Che vergogna!
- spada
- Saponetta finita
- Provincia: GO
- Moto: Kawasaki ZX10R '06
Che vergogna!
lascio a voi ogni commento:
....bello lo scarico peccato x l'adesivo che lo rovina (Mod di NI)
non credo che l'adesivo deturpi uno scarico..................... (SPADA)
se poi sono queste le motivazioni, cè da piangere:
...........comunque così ci prendi x il c@lo e non mi sembra bello, devi x forza mettere quel logo nel nostro forum,un è l'adesivino sulla marmitta un'altro è provocare intenzionalmente, io non voglio avere parole ne altro. prima si stava a a scherzà ora ti chiedo gentilmente di eliminare quel logo, pensaci non è corretto ,noi non veniamo su ns a postare il nostro logo xchè tu si. qui non sei su un altro forum sei su un forum concorrente e non è bello fare publicita ad un altro posto, che dici è come se uno venisse tipo nel tuo neg a fare publicita del suo neg uguale al tuo te che faresti.
come detto non voglio avere problemi con te mi fa piacere che tu frequenti entrambi i forum si vede che ti garbano entrambi ,quindi spero tu abbia capito il mio ragionamento, e spero di rivederti presto sul ns forum
.....non ci sono parole. saluti a tutti
.................questo è quanto successo a lello_87 su NI ,solo per aver postato una foto del suo scarico, in trattativa con un utente di NI, dove si vede l'adesivo di NS ! che vergogna..............
mer nov 04, 2009 5:17 pm
....bello lo scarico peccato x l'adesivo che lo rovina (Mod di NI)
non credo che l'adesivo deturpi uno scarico..................... (SPADA)
se poi sono queste le motivazioni, cè da piangere:
...........comunque così ci prendi x il c@lo e non mi sembra bello, devi x forza mettere quel logo nel nostro forum,un è l'adesivino sulla marmitta un'altro è provocare intenzionalmente, io non voglio avere parole ne altro. prima si stava a a scherzà ora ti chiedo gentilmente di eliminare quel logo, pensaci non è corretto ,noi non veniamo su ns a postare il nostro logo xchè tu si. qui non sei su un altro forum sei su un forum concorrente e non è bello fare publicita ad un altro posto, che dici è come se uno venisse tipo nel tuo neg a fare publicita del suo neg uguale al tuo te che faresti.
come detto non voglio avere problemi con te mi fa piacere che tu frequenti entrambi i forum si vede che ti garbano entrambi ,quindi spero tu abbia capito il mio ragionamento, e spero di rivederti presto sul ns forum
.....non ci sono parole. saluti a tutti
.................questo è quanto successo a lello_87 su NI ,solo per aver postato una foto del suo scarico, in trattativa con un utente di NI, dove si vede l'adesivo di NS ! che vergogna..............
mer nov 04, 2009 5:17 pm
------------------
angelo
angelo
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Re: Che vergogna!
dicimao che la'desivo me l'hanno fatto passare pur facendo battutine stupide sopra, a cui ho rispostoa tono però la foto col nostro logo sulla targa si sn irrigiditi e mi hanno amndato quel mp...
che tristezza
che tristezza
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Diciamo che più che altro sono ridicoli!
Mettiamo caso che io ho un set di carene da vendere con gli adesivi dei vari forum e dei produttori, che sono stati applicati sotto il lucido, non le posso vendere!!!
O magari metto le foto con i riquadri con scritto CENSORED come nei cartoni animati!
Forse non hanno ancora capito che gli utenti non si tengono bendandogli gli occhi, ma facendo si che si trovino a loro agio meglio che da altre parti!
Mettiamo caso che io ho un set di carene da vendere con gli adesivi dei vari forum e dei produttori, che sono stati applicati sotto il lucido, non le posso vendere!!!
O magari metto le foto con i riquadri con scritto CENSORED come nei cartoni animati!
Forse non hanno ancora capito che gli utenti non si tengono bendandogli gli occhi, ma facendo si che si trovino a loro agio meglio che da altre parti!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
complimenti vivissimi e per il ragionamento lucido e incisivo e per il linguaggio aulico e corretto usato per esprimerlo... un vero campione...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Si vede che c'è timore verso di noi!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
invidia mi sa.....TheCourier ha scritto:Si vede che c'è timore verso di noi!
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Ma scusate...
ma che vi aspettavate???
Un comportamento maturo???
Ma dai!!! Non lo hanno mai avuto e non cambieranno facilmente....
ma che vi aspettavate???
Un comportamento maturo???
Ma dai!!! Non lo hanno mai avuto e non cambieranno facilmente....
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
AHAHAHAHAHAHAHA!!!
Ma si stanno dando appuntamento in tutti i Forum?
Ma si stanno dando appuntamento in tutti i Forum?
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....