
A quando le carene?
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
- Provincia: SP
- Moto: Kawa zx6r 2008
lello_87 ha scritto:Se te l'ha detto lui allora è a postoMANUEL_@_TQC ha scritto:Cmq mi ha detto Marc nell'altra discussione che all'incirca va bene... ;)
ancora complimenti per il lavoro!!!
Grazie mille Lello e Brunet...Brunet ha scritto:Sempre meglio!!!
A quando le carene?
Le carene le vedrete tra un bel pò...ora sto mettendo da parte i soldi per la pwcIII + modulo accensione....
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
Ciao boys!!!
Oggi mi è arrivata la staffa per lo scarico ma faceva cagare,infatti ora sono in trattativa con il venditore ebay per il rimborso...
Era fatta male,le misure erano abagliate e sopratutto era di alluminio "marcio",spessa 2mm!!!!!!!! fletteva da far schifo...era come non averla..allora mi sono armato di buona pazienza,ho preso una lastra di alluminio buono che avevo a casa da 4mm,l'ho sagomata,tagliata con il flessibile,rifinita,forata e verniciata..ecco il risultato...
Il colore è il solito della piastra di sterzo...nelle foto non rende come dovrebbe....
Oggi mi è arrivata la staffa per lo scarico ma faceva cagare,infatti ora sono in trattativa con il venditore ebay per il rimborso...
Era fatta male,le misure erano abagliate e sopratutto era di alluminio "marcio",spessa 2mm!!!!!!!! fletteva da far schifo...era come non averla..allora mi sono armato di buona pazienza,ho preso una lastra di alluminio buono che avevo a casa da 4mm,l'ho sagomata,tagliata con il flessibile,rifinita,forata e verniciata..ecco il risultato...
Il colore è il solito della piastra di sterzo...nelle foto non rende come dovrebbe....
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
La voglio anch'io!!!
Se ti mando le misure me la fai??'
ti pago ovviamente
ti pago ovviamente
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
ihihihhihilello_87 ha scritto:La voglio anch'io!!!
ti pago ovviamente
Non è un discorso di soldi..è che io non ho grandi macchinari o roba varia.per farla ho impiegato 2 ore e tanta tanta fatica...farla coincidere per bene è stata dura...
questo rimarrà l'unico esemplare prodotto dalla "fabbrica"..mi disp...
Grazie!!!!Ronny10 ha scritto:grande!
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
MANUEL_@_TQC ha scritto: ihihihhihi
Non è un discorso di soldi..è che io non ho grandi macchinari o roba varia.per farla ho impiegato 2 ore e tanta tanta fatica...farla coincidere per bene è stata dura...
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
lello_87 ha scritto:MANUEL_@_TQC ha scritto: ihihihhihi
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
Ehi Boys....
mi sono accorto solo ora di non avervi ancora fatto vedere i paratelaio in carbonio plastic bike...
oggi ho provato a montarli ma sono acora da forare nella zona anteriore per montare quelle placchette che servono da porta cavo frizione da un lato e supporto per qualcos'altro,tipo qualche carena, non capisco...se non le montassi????
mi sono accorto solo ora di non avervi ancora fatto vedere i paratelaio in carbonio plastic bike...
oggi ho provato a montarli ma sono acora da forare nella zona anteriore per montare quelle placchette che servono da porta cavo frizione da un lato e supporto per qualcos'altro,tipo qualche carena, non capisco...se non le montassi????