Che vergogna!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Re: Che vergogna!
Mi son connessa ora e quello che penso è
Nel momento in cui non son stati fatti nomi nessuna persona è stata direttamente indicata nelle battute fatte. Pertanto nessuno dovrebbe sentirsi con la codina di paglia...
Non riesco a capire l'utilità dell'intervento...va bene dare il proprio punto di vista, ma onestamente in questo frangente lo trovo inutile e fuori luogo visto propio l'anonimato con cui si era partiti.... é stato un po' controproducente...ma ovviamente ognuno è libero di fare e scrivere dove si vuole e cosa si vuole!
E' chiaro che siamo come al grande fratello...OSSERVATI 24H SU 24H... mi sento quasi importante! Ma c'è anche il premio al termine della trasmissione!? WOW...
Perdonate l'intrusione e il sarcasmo...
Nel momento in cui non son stati fatti nomi nessuna persona è stata direttamente indicata nelle battute fatte. Pertanto nessuno dovrebbe sentirsi con la codina di paglia...
Non riesco a capire l'utilità dell'intervento...va bene dare il proprio punto di vista, ma onestamente in questo frangente lo trovo inutile e fuori luogo visto propio l'anonimato con cui si era partiti.... é stato un po' controproducente...ma ovviamente ognuno è libero di fare e scrivere dove si vuole e cosa si vuole!
E' chiaro che siamo come al grande fratello...OSSERVATI 24H SU 24H... mi sento quasi importante! Ma c'è anche il premio al termine della trasmissione!? WOW...
Perdonate l'intrusione e il sarcasmo...
Ultima modifica di Mara-Maa il 06 nov 2009, 22:24, modificato 1 volta in totale.
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Ne parli così solo perchè ti sei preso uno scarrafone come il suo, di la verità!Horiakuma ha scritto: permettetemi di ricordarvi un episodio della storia di ninja-italia in cui mi sono pentito delle mie azioni.
[Cut]
Stiamo parlando di ninja_bull... e tutti sappiamo che bravo ragazzo sia, al di là dell'ortografia.
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Signorina Buonasera ha scritto:Davvero????Horiakuma ha scritto:questa è la nostra linea, non si censura niente.
Evvaiiiiii!!!!!
Cacca, cacca! Cacca cacca cacca caccaaaaaaa!!!!!!
Figa, figa!! Figaaaaaaaaa!!!!!
Ok, basta così, ci voleva il momento pazzia ...
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Sei il più bullo di tutti!!Signorina Buonasera ha scritto:
Davvero????
Evvaiiiiii!!!!!
Cacca, cacca! Cacca cacca cacca caccaaaaaaa!!!!!!
Figa, figa!! Figaaaaaaaaa!!!!!
Ok, basta così, ci voleva il momento pazzia ...
Che tristezza comunque... non c'è più sordo di chi non vuol sentire...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
-
- Rodaggio
- Provincia: IM
- Moto: zx10r 06
rispondo a chi continua a insinuare cose non vere,io non vengo in nome di nessuno è una mia scelta e solo mia
il fatto che io Habbia scritto ninjaitalia era solo x salutare in modo amichevole ,io non saprò scrivere ma te sei zucco poi ricordati che le persone si giudicano di persona e non x come scrivono almeno così qualcuno di voi mi ha detto e lo straquoto.Ciao a tutti non darò più noia
il fatto che io Habbia scritto ninjaitalia era solo x salutare in modo amichevole ,io non saprò scrivere ma te sei zucco poi ricordati che le persone si giudicano di persona e non x come scrivono almeno così qualcuno di voi mi ha detto e lo straquoto.Ciao a tutti non darò più noia
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
fox come hai visto non dai noia..
io credo che non sei mandato da nessuno, ti conosco tramite daidegas e mi sei sempre sembrato una persona sincera. Ovviamente ne avrai sentite di tutti i colori sullo staff di ninja series e ti sarai fatto una tua idea e non spetta a me stabilire se sia giusta o sbagliata.
io credo che se vuoi sei libero di postare pure qui, anzi ti obbligo a mettere almeno una foto della tua 10, cosi' mi convinco a fare i cerchi verdi
sul conoscersi di persona non ho assolutamente problema, ormai mi sono fatto cancellare di la' per problemi personali con l'admin , ma per qualsiasi kawamunito che si voglia fare un giro dalle mie parti io son sempre pronto a fare da cicerone (sempre che riesca a risalire in sella )
la passione che ci accomuna e' per le ninja non per i forum
io credo che non sei mandato da nessuno, ti conosco tramite daidegas e mi sei sempre sembrato una persona sincera. Ovviamente ne avrai sentite di tutti i colori sullo staff di ninja series e ti sarai fatto una tua idea e non spetta a me stabilire se sia giusta o sbagliata.
io credo che se vuoi sei libero di postare pure qui, anzi ti obbligo a mettere almeno una foto della tua 10, cosi' mi convinco a fare i cerchi verdi
sul conoscersi di persona non ho assolutamente problema, ormai mi sono fatto cancellare di la' per problemi personali con l'admin , ma per qualsiasi kawamunito che si voglia fare un giro dalle mie parti io son sempre pronto a fare da cicerone (sempre che riesca a risalire in sella )
la passione che ci accomuna e' per le ninja non per i forum
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
fox10 ha scritto:Habbia scritto
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Quella H era maiuscola, ergo voluta.SS 65 is my home ha scritto:fox10 ha scritto:Habbia scritto
Come sempre, hai centrato il punto!Dak ha scritto: Se è riuscito a convincere le persone che chi ha chiesto la cancellazione dei PROPRI messaggi (nota bene fox10.... i messaggi su un forum sono di proprietà di chi li scrive e NON del forum che li ospita.) è un infame codardo che non merita rispetto, figuriamoci quando leggono delle CAZZATE come quelle riportate in questo TOPIC cosa si sentono in diritto di fare.
Mi sa che lo zucco sei tu a prescindere da come scrivi, perchè dopo 3 volte che lo ripeto, FAI FINTA di non capire che se io o chiunque altro venissimo a scrivere su NI (come dici tu) "per salutare in modo amichevole" il nome "ninja-series" gli CANCELLEREBBERO IL POST o lo bannerebbero.fox10 ha scritto: il fatto che io Habbia scritto ninjaitalia era solo x salutare in modo amichevole ,io non saprò scrivere ma te sei zucco
La capisci la differenza o NON VUOI vederla?
Perchè se non ammetti nemmeno questa REALTA' allora sto davvero parlando con uno ZUCCO munito di paraocchi come i cavalli!
Dak ha scritto:DATECI UN TAGLIO.
Ma come proprio ora che mi stavo divertendo a palesare qualche verità?????Horiakuma ha scritto:Basta ragazzi, su...
Cattivi!!!!
Allora pur'io: Cacca cacca cacca!
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
- Rodaggio
- Provincia: IM
- Moto: zx10r 06
gigio io ho capito cosa vuoi dire e forse è vero se tu o chiunque postasse solo x mettere il logo ninja series non se come ho scritto io vengo a seppelire l'ascia di guerra saluti da fox e .............(così sei contento!)hai capito ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque basta polomiche
comunque basta polomiche
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Sinceramente e credimi senza sarcasmo nè ironia, non si capisce bene cosa volessi dire. Come direbbe Nuno: "ma che me stai a fa la "supercazzola"?"
L'unica cosa che ho capito è basta con le "polomiche", e sono d'accordo.
Personalmente, l'ascia di guerra l'ho seppellita quando finalmente sono riuscito a farmi cancellare da NI... Ma se vieni QUI (non noi di là) a polemizzare per una presa in giro "anonima"...... beh... prendo la pala e la tiro fuori!
(Anonima, perchè il tuo nome non era stato fatto.... non sapevo nemmeno fossi tu).
Cia'
L'unica cosa che ho capito è basta con le "polomiche", e sono d'accordo.
Personalmente, l'ascia di guerra l'ho seppellita quando finalmente sono riuscito a farmi cancellare da NI... Ma se vieni QUI (non noi di là) a polemizzare per una presa in giro "anonima"...... beh... prendo la pala e la tiro fuori!
(Anonima, perchè il tuo nome non era stato fatto.... non sapevo nemmeno fossi tu).
Cia'
Gigio