Che vergogna!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: Che vergogna!
Me l'ero perso!
Quindi è più avanti nello sviluppo rispetto al Reparto Corse???
Da non crederci...
Da non crederci...
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Ok ragazzi, ognuno si fa delle belle risate, ma evitiamo di renderlo evidente qui su Ninja series.
Non ce ne facciamo una bella figura nemmeno noi, agendo così.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
no, il fatto è che lui è dentro la squadra SBK/SS e di conseguenza sono più avanti nello sviluppo dei manuali racing che danno con le moto appena uscite, visto che quei pezzi li hanno già testati (e il manuale l'hanno sviluppato loro)... almeno così ho capito eh...Pilot ha scritto:Me l'ero perso!
Da non crederci...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Io in quel post ho avuto anche l'ardire di bacchettarlo perchè aveva asserito che nel manuale racing non c'è scritto come levare l'antinquinamento....
e qnd gli ho cheisto su cosa si basasse per preparare una moto mi ha risp quello che postato ice sopra...
e qnd gli ho cheisto su cosa si basasse per preparare una moto mi ha risp quello che postato ice sopra...
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Infatti, non sono le domande a spaventare. Esse, in quanto tali, nel 90% dei casi dimostrano una sana umiltà.ice.hcp ha scritto:no, il fatto è che lui è dentro la squadra SBK/SS .......
Sono le risposte che mettono PAURA!!
....soprattutto quando gente che "scrive i manuali" le lascia passare inosservate!
Pilot ha scritto: Giusto ora mi sono andato a fare un giro per vedere se rintracciavo la discussione di prima, e cosa mi salta fuori???
Salve, ho montato un pignone con un dente in meno, come devo fare per rimettere a posto lo scarto del tachigrafo???
Risposta: Devi Rimappare la centralina con i giusti parametri...
@ice, leggevo che metterai una corona +2.... ricordati di spurgare i freni, altrimenti sulle curve a dx ti butta fuori.
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Hai Ragione, Sorry!Dak ha scritto:Ok ragazzi, ognuno si fa delle belle risate, ma evitiamo di renderlo evidente qui su Ninja series.
Non voglio far fare brutta figura al Sito...
Cancelliamo?
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
bellissimaPilot ha scritto:Altro post...
Mi si è staccato un piombino dal cerchione, posso rimetterlo dov'era?
Ma che Cazz di domanda è????
Se prima era li, Rimettilo li! Non mi sembra difficile!
Basta, la smetto che ho quasi le lacrime agli occhi!
Come diceva qualcuno.....
Beati loro, che vivono bene perchè non capiscono un Cazzo della Vita!!!
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
... vabbè, però mi piacerebbe che ste menate finissero quanto prima e da parte di tutti.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Ad ogni modo sono pienamente convinto che a nessuno di noi verrebbe in testa di richiamare un utente se sotto al proprio post c'è un link che richiama al loro sito o sulle foto compaia il loro logo!!!!
E questa cari miei si chiama libertà!!! Ed è la vera grande differenza tra noi e loro!!
E questa cari miei si chiama libertà!!! Ed è la vera grande differenza tra noi e loro!!
-
- Rodaggio
- Provincia: IM
- Moto: zx10r 06
buongiorno ,io sono quell'ignorante,è vero non ho fatto le scuole ALTE vi chiedo scusa
vorrei dire solo un paio di cose visto che non faccio come voi che continuate a sparlare dietro senza avere le OO x dirlo in faccia.Io quello che ho scritto era in mp non pubblico e voi vi siete permessi di postarlo questa è violazione della pryvacy o come si scrive ma non mi interessa,ho solo detto che non mi sembrava giusto postare un logo di un altro forum è come andare nel forum del milan a postare quello dell'inter.
detto questo io non ho problemi con nessuno basta essere corretti noi non diamo fastidio a voi e viceversa si può andare d'amore e daccordo senza problemi tutti amiamo la kawa ma su due forum diversi che fino a ieri era unico,ora il motivo principale non lo conosco ma sò che quando una coppia si divide è sempre x colpa di tutte e due x una cosa o x l'altra,solo che uno pensa che l'altro abbia sbagliato.
la finisco qui,spero di essermi spiegato e di poter iniziare una tranquilla convivenza tra i due forum basta che entrambi accettiamo piccole regole una di queste è non postare riferimenti a siti "concorrenti" noi faremo lo stesso . un saluto a tutti da fox10 e ninja italia.it spero di seppellire l'ascia di guerra
vorrei dire solo un paio di cose visto che non faccio come voi che continuate a sparlare dietro senza avere le OO x dirlo in faccia.Io quello che ho scritto era in mp non pubblico e voi vi siete permessi di postarlo questa è violazione della pryvacy o come si scrive ma non mi interessa,ho solo detto che non mi sembrava giusto postare un logo di un altro forum è come andare nel forum del milan a postare quello dell'inter.
detto questo io non ho problemi con nessuno basta essere corretti noi non diamo fastidio a voi e viceversa si può andare d'amore e daccordo senza problemi tutti amiamo la kawa ma su due forum diversi che fino a ieri era unico,ora il motivo principale non lo conosco ma sò che quando una coppia si divide è sempre x colpa di tutte e due x una cosa o x l'altra,solo che uno pensa che l'altro abbia sbagliato.
la finisco qui,spero di essermi spiegato e di poter iniziare una tranquilla convivenza tra i due forum basta che entrambi accettiamo piccole regole una di queste è non postare riferimenti a siti "concorrenti" noi faremo lo stesso . un saluto a tutti da fox10 e ninja italia.it spero di seppellire l'ascia di guerra