Che vergogna!
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Re: Che vergogna!
però come si dice... Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Quindi meglio fregarsene!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Angelo,spada ha scritto:lascio a voi ogni commento:
se poi sono queste le motivazioni, cè da piangere:
...........comunque così ci prendi x il c@lo e non mi sembra bello, devi x forza mettere quel logo nel nostro forum,un (un conto) è l'adesivino sulla marmitta un'altro (un altro) è provocare intenzionalmente, io non voglio avere parole ne (nè) altro. prima si stava a a scherzà (scherza') ora ti chiedo gentilmente di eliminare quel logo, pensaci non è corretto ,noi non veniamo su ns a postare il nostro logo xchè tu si. (?) qui non sei su un altro forum sei su un forum concorrente e non è bello fare publicita (pubblicità) ad un altro posto, che dici è come se uno venisse tipo nel tuo neg a fare publicita (e due.... allora è proprio ignoranza!!!! ) del suo neg uguale al tuo te che faresti. (?)
come detto non voglio avere problemi con te mi fa piacere che tu frequenti entrambi i forum si vede che ti garbano entrambi ,quindi spero tu abbia capito il mio ragionamento, e spero di rivederti presto sul ns forum
.....non ci sono parole. saluti a tutti
.................questo è quanto successo a lello_87 su NI ,solo per aver postato una foto del suo scarico, in trattativa con un utente di NI, dove si vede l'adesivo di NS ! che vergogna..............
mer nov 04, 2009 5:17 pm
"da una rapa non si può cavare sangue". (cit.)
Ma ti puoi mettere a discutere con un tipo che non sa nemmeno scrivere un italiano semi-corretto?
A prescindere dai concetti espressi in maniera indecente e infantile, ci sono più ORRORI che parole esatte (si orrori, altro che errori!).
Addirittura RIPETUTI! Chiaro sintomo di profonda ignoranza.....
Però toglimi una curiosità era uno dei nuovi moderatori? Spero di no.
Perchè se hanno eletto persone che non riescono ad usare le maiuscole, nè a scrivere due righe senza commettere strafalcioni da seconda elementare...... beh stanno messi proprio male!
Cia'
P.S. mandagli un PM e spiegagli che pubblicità si scrive con due B e l'accento sull'ultima A!!!
Ultima modifica di Gigio il 04 nov 2009, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Beh non so voi, ma io mi sto ancora scappottando dalle risate... mamma mia come sono messi male...
Consiglierei comunque ai graditi "ospiti" il sito http://www.garzantilinguistica.it è facile da utilizzare e torna spesso molto utile...
Consiglierei comunque ai graditi "ospiti" il sito http://www.garzantilinguistica.it è facile da utilizzare e torna spesso molto utile...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Moto: ...work in progress...
Eeee Sirio te la fai facile.... ma bisogna conoscere l'alfabeto per consultare un dizionario!!!
Ultima modifica di Mara-Maa il 05 nov 2009, 09:09, modificato 1 volta in totale.
- Gigio
- Gomito abraso
Ma anche:SirioUFO ha scritto: Consiglierei comunque ai graditi "ospiti" il sito http://www.garzantilinguistica.it .......
http://www.abbandona_la_tastiera_e_convertiti_ai_tamburi.it
Gigio
- Picinaia
- Gomito abraso
- Moto: tostapane a pedali
Illy ha scritto:Eeee Sirio te la fai facile.... ma bisogna conoscere l'alfabero per consultare un dizionario!!!
Perfettamente d'accordo... temo che qui ci voglia il buon vecchio Prof Manzi Alberto...http://www.youtube.com/watch?v=Vz8BlMZ_ED0
anche se temo che per sto tizio sia veramente troppo tardi....
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- Picinaia
- Gomito abraso
- Moto: tostapane a pedali
Gigio ha scritto:Angelo,spada ha scritto:lascio a voi ogni commento:
se poi sono queste le motivazioni, cè da piangere:
...........comunque così ci prendi x il c@lo e non mi sembra bello, devi x forza mettere quel logo nel nostro forum,un (un conto) è l'adesivino sulla marmitta un'altro (un altro) è provocare intenzionalmente, io non voglio avere parole ne (nè) altro. prima si stava a a scherzà (scherza') ora ti chiedo gentilmente di eliminare quel logo, pensaci non è corretto ,noi non veniamo su ns a postare il nostro logo xchè tu si. (?) qui non sei su un altro forum sei su un forum concorrente e non è bello fare publicita (pubblicità) ad un altro posto, che dici è come se uno venisse tipo nel tuo neg a fare publicita (e due.... allora è proprio ignoranza!!!! ) del suo neg uguale al tuo te che faresti. (?)
come detto non voglio avere problemi con te mi fa piacere che tu frequenti entrambi i forum si vede che ti garbano entrambi ,quindi spero tu abbia capito il mio ragionamento, e spero di rivederti presto sul ns forum
.....non ci sono parole. saluti a tutti
.................questo è quanto successo a lello_87 su NI ,solo per aver postato una foto del suo scarico, in trattativa con un utente di NI, dove si vede l'adesivo di NS ! che vergogna..............
mer nov 04, 2009 5:17 pm
"da una rapa non si può cavare sangue". (cit.)
Ma ti puoi mettere a discutere con un tipo che non sa nemmeno scrivere un italiano semi-corretto?
A prescindere dai concetti espressi in maniera indecente e infantile, ci sono più ORRORI che parole esatte (si orrori, altro che errori!).
Addirittura RIPETUTI! Chiaro sintomo di profonda ignoranza.....
Però toglimi una curiosità era uno dei nuovi moderatori? Spero di no.
Perchè se hanno eletto persone che non riescono ad usare le maiuscole, nè a scrivere due righe senza commettere strafalcioni da seconda elementare...... beh stanno messi proprio male!
Cia'
P.S. mandagli un PM e spiegagli che pubblicità si scrive con due B e l'accento sull'ultima A!!!
Gigio sei un mito
http://sognipiccolini.blogspot.com/
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
quoto...Dak ha scritto:però come si dice... Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Gigio
- Gomito abraso
Grazie....Picinaia ha scritto: Gigio sei un mito
ci si arriva con un "moderato" studio alla scuola dell'obbligo.
Gigio
-
- Pedane grattate
- Moto: appiedata
Mai parole più sagge furono pronunciate!Dak ha scritto:però come si dice... Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Tralasciando gli errori grammaticali di uno che probabilmente è andato a scuola a studiare la perifrastica da Belen Rodriguez, se un forum di 5000 o più utenti si ritrova ad aver paura dell'adesivo su uno scarico..beh.. lasciamo che si cuociano nel loro brodo e che continuino così..
quando si ritroveranno in 10 membri attivi (tutti moderatori,ovviamente) e si chiederanno il perchè, andranno a rileggersi i loro interventi e, se riusciranno a decifrarli, forse (e ripeto forse) capiranno quali sono stati i loro errori.
Solo un'ultima cosa volevo precisare: non siamo due forum uguali e neanche lontanamente simili... noi siamo diventati in breve tempo una famiglia, loro a lungo andare sono rimasti un semplice sito internet.
E questo lo abbiamo dimostrato in più occasioni.
Quindi, come cantava Antonio Romano (correggetemi se sbaglio):
"ma che ce frega ma che ce importa !!!"
Ultima modifica di De il 05 nov 2009, 21:01, modificato 1 volta in totale.