ANSIOSI del resoconto post IMOLA di Barragan e Mau...
- mFilo
- Maledetto centimetro
- Provincia: FE
- Moto: ninja ZX 6 R 2006
ANSIOSI del resoconto post IMOLA di Barragan e Mau...
apro il post perchè sono troppo curioso di sapere pareri dai nostri 2 protagonisti:
barragan = teo e MAU....
ieri hanno varcato i cancelli di imola... a mio avviso una delle piste piu belle d'italia...
mi piacerebbe tantissimo poter correre su quella pista prima o poi...
RAGAZZI VOGLIAMO LE FOTO !
barragan = teo e MAU....
ieri hanno varcato i cancelli di imola... a mio avviso una delle piste piu belle d'italia...
mi piacerebbe tantissimo poter correre su quella pista prima o poi...
RAGAZZI VOGLIAMO LE FOTO !
Ultima modifica di mFilo il 26 ott 2009, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!!!
- Interceptor79
- Maledetto centimetro
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 636 2005-2006
Re: ANSIOSI del resoconto post IMOLA di Barragan e Mau...
io ci ho girato sabato 10 ottobre col mio 636,e ti dico è assolutamente fantastica,lo scollinamento della Rivazza è fotonico,ci arrivi a 240 all'orae sembra di saltare nel vuoto,e nel giro di 100 metri devi staccare,mettere la seconda e raccordare le due curve pelando l'asfalto con la saponetta ed infine in uscita dare gas a martello verso al variante bassa prima del traguardo dove aprecchi arrivavano lunghi.è molto bello in generale:il tamburello sono tre curve in successione sinistra-destra-sinistra da fare in terza a gas spalancato,la villeneuve si entra toccando appena i freni in terza marcia prima a sinistra,poi si entra a destra sulla seconda toccando ancora i freni e togliendo una marcia,poi ci si spara verso la tosa dove si stacca forte e si mette al seconda,in uscita gas e dentro 2 marce verso la piratella,staccate e via due marce,si allarga verso l'estenrono per poi andare tutto a sinistra per impostare le acque minerali,qui si toccano i freni e si entra in terza per poi subito togliere una marcia ed infilarsi nella variante.in uscita gas e dentro 2 marce,staccatone e seconda marcia per entrare nella variante alta,e poi gas a manetta verso la famosa rivazza....
l'unico neo è il prezzo...2 ore costano 115 euro,4 230-250 euro.....la giornata 320.....
l'unico neo è il prezzo...2 ore costano 115 euro,4 230-250 euro.....la giornata 320.....
- mFilo
- Maledetto centimetro
- Moto: ninja ZX 6 R 2006
che spettacolo !!! mamma mia.... ha leggere sopra mi son fatto il viaggio
pero'..... mannaggia se è cara.... va bè per una volta !
pero'..... mannaggia se è cara.... va bè per una volta !
Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!!!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
prossimo anno, direi che me la rifaccio... l'ultima volta (anzi, due) è stato nel 2006
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
tralasciando che ultimamento stò facendo troppe promesse del marinaio,ice.hcp ha scritto:prossimo anno, direi che me la rifaccio... l'ultima volta (anzi, due) è stato nel 2006
imola l'anno prossimo dovrà essere anche mia.
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Ho salvato il post...ice.hcp ha scritto:prossimo anno, direi che me la rifaccio... l'ultima volta (anzi, due) è stato nel 2006
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
PS : Anche io ho girato a Imola, nel 2003 e nel 2004, a SBK finita (un mio amico commissario mi metteva un giubbotto arancione addosso e mi faceva stare in postazione con loro).
Nel 2003 con un Aerox e nel 2004 con l' SR di mia cugina...
Lo scollinamento che porta alla Rivazza, a quasi 90 all' ora, col cavalletto centrale che scintilla per terra, è impressionante !!!
Nel 2003 con un Aerox e nel 2004 con l' SR di mia cugina...
Lo scollinamento che porta alla Rivazza, a quasi 90 all' ora, col cavalletto centrale che scintilla per terra, è impressionante !!!