Che vergogna!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: Che vergogna!
Si, hai ragione, non si censura niente!
Mi dispiace per quei post fuori luogo, chiedo scusa a tutti, non mi sono reso conto di aver esagerato....
Mi dispiace per quei post fuori luogo, chiedo scusa a tutti, non mi sono reso conto di aver esagerato....
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
- Rodaggio
- Provincia: IM
- Moto: zx10r 06
come detto e stradetto x me nessun problema,anzi chiedo scusa pure io se mi sono espresso male,però sarebbe bello chiedere scusa a gli utenti ni che avete preso in giro a loro insaputa.Pilot ha scritto:Si, hai ragione, non si censura niente!
ricordate che nessuno nasce "imparato" e che tutti possiamo imparare da altri
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Questo si, hai ragione, ma togliendo la storia dei piombini sul cerchione... che sinceramente sono convinto che sia alla base ti ogni logica che se ti si toglie un piombino in un punto, devi rimetterlo esattamente dov'era perchè se no la gomma non è più equilibrata, le altre cose che mi sono permesso di criticare riguardano le risposte di un esperto, e non le domande! E siccome ci ho gia avuto una mezza discussione in passato via MP poichè era convinto di essere *io sceso in terra, non mi sono trattenuto!fox10 ha scritto:come detto e stradetto x me nessun problema,anzi chiedo scusa pure io se mi sono espresso male,però sarebbe bello chiedere scusa a gli utenti ni che avete preso in giro a loro insaputa.Pilot ha scritto:Si, hai ragione, non si censura niente!
ricordate che nessuno nasce "imparato" e che tutti possiamo imparare da altri
Tutto qui!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
In tutta onestà se anche un qualunque utente del vostro forum postasse un link o un logo del vostro sito io come penso molti di questo forum non ci faremmo caso mentre voi si, e questa è una gran bella differenza, vietare cose del genere non significa altro che imporre delle ragioni proprie e aver timore che queste cose possano nuocere al prestigio del proprio sito e questo proprio non va!!!!!fox10 ha scritto: la finisco qui,spero di essermi spiegato e di poter iniziare una tranquilla convivenza tra i due forum basta che entrambi accettiamo piccole regole una di queste è non postare riferimenti a siti "concorrenti" noi faremo lo stesso . un saluto a tutti da fox10 e ninja italia.it spero di seppellire l'ascia di guerra
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Alte? Allora mi sa che non stavi attento! (si scherza ovviamente!)fox10 ha scritto:buongiorno ,io sono quell'ignorante,è vero non ho fatto le scuole ALTE vi chiedo scusa
1) Dirlo in faccia a CHI? L'autore per CORRETTEZZA era GIUSTAMENTE non specificato.... a chi avrei dovuto dirlo?fox10 ha scritto:vorrei dire solo un paio di cose visto che non faccio come voi che continuate a sparlare dietro senza avere le OO x dirlo in faccia.
2) Forse non lo sai ma i tuoi capi, dopo che ho chiesto la rimozione della mia Userid, mi hanno BANNATO anche l'IP, anche se non l'ho mai chiesto. Forse non gli sto simpatico.... so' romano!
Quindi non solo non posso scrivere, ma nemmeno leggere. Ergo non è una questione di OO.... ma solo di impedimento tecnico.
3) Mi sembra ovvio che avendo chiesto la rimozione dell'utenza, IO non sia minimamente interessato a scrivere su quel forum.
O come entrare in un concessionario Yamaha con la giacca Kawasaki..... mica mi cacciano via! Semmai provano a convertirmi e vendermi una R1fox10 ha scritto: Io quello che ho scritto era in mp non pubblico e voi vi siete permessi di postarlo questa è violazione della pryvacy o come si scrive ma non mi interessa,ho solo detto che non mi sembrava giusto postare un logo di un altro forum è come andare nel forum del milan a postare quello dell'inter.
Punti di vista:
se sei sicuro del TUO marchio, NON mi temi!
Se invece pensi che il tuo "prodotto" sia inferiore o non adeguato, fai di tutto per nascondere il mio.
Il Forum (notare la maiuscola) è SEMPRE stato uno solo, quello fatto da persone VERE nell'animo, quelle che lo hanno tenuto unito! Ha solo cambiato URL.fox10 ha scritto:detto questo io non ho problemi con nessuno basta essere corretti noi non diamo fastidio a voi e viceversa si può andare d'amore e daccordo senza problemi tutti amiamo la kawa ma su due forum diversi che fino a ieri era unico..
Se non ti fosse chiaro dai una occhiata qui:
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =17&t=1185
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =17&t=1524
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =17&t=1838
I risultati sono chiari ed evidenti.
Ammesso che tu non lo conosca, fai una ricerca e troverai i motivi... ma sempre disposto a spiegarteli personalmente; in PM ovviamente, polemiche ne sono state fatte fin TROPPE.fox10 ha scritto:ora il motivo principale non lo conosco
Le regole fatele a casa vostra. E non puoi certo venire qui ad imporre le tue o le "sue". Ce lo siamo tolti dalle balle tempo fa...... ora manda emissari a comandare qui????fox10 ha scritto: convivenza tra i due forum basta che entrambi accettiamo piccole regole
Come vedi TU hai nominato ninja italia e qui NESSUNO si è permesso di cancellarlo.fox10 ha scritto:una di queste è non postare riferimenti a siti "concorrenti" noi faremo lo stesso . un saluto a tutti da fox10 e ninja italia.it spero di seppellire l'ascia di guerra
Se nominassimo NOI o qualcuno dei vs. utenti ninja-series.it sul vs. Forum cosa accadrebbe? Verrebbe sicuramente ammonito o bannato, ma CERTAMENTE editerebbero il post per rimuovere il link.
Pensaci.....
Ergo non venire qui farci la morale quando, per un adesivo, avete mostrato TUTTA la vs. essenza!
Cia'
P.S: come sempre mi assumo la responsabilità dei miei scritti e chiedo scusa a codesta Amministrazione, qualora sia stato troppo sincero.
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
- Rodaggio
- Provincia: IM
- Moto: zx10r 06
vabbè ho capito che non avete intenzione di comprendere,ma secondo te gigio dovrei capire io,tanto x cominciare io non ho capi fidati io sono capo di me stesso da una vita,secondo nessuno mi manda e sopratutto non sono venuto a dettare legge ma a chiarirmi,e sappiate che ni non vi teme come voi non temete ni ho scritto saluti da ninja italia.it x cortesia ma non capisci poi spiegami xchè solo su ns parlate tu hai voluto toglierti da ni anno fatto bene a bannarti se io dico voglio la cancellazione di tutto quello che ho fatto xchè dovrei voler rientrare nel forum io ho provato a far capire le mie motivazioni ma niente,comunque prova ad andare nella curva del milan con la magli dell'inter vedi un pò che succedeGigio ha scritto:Alte? Allora mi sa che non stavi attento! (si scherza ovviamente!)fox10 ha scritto:buongiorno ,io sono quell'ignorante,è vero non ho fatto le scuole ALTE vi chiedo scusa
1) Dirlo in faccia a CHI? L'autore per CORRETTEZZA era GIUSTAMENTE non specificato.... a chi avrei dovuto dirlo?fox10 ha scritto:vorrei dire solo un paio di cose visto che non faccio come voi che continuate a sparlare dietro senza avere le OO x dirlo in faccia.
2) Forse non lo sai ma i tuoi capi, dopo che ho chiesto la rimozione della mia Userid, mi hanno BANNATO anche l'IP, anche se non l'ho mai chiesto. Forse non gli sto simpatico.... so' romano!
Quindi non solo non posso scrivere, ma nemmeno leggere. Ergo non è una questione di OO.... ma solo di impedimento tecnico.
3) Mi sembra ovvio che avendo chiesto la rimozione dell'utenza, IO non sia minimamente interessato a scrivere su quel forum.
O come entrare in un concessionario Yamaha con la giacca Kawasaki..... mica mi cacciano via! Semmai provano a convertirmi e vendermi una R1fox10 ha scritto: Io quello che ho scritto era in mp non pubblico e voi vi siete permessi di postarlo questa è violazione della pryvacy o come si scrive ma non mi interessa,ho solo detto che non mi sembrava giusto postare un logo di un altro forum è come andare nel forum del milan a postare quello dell'inter.
Punti di vista:
se sei sicuro del TUO marchio, NON mi temi!
Se invece pensi che il tuo "prodotto" sia inferiore o non adeguato, fai di tutto per nascondere il mio.
Il Forum (notare la maiuscola) è SEMPRE stato uno solo, quello fatto da persone VERE nell'animo, quelle che lo hanno tenuto unito! Ha solo cambiato URL.fox10 ha scritto:detto questo io non ho problemi con nessuno basta essere corretti noi non diamo fastidio a voi e viceversa si può andare d'amore e daccordo senza problemi tutti amiamo la kawa ma su due forum diversi che fino a ieri era unico..
Se non ti fosse chiaro dai una occhiata qui:
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =17&t=1185
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =17&t=1524
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =17&t=1838
I risultati sono chiari ed evidenti.
Ammesso che tu non lo conosca, fai una ricerca e troverai i motivi... ma sempre disposto a spiegarteli personalmente; in PM ovviamente, polemiche ne sono state fatte fin TROPPE.fox10 ha scritto:ora il motivo principale non lo conosco
Le regole fatele a casa vostra. E non puoi certo venire qui ad imporre le tue o le "sue". Ce lo siamo tolti dalle balle tempo fa...... ora manda emissari a comandare qui????fox10 ha scritto: convivenza tra i due forum basta che entrambi accettiamo piccole regole
Come vedi TU hai nominato ninja italia e qui NESSUNO si è permesso di cancellarlo.fox10 ha scritto:una di queste è non postare riferimenti a siti "concorrenti" noi faremo lo stesso . un saluto a tutti da fox10 e ninja italia.it spero di seppellire l'ascia di guerra
Se nominassimo NOI o qualcuno dei vs. utenti ninja-series.it sul vs. Forum cosa accadrebbe? Verrebbe sicuramente ammonito o bannato, ma CERTAMENTE editerebbero il post per rimuovere il link.
Pensaci.....
Ergo non venire qui farci la morale quando, per un adesivo, avete mostrato TUTTA la vs. essenza!
Cia'
P.S: come sempre mi assumo la responsabilità dei miei scritti e chiedo scusa a codesta Amministrazione, qualora sia stato troppo sincero.
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Ti prego... "hanno" quando è un verbo si scrive con l'H!!!fox10 ha scritto:vabbè ho capito che non avete intenzione di comprendere,ma secondo te gigio dovrei capire io,tanto x cominciare io non ho capi fidati io sono capo di me stesso da una vita,secondo nessuno mi manda e sopratutto non sono venuto a dettare legge ma a chiarirmi,e sappiate che ni non vi teme come voi non temete ni ho scritto saluti da ninja italia.it x cortesia ma non capisci poi spiegami xchè solo su ns parlate tu hai voluto toglierti da ni anno fatto bene a bannarti se io dico voglio la cancellazione di tutto quello che ho fatto xchè dovrei voler rientrare nel forum io ho provato a far capire le mie motivazioni ma niente,comunque prova ad andare nella curva del milan con la magli dell'inter vedi un pò che succede
Lo sa anche mia figlia che fa la seconda elementare ed ancora non ha frequentato le "scuole alte".
Dici che non sai i fatti, ma sembra tu sappia benissimo tutto riguardo alla mia cancellazione.
Ti faccio allora notare che NON ho rischiesto il BAN dell'IP, ma la sola cancellazione come MOLTI altri, con lo stesso modulo e certamente con la stessa educazione.
Per quale motivo SOLO a me e pochissimi altri hanno (con l'h) bannato l'IP??
Io non frequento gli stadi, dove si parla di tifo ed è un discorso totalmente diverso!
Però frequento moltissimi altri luoghi dove se entro con la maglia, o la moto della "concorrenza" NESSUNO mi chiede ti togliermela o mi fa storie.
Ti potrei portare centinaia di esempi. Ma sono convinto che tu lo sappia meglio di me.
....E continuo a dire che TU insisti a scrivere ninja-italia, QUI e NESSUNO te lo cancella. Se lo facessimo noi??
Guarda che storia che stai facendo per un adesivino invisibile!!!
Non ti sembra che ci siano 2 pesi e 2 misure?
Ripeto PENSACI.....
Gigio
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Basta ragazzi, su...
e comunque permettetemi di ricordarvi un episodio della storia di ninja-italia in cui mi sono pentito delle mie azioni.
E' stato il prendere in giro un utente per i suoi continui errori ortografici.... me resi conto di quanto fosse stupido farlo e gli chiesi scusa pubblicamente.
Stiamo parlando di ninja_bull... e tutti sappiamo che bravo ragazzo sia, al di là dell'ortografia.
e comunque permettetemi di ricordarvi un episodio della storia di ninja-italia in cui mi sono pentito delle mie azioni.
E' stato il prendere in giro un utente per i suoi continui errori ortografici.... me resi conto di quanto fosse stupido farlo e gli chiesi scusa pubblicamente.
Stiamo parlando di ninja_bull... e tutti sappiamo che bravo ragazzo sia, al di là dell'ortografia.
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Ragazzi , l'ho scritto qualche pagina , fa, DATECI UN TAGLIO.
Se ancora non lo avete capito c'è chi è bravo a girare la frittata come meglio crede.
Se è riuscito a convincere le persone che chi ha chiesto la cancellazione dei PROPRI messaggi (nota bene fox10.... i messaggi su un forum sono di proprietà di chi li scrive e NON del forum che li ospita.) è un infame codardo che non merita rispetto, figuriamoci quando leggono delle CAZZATE come quelle riportate in questo TOPIC cosa si sentono in diritto di fare.
Se poi emissari del sovrano vengono a portare messaggi di pace, bhè. io sorrido bonariamente.
Ma no per schernirli, ma perchè alla fin fine mi fanno tenerezza.
Si si danno da fare per qualcosa in cui Credono. Peccato che li ci sia chi non crede nei propri utenti.
Se ancora non lo avete capito c'è chi è bravo a girare la frittata come meglio crede.
Se è riuscito a convincere le persone che chi ha chiesto la cancellazione dei PROPRI messaggi (nota bene fox10.... i messaggi su un forum sono di proprietà di chi li scrive e NON del forum che li ospita.) è un infame codardo che non merita rispetto, figuriamoci quando leggono delle CAZZATE come quelle riportate in questo TOPIC cosa si sentono in diritto di fare.
Se poi emissari del sovrano vengono a portare messaggi di pace, bhè. io sorrido bonariamente.
Ma no per schernirli, ma perchè alla fin fine mi fanno tenerezza.
Si si danno da fare per qualcosa in cui Credono. Peccato che li ci sia chi non crede nei propri utenti.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Davvero????Horiakuma ha scritto:questa è la nostra linea, non si censura niente.
Evvaiiiiii!!!!!
Cacca, cacca! Cacca cacca cacca caccaaaaaaa!!!!!!
Figa, figa!! Figaaaaaaaaa!!!!!
Ok, basta così, ci voleva il momento pazzia ...
Too stupid to understand science? Try religion!!!!